29-30 in Programmazione C
ora se ne parla a giugno..
[/cervello]
Tutti bravissimi!
@eleo Finalmente ci siamo viste!
Io ho saputo il mio voto di Lingua Inglese I, l'ultimo esame: un misero e bruttissimo 23. Mi tocca ridarlo a giugno, la settimana prossima andrò a parlare col prof. Avevo studiato solo 3 giorni ma soprattutto il testo era difficile, quanto odio gli esami dove ci vuole tanto fattore C, non ne ho mai! :\
Che dite, sbaglio a rifiutarlo?
Bravissima, un 24 è già meglio di 23^^
Il travel text per fortuna me lo son tolto a gennaio :\
Ragazze, da me Inglese consiste di una media generale: Writing + Sounds + Lingua Inglese I. Facendo il conto -nel caso lo tenessi- avrei la media del 27,7 ma chi me lo dice che mi darebbero 28? E unite il fatto che questo voto continuerà a fare media con gli altri Writing che mi aspettano e con l'altro Sounds. Con questi nuovi esami potrei rialzarla nel caso, ma ho paura perché la prof.ssa ha detto che noi abbiamo altri due voti (che io non so -.-): la partecipazione in classe e i compiti a casa via via datici.
E perdipiù l'esame va a culo, se ti capita un testo difficile è finita, come nel mio caso.
Ha dato solo due 30 e tutti 18-19-20-21-22 o giù di lì.
bè allora io credo farei un pensierino sul tenermelo...poi gli altri due voti che hai se sono alti possono comunque tirarti su la media....però vedi tu, se hai voglia di ridarlo...