Quasi quasi vado a lavorare -.-
Quasi quasi vado a lavorare -.-
Ho letto adesso.
@Tops un 26 è buonissimo, specialmente se l'esame è tosto/palloso/inutile.
E per la bocciatura ti rifarai, non prendertela troppo!
Si ma infatti alla fine 26 va bene .. Ma la cosa sconvolgente è che il compito di informatica era uguale a quello della mia amica e per questo non mi spiego come abbia fatto a passare lei e io no! vorrei mandare un mp al prof però dopo non vorrei che mi prendesse di mira -.-
Il 26 è un voto che merita, non ti fare troppi problemi inutili.
Capisco che tu sia abbattuta per informatica, purtroppo può succedere..
Immagino che sia un esame poco simpatico. Dai al massimo lo ridai..
Anche se deve essere odioso riaprire quei libri!
Mandagli un mp chiedendogli se puoi vedere il compito e avere spiegazioni sugli errori, sempre se non te li ha già spiegati..
Anzikkè partire da 30/30 partiva da 36/36 e non si sa il perchè, questo ovviamente era a nostro vantaggio. C'era una parte di crocette che ho fatto tuytto bene al 100% e gia LI dovevo aver preso 16, vuoi che 2 punti in tutto l'altro compito non li ho fatti? o si è sbagliato io o sono una somara -.- Sinceramente credevo do averlo passato e questo non idoneo mi ha fatto cadere il mondo addosso. Comunque domani gli mando un mp gentile.. anche se si capisce che lo voglio vedere x contestarlo -.-
i test a crocette li ha corretti un lettore ottico?
mio esame di geografia, crocette. tutto perfetto, fatto insieme alla mia amicaa. macchio il foglio a un certo punto. la mia amica 30 e io 28.
vado dal prof a fagli notare che il mio voto era inverosimile (perché se avessi sbagliato una risposta avrei avuto -1 e avrei preso 27, invece la risposta risultava nulla).
e lui mi risponde "se il lettore ottico dice così, il voto è ventotto, arrivederla" -.-" gli altri due esoneri, per fortuna, sono andati meglio, ma perché ci ho messo il triplo dell'attenzione!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Sinceramente non lo sò come li ha corretti.. però la parte a crocette era uguale identica alla mia amica (lei era sicura al 100% di quelle risposte e anche io su molte delle quali ero d'accordo) e anche alcuni esercizi in cui bisognava scrivere. Comunque adesso mi informo meglio perchè questa cosa non mi piace per niente. Solo che non vorrei passare per quella che contesta i voti dei professori etc perchè poi mi metto in un bel pasticcio!