Visualizzazione stampabile
-
io l'ho tenuto x due anni.. è stato atroce all'inizio poi mi ci sn abituata ed era come se nn lo avessi!!...e il risultato è ottimo!!! cmq..se vuoi un apparekkio ke nn si veda ci sn qll traparenti fatti in ceramika..costano d + ma nn di vedono praticamente!! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
io non l'ho mai portato, ma se vuoi avere i denti belli dritti non pensarci troppo e mettilo, poi non te ne pentirai!
-
ho portato l'apparecchio fisso per due anni . ogni settimana o 15 giorni il dentista tirava il filo di nichel per corregere i denti di volta in volta .
mangiavo cose tenere solo la sera tornato dallo studio medico .
l'apparecchio in sè per sè non dava problemi e mi dava un nuovo style quando ,a cena fuori ,andavo nel bagno del ristorante a lavarmi i denti .
l'ho tolto dopo 2 anni e qualche mese e il dentista mi ha passato l'apparecchio mobile con il quale non riuscivo neanche a parlare.
il mantenimento di quest'ultimo era anche costoso . quando uscivo non lo mettevo, quando lavoravo mi veniva il fiatone ,quando dormivo mi si incastrava sul palato .non lo sentivo più stretto e in effetti i miei denti erano ormai dritti . decisi di non portarlo più .....telefonai ad una mia amica che corteggiavo tempo prima dell'apparecchio e le dissi che avevo tolto l'apparecchio . lei dal telefono esclamò un "BELLO! " troppo eccezionale ,pensavo fosse fatta !...sarei diventato un bello ........ in 14 giorni i miei denti sono tornati parzialmente storti ..... lei si lasciò con il ragazzo ma poi litigò con me e rimasi singol....non perchè sono brutto.......
morale apparecchio o no la tua bellezza la puoi gestire non è detta che tu non sia una bella persona lo stesso ! prima o dopo l'apparecchio
:)
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
Per l'apparecchio,ti conviene metterlo ora,prima lo metti prima lo togli.. :) [/color]
-
io nn l'ho mai portato xò credo ke se i dentisti dicono ke devi metterlo prima lo metti e meglio è....e poi i risultati sn ottimi,una mia amica ke lo ha tolto l'anno scorso ora ha dei bei denti diritti!