CHI D VOI SOFFRE D DAP E NE HA SOFFERTO???? SE VOLETE RACCONTATE LA VOSTRA STORIA
ti ho modificato il titolo per renderlo piu comprensibile. obo
CHI D VOI SOFFRE D DAP E NE HA SOFFERTO???? SE VOLETE RACCONTATE LA VOSTRA STORIA
ti ho modificato il titolo per renderlo piu comprensibile. obo
io avevo un' amica che ne soffriva parecchio..ogni volta che usciva iniziava a star male...le veniva da svenire...poi ha preso dei tranquillanti e pian piano le è passato
in questo periodo invece ne soffre il marito di mia cugina....sta proprio male..dice che si sente di morire e piange dalla disperazione... ...non è bello..anche perchè ha 40 anni e 2 figlie...
sta andando da uno psicoterapeuta per cercar di capire le cause nascoste dietro questo disagio e penso che nel frattempo gli abbia prescritto degli antidepressivi....
penso che attacchi di panico e depressione siano strettamente correlati..
No, mai avuti...
Non so se si può definire attacco di panico quelle che mi succede a volte... mi gira la testa, sento tutto ovattato, ho paura, comincio a sudare, e vorrei piangere, non ho paura di morire come dicono...ma in quei momenti VOGLIO morire
SI E UNA COSA BRUTTISSIMA ANCHE IO NE HO SOFFERTO E HO SOLO 17 ANNI ,,,E ANCORA NN E SONO USCITO COMPLETAMENTE....CMQ ,,POSSO DIRTI CHE SONO MOLTO DIVERSE CON LA DEPRESSIONE,,,PERCHE LA IO LA VOGLIA D USCIRE CE L'HO ,,,MA QUANTO ESCO STO MALE ....TROPPO,,E UNA COSA,,CHE NN SI PUO SPIEGARE,,,BRUTTISSIMAOriginariamente inviata da margot
Alexio scrivi minuscolo, il maiuscolo equivale ad urlare
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da °jimi°
mi è capitato l'anno scorso però un paio di volte... nn sono andata dallo psicologo perchè i motivi in famiglia li sappiamo già