Tour de force iniziato!
Stamattina scritto di legislazione sportiva, 10653165 copie diverse, una per allievo e ovviamente a me è capitata quella medio-difficile. Non la peggiore ma decisamente non la più facile..grazie al cielo sapevo 2 domande su 3 molto bene, e la terza la sapeva molto bene il mio vicino.
Continua la fantastica giornata con l'orale di fisica, avendo preso 26 nei 2 parziali precedenti potevo NON dare l'orale, ma in preda ad un momento di orgoglio ho deciso che mi sentivo preparatissimo ( abbastanza vero ) e mi sono candidato all'interrogazione facendo una figura teribbbile! xD Mi ha fatto 4 domande di fisica: 2 ok, una media e una strasbagliata.. Non contenta la prof ha deciso di farmi domande di discutibile natura: " perchè se sudi puoi fare sport meglio? " è una di queste che ha lasciato spazio ad un mio " eh? " seguita da un'espressione ebete degna di ritratto!
In ogni caso mi sono preso un voto in più e me ne sono andato con un elegantissimo 27 in fisica che andrà a unirsi a biologia per il voto finale.
Domani esame scritto di Teoria e metodologia del movimento umano! alla grande!
Loller complimenti Tu la definisci figura terribile ma intanto hai aumentato il voto di un punto.. E non so perchè ma per me il 27 è molto meglio di un 26..
vero, 27 è accettabile..26 fa schifo! XD grazie ^^
Dato esame di Teoria e Metodologia del Movimento Umano. Abbastanza una schifezza..60 domande chiuse..ne ho sbagliate sicure 8 e 2 non ricordo che alternativa ho messo, ma mi sembra di averle fatte giuste.. La cosa che mi infastidisce è che secondo me è stata fatta una scelta di domande assolutamente stupida. Una domanda chiedeva l'inventore della teoria "tal dei tali".. io la teoria la so, l'inventore no. Un'altra domanda chiedeva l'età migliore per sviluppare le capacità spazio-temporali secondo Martin. Il problema è che ogni autore fornisce un suo range di età su una miriade di capacità e ogni capacità possiede 4 "livelli" di apprendimento. Molte domande invece erano centrate su pignolerie che lui ha messo nelle slide e che sul libro sono trattate come cose secondarie.
Praticamente io che ho studiato sul libro e avrei sostenuto un esame orale molto buono mi ritrovo a dover prendere al massimo 25/26 perchè non so nomi e numeri di un determinato autore piuttosto che quello dell'altro.
Un po' mi infastidisce perchè è premiato chi studia dalle 4 slide che ci ha datto e non chi, come me, si è letto/riassunto/sottolineato/riletto/ripetuto il libro fino alla morte.
Alla fine mi ha dato 27 in questo test a crocette..non sono soddisfatto perchè gente con cui ho parlato, e sembrava un completo idiota quando ascoltava le mie domande, ha preso comunque 25/26..
L'ho accettato solo perchè al prossimo appello le domande saranno dello stesso genere e non intendo abbassare il mio livello di studio concentrandomi sulle slide e su nozioni che non servono a nessuno.