ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

cistite...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Varese
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Triste cistite...

    ciao a tutti....
    ho un problemino... da circa 3 gg ho un bruciore assurdo qndo faccio la pipì e oggi mi è cominciato ad uscire del sangue....
    tt mi dicono che è cistite... che devo fare??? stasera ho preso appuntamento dal medico e spero mi dia qlke cs x farmela passare... c'è qlk1 che l'ha già avuta e mi sa aiutare? grazie baci



  2. # ADS
     

  3. #2
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Sangue??
    No, il sangue nelle urine non è una cosa così da sottovalutare, io soffro spesso di cistite, ma di sangue nemmeno mla traccia, anche perchè dovrebbe essere solo un'infezione...
    Cmq vai subito dal medico, perchè se è il caso (e se è cistite) ti deve dare gli antibiotici.
    Facci sapere.

  4. #3
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    sangue nelle urine?
    fai bene a farti vedere...
    anche io sapevo che nel caso di infezione non dovrebbe esserci sangue...
    mai sottovalutare niente...

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Siena
    Iscrizione: 28/7/2008
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Sangue??
    No, il sangue nelle urine non è una cosa così da sottovalutare, io soffro spesso di cistite, ma di sangue nemmeno mla traccia, anche perchè dovrebbe essere solo un'infezione...
    Cmq vai subito dal medico, perchè se è il caso (e se è cistite) ti deve dare gli antibiotici.
    Facci sapere.

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Anche ai miei è successo in passato, il motivo non era la cistite ma la presenza di calcoli renali che poi hanno espulso. Il tutto però era preceduto da fitte pesanti, non credo sia il tuo caso però. Facci sapere cosa ti dirà il medico, anche perchè è una cosa che mi interessa. Io ho sofferto di cistite fin da bambina, ho fatto delle cure, ma sangue mai visto.

  7. #6
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    i calcoli li avevo anche io pensati... se fosse così t conviene farti vedere... se poi c'è sangue... vai dritta dal medico... prima li togli, meglio è

  8. #7
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    la cistite può avere come sintomo del sangue nelle urine se è una forma acuta. Il medico ti saprà dire meglio comunque

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Varese
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao raga... mi ha detto che nella cistite può capitare che esca del sangue qndo fai pipì e di stare tra... mi ha dato un antibiotico che si chiama monuril che ha 2 bustine... si sciolgono nell'acqua e dovrebbe passare.
    ieri sera ho preso la prima bustina e un po il dolore è alleviato e nn c'è più sangue nella pipì... l'altra bustina la devo prendere venerdì... speriamo che si risolve tt xkè devo partire x il mare venerdì notte e nn vorrei stare male...
    grazie a tutti x le risp cmq... buonagiornata

  10. #9
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    sì, dai stai tranquilla... s risolve tutto

  11. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    se sanguina devi fare subito una terapia di antibiotici.
    consulta immediatamente il dottore, x' se sanguina vuol dire che è un'infiammazione grossa.

    cmq tutto passa è ^^ anche io ne soffro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima