(non perché ieri ai Negramaro c'ho inculato un premio?)
(non perché ieri ai Negramaro c'ho inculato un premio?)
A me succede spesso..
certe volte...bho...sento qualcosa..in giro, e il mio cuore inizia a battere come un fulmine, mi si abbassa la pressione...e l'unica soluzione e cercare di calmarmi andando a fare la nanna...
sono assolutamente un fatto psicologico e basta...ne ho girati di specialisti..e tanti..e tutti mi hanno detto cosi...di medicinali forti non me ne hanno mai dati perche mi hanno sempre detto che era meglio evitare per un altro problema che ho...prendevo delle gocce nel periodo in cui li avevo molto forti...poi appena sento che mi agito un pochino mi hanno detto di prendere 4 gocce di fiori di bach...e un po mi tranquillizzano...poi ora sto imparando l autocontrollo nche xke è tutto un fatto mentale...ma prima ne ho passate di crude
io ogni volta che sento un ambulanza...e nn ho tt a casa...e tt i miei amici "al sicuro" vorrei scappare
Allora visto che io ci sono passata e anche mio padre sono abbastanza informata.
A me iniziarono precisamente quando ebbi un particolare incidente,da quel giorno in me scatto una molla nel mio cervello,avevo costantemente paura della morte.
All'inizio non riuscivo neanche a mangiare,sentivo la gola stringermi e non mangiavo nulla se non brodini che poi vomitavo,poi avevo l'impressione di soffocare e mi sentivo veramente male.Oltretutto avevo brividi di freddo e caldo come se il corpo non mi appartenesse.
Una sera andai a una festa e dovetti tornare di corsa a casa,i miei mi stesero sul letto ma non passava,andai dal medico per farmi controllare ma disse che ero sana come un pesce.Pian pianino l ho superato SOLA c'ho messo tre anni per uscirne completamente,forse anche di più ed è stato durissimo.
Poi questi attacchi mi venivano specialmente di notte,affanno e tachicardia quanti pianti sembrava che da un momento al altro sarei morta .
Adesso sto bene,anche se sono rimasta comunque un pò ansiosa ma di quel brutto periodo non è rimasto niente,anche se è stato difficilissimo, i miei genitori non sapevano cosa fare poverini.
Non auguro a nessuno di passarci,mio padre dopo un operazione ha avuto questi attacchi è andato da un medico e ora prende una pillola al giorno di non so cosa e sta bene.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci