Qualcuno di voi lo porta, o l'ha portato??
Io dovrei metterlo, ma siccome prima dovrei fare un pò di visite e anke un intervento, vorrei pensarci un pò..e sentire ke ne dite voi.. Thanks
Qualcuno di voi lo porta, o l'ha portato??
Io dovrei metterlo, ma siccome prima dovrei fare un pò di visite e anke un intervento, vorrei pensarci un pò..e sentire ke ne dite voi.. Thanks
io non l'ho mai portato, ma se vuoi avere i denti belli dritti non pensarci troppo e mettilo, poi non te ne pentirai!
l'ho portato da qnd avevo 9 anni..ora infatti ho i denti belli dritti...
l ho portato x 2 anni...ma ho l apparekkio da quando facevo la 3 elementare e ce l ho tutt'ora anke se lo uso solo d notte ..sn passati 10 anni e ancora lo devo tenere anke se i denti ormai sn dritti..
Io l'ho portato, ma ero piccolo, 13 anni credo..
il mio rag se l ha messo ma poi il giorno dopo se l ha tolto con il cacciavite!!!!!!!!!!!!!
Se serve conviene metterlo...
Io volevo metterlo perchè dopo essere andata da un dentista del cazzo che m'ha tolto una carie che poi è tornata sette volte più grande di prima, mi si è tipo spostato un dente e lo rivoglio dritto, che cavolo... ehm... solo che credevo [perchè continuo a dar retta a tutti non lo so] che dopo una certa eta non lo mettessero più... duh...
Anke io l'ho portato già..quello mobile, quando facevo le elementari..ma siccome non lo sopportavo praticam lo mettevo solo di notte, così se adesso devo passare un sacco di rogne prima di metterlo fisso è tt colpa mia..
Cmq m assumerò le mie responsabilità..
Credo ke lo mettrò, perchè li voglio belli dritti i denti..
Poi cmq in effetti alla mia età è un pò tardi, però c sn persone anke + grandi ke ancora lo portano..
ti prego!!!si dice"se l'è tolto"-.-scusa nn ce l'ho fatta a non correggertiOriginariamente inviata da Mediterranea86
Per l'apparecchio,ti conviene metterlo ora,prima lo metti prima lo togli..
Io l'ho portato per due anni sia quello fisso sia quello mobile.