ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 168 di 310 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218268 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,671 a 1,680 su 3094
Like Tree1433Mi piace

Esami da fare o appena fatti

  1. #1671
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tops Visualizza il messaggio
    Solo che non vorrei passare per quella che contesta i voti dei professori etc perchè poi mi metto in un bel pasticcio!
    Usa un tono gentile, il professore si spera riesca a capire la differenza tra arroganza ed educazione.


  2. #1672
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Lingua Inglese I.
    Praticamente la storia della lingua inglese, la sua evoluzione nel corso del tempo, i ceppi e il substratum che la lingua ha all'interno di sé e via dicendo. Oltre ad essere noiosa il professore è rinomato per non dare mai più di 21, lui stesso a lezione disse "Vorrei qualche volta dare più di 21 ma non riesco." e io l'ho preparato in quanto? 3 giorni? Perché non ne potevo più, ero a pezzi e ultra deconcentrata! Vedremo, io ho tentato.
    Tranquilla Rose, anch'io credo che non sia andato bene..quando ho visto le domandine con il giusto e sbagliato m'è preso male..poi io sarò stata a pochissime lezioni (mi ha sempre "firmato" la mia amica)..

  3. #1673
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo Visualizza il messaggio
    Tranquilla Rose, anch'io credo che non sia andato bene..quando ho visto le domandine con il giusto e sbagliato m'è preso male..poi io sarò stata a pochissime lezioni (mi ha sempre "firmato" la mia amica)..
    Io invece ho sempre seguito e ha passato le lezioni a parlare male di Berlusconi e basta.

  4. #1674
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tops Visualizza il messaggio
    Sinceramente non lo sò come li ha corretti.. però la parte a crocette era uguale identica alla mia amica (lei era sicura al 100% di quelle risposte e anche io su molte delle quali ero d'accordo) e anche alcuni esercizi in cui bisognava scrivere. Comunque adesso mi informo meglio perchè questa cosa non mi piace per niente. Solo che non vorrei passare per quella che contesta i voti dei professori etc perchè poi mi metto in un bel pasticcio!
    Secondo me se vai lì per farti spiegare gli errori non pensa che tu voglia contestare il voto.. Anzi dovrebbe apprezzare il gesto perchè vuoi capire dove hai sbagliato per evitarli la volta prossima.

  5. #1675
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    dichiaro defunta la sessione invernale del III anno
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #1676
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Io invece ho sempre seguito e ha passato le lezioni a parlare male di Berlusconi e basta.
    Si lo sapevo XD (Oltre che di Berlusconi parlava male anche del Brownlees )

  7. #1677
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo Visualizza il messaggio
    Si lo sapevo XD (Oltre che di Berlusconi parlava male anche del Brownlees )
    Questa mi mancava!

  8. #1678
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Usa un tono gentile, il professore si spera riesca a capire la differenza tra arroganza ed educazione.
    Speriamo!!!
    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Secondo me se vai lì per farti spiegare gli errori non pensa che tu voglia contestare il voto.. Anzi dovrebbe apprezzare il gesto perchè vuoi capire dove hai sbagliato per evitarli la volta prossima.
    Comunque gli ho mandato un messaggio privato con scritto "Salve, posso sapere se e quando è possibile visualizzare il compito d'esame? Cordiali saluti".. Lui ha risposto "durante il ricevimento" -.- poteva essere un pò piu gentile -.- vabbè lasciamo stare. Lunedi comunque alle 3 io non ho lezione e vado a vedere questo cavolo di compito -.-
    Tra l'altro proprio ora sono andata su facebook dove abbiamo fatto un gruppo di economia e commercio manageriale e ci sono molti altri che sono molto perplessi sul fatto di non essere passati.. Io non vorrei dire niente, ma questa cosa puzza molto!

  9. #1679
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4028 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tops Visualizza il messaggio
    Speriamo!!!

    Comunque gli ho mandato un messaggio privato con scritto "Salve, posso sapere se e quando è possibile visualizzare il compito d'esame? Cordiali saluti".. Lui ha risposto "durante il ricevimento" -.- poteva essere un pò piu gentile -.- vabbè lasciamo stare. Lunedi comunque alle 3 io non ho lezione e vado a vedere questo cavolo di compito -.-
    Tra l'altro proprio ora sono andata su facebook dove abbiamo fatto un gruppo di economia e commercio manageriale e ci sono molti altri che sono molto perplessi sul fatto di non essere passati.. Io non vorrei dire niente, ma questa cosa puzza molto!
    Magari correggendo i compiti tramite i computer {dubito che li abbia corretti a mano} ci sono stati dei problemi e il docente non se ne è accorto..!
    Cerca di cambiare umore, perchè ti immagino già lì incazz* nera

  10. #1680
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Magari correggendo i compiti tramite i computer {dubito che li abbia corretti a mano} ci sono stati dei problemi e il docente non se ne è accorto..!
    Cerca di cambiare umore, perchè ti immagino già lì incazz* nera
    Non è che sono incavolata.. è che non mi vanno bene le ingiustizie Tra l'altro c'è una ragazza che come me ha fatto il compito insieme a una sua amica... la sua amica è passata, lei no e allora ha scritto al professore se per favore poteva riguardarle il compito e lui ha detto.." è nettamente insufficiente. 15." Sinceramente o lui è pazzo, o io sono talmente stupida da aver messo le risposte sbagliate (ma dubito fortemente) o non lo so' -.-
    Ragazzi non so piu cosa pensare.. o sono pazza io.. o il pazzo è lui.. voi che dite?

Discussioni simili

  1. sn già passati 9 giorni! niente da fare!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 15:10
  2. Giochino sulla Personalitá (Da Fare)
    Da Lantis nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 15:55
  3. E' proprio vero che la chiesa non ha altro da fare che...
    Da AC/DC nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 14:56
  4. Niente da fare.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 14:46
  5. CAXXATE DA FARE IN CLASSEEE!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/3/2005, 11:52