ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

Apparecchio fisso..

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna da Pordenone
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io l'ho tenuto x due anni.. è stato atroce all'inizio poi mi ci sn abituata ed era come se nn lo avessi!!...e il risultato è ottimo!!! cmq..se vuoi un apparekkio ke nn si veda ci sn qll traparenti fatti in ceramika..costano d + ma nn di vedono praticamente!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    io non l'ho mai portato, ma se vuoi avere i denti belli dritti non pensarci troppo e mettilo, poi non te ne pentirai!

  4. #23
    FdT svezzato
    Uomo da Latina
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 188
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho portato l'apparecchio fisso per due anni . ogni settimana o 15 giorni il dentista tirava il filo di nichel per corregere i denti di volta in volta .
    mangiavo cose tenere solo la sera tornato dallo studio medico .
    l'apparecchio in sè per sè non dava problemi e mi dava un nuovo style quando ,a cena fuori ,andavo nel bagno del ristorante a lavarmi i denti .
    l'ho tolto dopo 2 anni e qualche mese e il dentista mi ha passato l'apparecchio mobile con il quale non riuscivo neanche a parlare.
    il mantenimento di quest'ultimo era anche costoso . quando uscivo non lo mettevo, quando lavoravo mi veniva il fiatone ,quando dormivo mi si incastrava sul palato .non lo sentivo più stretto e in effetti i miei denti erano ormai dritti . decisi di non portarlo più .....telefonai ad una mia amica che corteggiavo tempo prima dell'apparecchio e le dissi che avevo tolto l'apparecchio . lei dal telefono esclamò un "BELLO! " troppo eccezionale ,pensavo fosse fatta !...sarei diventato un bello ........ in 14 giorni i miei denti sono tornati parzialmente storti ..... lei si lasciò con il ragazzo ma poi litigò con me e rimasi singol....non perchè sono brutto.......
    morale apparecchio o no la tua bellezza la puoi gestire non è detta che tu non sia una bella persona lo stesso ! prima o dopo l'apparecchio

  5. #24
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury





    Per l'apparecchio,ti conviene metterlo ora,prima lo metti prima lo togli.. [/color]

  6. #25
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    io nn l'ho mai portato xò credo ke se i dentisti dicono ke devi metterlo prima lo metti e meglio è....e poi i risultati sn ottimi,una mia amica ke lo ha tolto l'anno scorso ora ha dei bei denti diritti!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. ADSL senza telefono fisso
    Da demone.85 nel forum Internet e computer
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22/2/2008, 13:24
  2. Il numero fisso sul cellulare
    Da janny nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/11/2007, 13:54
  3. Portatile o fisso?
    Da Meox nel forum Internet e computer
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/7/2007, 16:41
  4. Apparecchio ai denti....
    Da Billiejean nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 19:47
  5. dato che sei il mio chiodo fisso ti scrivo...
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 14:01