Rose capisco il tuo punto di vista e io anche pretendo molto da me e a volte mi rode aver preso 27/28.. Però a volte bisogna accettare quello che si è preso. E' la miglior cosa che tu possa fare! Forza! :*
@ *Giu* In bocca al lupo!
Rose capisco il tuo punto di vista e io anche pretendo molto da me e a volte mi rode aver preso 27/28.. Però a volte bisogna accettare quello che si è preso. E' la miglior cosa che tu possa fare! Forza! :*
@ *Giu* In bocca al lupo!
alèèèèèèèèèèèèè!!!fatto!!!direi che è andato abbastanza bene, il voto lo sarò non appena la prof avrà corretto i compiti...il prossimo parziale è il 9 maggio...
anatomia umana 1......27!!!=)un esame che ci ho messo tre mesi a preparare!!sono stra felice perchè ora mi manca la parte della splacno e la neuro per alzarlo!=)
Brava Jamila!^^
Pikkola*Folletta non ti abbattere!
Ho finito ieri un'ordalia di tre giorni per gli scritti dell'agrégation de langues étrangères. Due dissertazioni su Pascoli e Boccaccio, la prima in italiano, la seconda in francese, e due traduzioni, una per senso. Dover tradurre in francese un testo di Gaspare Gozzi del 1760 è un'esperienza da provare.
In generale sono abbastanza pessimista, non ho rispettato molto i canoni della dissertazione e le mie argomentazioni a ripensarci non erano solidissime. Se passo, mi sa che passo per un pelo.
Beh, so con chi prendermela, devo dire che non m'ero ucciso sui libri.
Il nome del prossimo testo che ho da studiare è "studi sullo stupro".
Qualcosa mi dice che a preparare quest'esame proverò un'angoscia non indifferente...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Rose ci sto provando, ma l'esame è a maggio e io sono ancora al primo capitolo. Sono lenta perkè sto facendo i riassunti {che ben presto lascerò perdere per il tempo}, in più la parte della storia della psicologia è piena di nomi/date/teorie e altro.. Diventerò matta..
davanti a questo post mi sento ignorante!
Che cosa studi?!
Cavolo, deve essere interessante però!
Per curiosità, lo leggi per quale esame?!