E' bello passare tutto il giorno a cercare di autoconvincersi che anche se si è preso un voto da schifo non fa niente quando invece dentro sai che ti importa molto! XD
Va bè....
E' bello passare tutto il giorno a cercare di autoconvincersi che anche se si è preso un voto da schifo non fa niente quando invece dentro sai che ti importa molto! XD
Va bè....
Sono sicura che se ti impegni all'orale riuscirai a recuperare tutto! E' così tosto, l'esame?
Sono un sacco di pagine, un sacco di nozioni, un sacco di nomi... E sono solamente 6 crediti. Più che altro il problema è il professore che è assurdo, può anche chiedere cose che non ha mai spiegato e che non si trovano neppure sul libro. Va bè, vedrò di studiare al meglio, non che possa fare molto altro!
Grazie... Purtroppo questo professore è molto famoso tra gli studenti ed anche tra i professori e non in senso buono... In teoria dovrei solo essere contenta di averlo passato al primo colpo quando c'è gente che lo rifà mille volte e non si laurea per quello... Solo che magari quelle persone lo tentano a caso (é a crocette - sembra assurdo ma sono tremende-) io invece ho studiato e parecchio... Ma il voto non lo posso rifiutare perchè con quel professore non si può quindi è andata così e basta...
E' previsto l'orale? So che non potrai alzarlo di molto, però...
Da me capita spesso che, al momento della verbalizzazione, il professore chiede se qualcuno vuole integrare il voto...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Sì, si può verbalizzare il voto così com'è o alzarlo con un breve orale.
Perché non provi a fare l'orale? Non puoi arrivare a un ventotto-trenta, però puoi alzarlo...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Sì sì, infatti l'ho scritto anche sopra, mi sto impegnando per ri-studiare al massimo, come se dovessi andare là e spaccargli il ... Purtroppo mi hanno detto che neanche ti ascolta all'orale ma amen, mi piace pure come materia, quindi cercherò di impegnarmi il più possibile. Non lo alzerò molto ma sempre meglio di 20! E se proprio non andrà me lo terrò.
Allora fai come hai detto: buttati sull'orale!
Il sudore paga, non abbatterti e cerca di fargli il culo, così si rende conto di chi ha di fronte.