ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 52 su 52

attacchi di panico

  1. #51
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ice heart Visualizza il messaggio
    Allora visto che io ci sono passata e anche mio padre sono abbastanza informata.
    A me iniziarono precisamente quando ebbi un particolare incidente,da quel giorno in me scatto una molla nel mio cervello,avevo costantemente paura della morte.
    All'inizio non riuscivo neanche a mangiare,sentivo la gola stringermi e non mangiavo nulla se non brodini che poi vomitavo,poi avevo l'impressione di soffocare e mi sentivo veramente male.Oltretutto avevo brividi di freddo e caldo come se il corpo non mi appartenesse.
    Una sera andai a una festa e dovetti tornare di corsa a casa,i miei mi stesero sul letto ma non passava,andai dal medico per farmi controllare ma disse che ero sana come un pesce.Pian pianino l ho superato SOLA c'ho messo tre anni per uscirne completamente,forse anche di più ed è stato durissimo.
    Poi questi attacchi mi venivano specialmente di notte,affanno e tachicardia quanti pianti sembrava che da un momento al altro sarei morta .
    Adesso sto bene,anche se sono rimasta comunque un pò ansiosa ma di quel brutto periodo non è rimasto niente,anche se è stato difficilissimo, i miei genitori non sapevano cosa fare poverini.
    Non auguro a nessuno di passarci,mio padre dopo un operazione ha avuto questi attacchi è andato da un medico e ora prende una pillola al giorno di non so cosa e sta bene.
    esatto, senza forza di volontà non si fa niente, i medicinali da soli nonf anno niente, anzi peggiorano tantissimo la salute fisica e psicologica, di solito gli attacchi vengono appunto per colpa di un evento brutto...
    la paura della morte è una "malattia" in più che ti è venuta, e gli attacchi di panico sono la conseguenza... bruttissimo...


  2. # ADS
     

  3. #52
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    allora qlk volta mi sn capitate crisi strane c'è ki le ha chiamate attacchi di panico, crisi d'ansia ecc..
    mi sn capitate qnd mi trovavo di fronte a qlk falena, la prima volta ero al museo di storia naturale e il mio ex mi disse ke stringevo fortissimo il suo maglione e sudavo freddo e respiravo veloce, a fatica, e ciò è andato avanti finchè non mi ha portata fuori dalla stanza.. e da allora ogni volta ke vedo una falena, ank in foto mi prende una cosa simile, ma molto + lieve..

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Svenimenti e attacchi di panico
    Da panna4panna nel forum Il confessionale
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/2/2008, 20:56
  2. attacchi di panico
    Da lelle91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 19:39
  3. I miei attacchi poetici...
    Da » L a l l a nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 18:03
  4. DAP: attacchi di panico
    Da Alexioo nel forum Salute e medicina
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/12/2006, 20:45
  5. attacchi di panico
    Da margot nel forum Salute e medicina
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/9/2005, 6:08