ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 52

attacchi di panico

  1. #21
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    esatto...anche a me succede cosi...e sono quelli più forti....a te il dottore ha dato dei medicinali da prendere sempre x tipo un periodo di 10 giorni o un medicinale che devi sempre avere a portata di mano se ti vengono?
    Io da sempre ho ha portata di mano un farmaco che mi avevano prescritto all'ospedale xkè da piccola soffrivo di epilessia ma gli attacchi di panico non c'entrano assolutamente nulla però un volta ho usato quel medicinale e mi sono calmata...anke trp
    adesso mi hanno dato delle gocce da prendere x un periodo di 4-5 giorni da dopo ke ho avuto quall'attacco forte ma solo per rilassare i nervi....gli attacchi di panico sono una cosa psicologica...non si possono risolvere semplicemente con i farmaci!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    che farmaco prendevi per epilessia?

    che gocce ora?

  4. #23
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    che farmaco prendevi per epilessia?

    che gocce ora?

    Di solito per queste cose danno le EN gocce.
    Ma devono essere usate con moderazione.
    E con giusti dosaggi. Altrimenti son cazzi.

  5. #24
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma perchè non usare i sani fiori di bach?

  6. #25
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81 Visualizza il messaggio
    ma perchè non usare i sani fiori di bach?
    secondo me non aiutano molto.

  7. #26
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81 Visualizza il messaggio
    ma perchè non usare i sani fiori di bach?
    Io li ho provati...
    A parte un alito di alcol pazzesco xD
    Però non so se è più una cosa psicologica.. Cioè mi sembrava di stare meglio ma non tanto...
    Ma ci sta che io sapendo di prendere quelli mi autoconvincessi...

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Rovigo
    Iscrizione: 12/7/2008
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si è vero che gli psicofarmaci non andrebbero mai presi... però ci sono quelle situazioni nelle quali il farmaco e indispensabile... vedi ci sono persone che con attacchi di panico non escono propio da casa... il farmaco aiuta a riportarti alla "normalità".... chiaro che non vanno presi a vita.... un'altra cosa indispensabile e l'aiuto d'apprima di un bravo psicanalista e poi smessi i farmaci di un buon psicologo....

  9. #28
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Io li ho provati...
    A parte un alito di alcol pazzesco xD
    Però non so se è più una cosa psicologica.. Cioè mi sembrava di stare meglio ma non tanto...
    Ma ci sta che io sapendo di prendere quelli mi autoconvincessi...
    meglio così no? piuttosto che andar di famaci...il mio gatto pare che lo aiutino (non scherzo)

  10. #29
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    si giusto,è tutto una cosa mentale...devi cercare di autocontrollarti..e non agitarti..perchè piu ti agiti e peggio è
    Prima chiedi cosa sono poi ti metti a dare consigli?
    Comunque mio padre ne soffre e quando gli vengono prende lo Xanax e qualcos'altro che non ricordo...

  11. #30
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    1) non è assolutamente vero...ti possono benissimo venire anche in casa o anche in piscina..in qualsirsi luogo anche se non ce nessuno,ma dico nessuno.
    2)piu ti dici stai calmo a te stesso,piu ti agiti e peggio è
    3)gran cazzata..io non ho nient altro dietro,e come me tante altre persone...basta pensare a qualcosa che devi fare o affrontare che ti mette un po ansia...e ce gente a cui vengono gli attacchi di panico x qst..mentre altra gente vengono cosi a caso.
    4)altra gran cazzata!non ti viene il vomito e nemmeno ti prendo lo stomaco....ti inizia a girare la testa e ti senti tipo una tachicardia al cuore...ma il tuo cuore sta benissimo....è tutto un fatto pscicologico
    non so se sai leggere!
    1)solitamente è sinonimo di comunemente quindi significa che NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI è COSì
    2)ma che ne sai? se uno ha forza di volontà riesce a controllarsi, ovviamente non si può dire che tutti riescono a controllarsi però se si ha forza di volontà si riesce...
    3) come nella e specifico che le persone più complessate HANNO MAGGIORI PROBLEMI e non che DEVI PER FORZA ESSERE COMPLESSATA...
    4) questo dimostra che non sai niente di questa malattia, gli attacchi di panico POSSONO ( eventualmente , a volte , a certe persone così capisci meglio ) provocare nausea e talvolta lo stato di malessere porta anche al vomito, ovviamente il giramento di testa è un altro problema causato dagli attacchi, MA TI ASSICURO CHE DIETRO A QUESTO C'è TANTISSIMO ALTRO!
    spero di essermi spiegato, non voglio leggere commenti di chi non sa niente e vuole fare l'esperto, io parlo per quello che so e per testimonianze REALI lette e vissute

    poi giusto per dire una delle mie solite cazzate
    i medicinali hanno effetti collaterali e dal punto di vista psicologico TI CONVINCONO CHE SEI MALATO E QUINDI TI SENTI OBBLIGATO A CONTINUARE A PRENDERLE, ovviamente se c'è bisogno vanno prese, soprattutto in periodi di forte stress ( tipo esami ) ma sempre con cautela perchè più frequentemente le prendi e meno riesci a starne senza

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Svenimenti e attacchi di panico
    Da panna4panna nel forum Il confessionale
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/2/2008, 20:56
  2. attacchi di panico
    Da lelle91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 19:39
  3. I miei attacchi poetici...
    Da » L a l l a nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 18:03
  4. DAP: attacchi di panico
    Da Alexioo nel forum Salute e medicina
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/12/2006, 20:45
  5. attacchi di panico
    Da margot nel forum Salute e medicina
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/9/2005, 6:08