Ho avuto 5 esami questa settimana e ne avrò due settimana prossima ^^ microscopia dei minerali e meteorologia 1 ... sarà meglio che mi metto a studiare uff
arghh in questo momento odio con tutta me stessa il tedescoo ...
io giovedì avrò fisica biomedica.......spero vada bene....
fate il tifo per me!!!![]()
Un altro esame che se n'è andato! 24!
Tra poco ne avrò un altro, l'ultimo di dicembre, ma andrà malissimo tra il poco tempo disponibile e la mia situazione salutare precaria-.-
estiquatsi illusione
complimenti
Brava, illusione!!!!![]()
Ragazziiiiiiii !!!!!!!!!!! (Eurasia e chi altro si è interessato, non ricordo)
Oggi ho preso coraggio e ho inviato una mail al professore di chimica, nonostante tutti mi abbiano detto "odia chi vuole farsi alzare il voto".
BENE.
Gli ho scritto questa mail, in cui gli chiedo se è possibile ripetere l'esame, NON per mettere in dubbio il suo voto sicuramente oggettivo (che lecchina, lo so U.U) ma perché alzarlo ci farebbe comodissimo!
Lui ha risposto:
Care studentesse,
certamente avete la possibilità di aumentare il voto visto che questa è una prova in itinere e non un esame. Dunque potrete presentarvi all'esame orale di un qualsiasi appello ordinario a prtire da fine gennaio. Sia chiaro, tuttavia, che ciò presuppone una rinuncia al voto della prova in itinere.
Cordiali saluti e auguri di Buone feste
**** ****
Gennaio e febbraio sono 2 mesi di fuoco
Però che tentazione