dichiaro defunta la sessione invernale del III anno
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Speriamo!!!
Comunque gli ho mandato un messaggio privato con scritto "Salve, posso sapere se e quando è possibile visualizzare il compito d'esame? Cordiali saluti".. Lui ha risposto "durante il ricevimento" -.- poteva essere un pò piu gentile -.- vabbè lasciamo stare. Lunedi comunque alle 3 io non ho lezione e vado a vedere questo cavolo di compito -.-
Tra l'altro proprio ora sono andata su facebook dove abbiamo fatto un gruppo di economia e commercio manageriale e ci sono molti altri che sono molto perplessi sul fatto di non essere passati.. Io non vorrei dire niente, ma questa cosa puzza molto!
Non è che sono incavolata.. è che non mi vanno bene le ingiustizie Tra l'altro c'è una ragazza che come me ha fatto il compito insieme a una sua amica... la sua amica è passata, lei no e allora ha scritto al professore se per favore poteva riguardarle il compito e lui ha detto.." è nettamente insufficiente. 15." Sinceramente o lui è pazzo, o io sono talmente stupida da aver messo le risposte sbagliate (ma dubito fortemente) o non lo so' -.-
Ragazzi non so piu cosa pensare.. o sono pazza io.. o il pazzo è lui.. voi che dite?