ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 98

Come agireste al mio posto?

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Whiteblade Visualizza il messaggio
    al posto mio come agireste??? Mi dispiace dirlo ma a questo punto una risposta la cerco... dite che se glielo chiedo chiaro e tondo faccio bene??
    Chiuderei un occhio, gli errori si fanno.
    Va bene avere dei valori, questo ti fa onore (e sono la prima a dire che non si fa sesso così per così perchè ankio ho aspettato tanto), ma tagliare le gambe ad una storia appena nata e che può essere bella..questo no.
    Pensa che lei con te sta aspettando, son già passati 3 mesi..quindi devi avere una certa importanza. E se anke avesse sbagliato, nel suo passato, non lo sta facendo con te.
    Quindi provaci e lasciati tutto alle spalle, perchè è il presente quello ke conta.

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da †VΛMPIЯӨ LΣƧƬΛƬ† Visualizza il messaggio
    nella vita si commettono degli errori, l'importante è capacitarne e prendere atto. non vuol dire che la tua raga anche se lo ha già fatto è una zoccola. magari si è pentita di averlo fatto senza sentimento.
    Già, o magari non l'ha ancora fatto, tu hai capito male e ti stai facendo migliaia di pippe mentali per niente.

Hypnotica
    Ospite

Predefinito

Penso che sia stata usata la parola zoc*ola in modo improprio per parecchie volte in questa discussione.

Assuefatto da FdT
    Uomo 30 anni da Teramo
    Iscrizione: 6/3/2006

Predefinito

IL problema ce e come, cioè che ti ha mentito per troppo tempo

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008

Predefinito

Secondo me tu dovresti chiederlo.. prima entra nell argomento e poi dopo un po' gli fai la domanda, non iniziarti a fare problemi che magari non ci sono

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

come è finita??????????????????????????????

DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

Predefinito

Porca miseria quanto tempo è che non scrivo qui??? Insomma... come è finita??? E' finita che lei non era vergine. Diciamo che non sono riuscito a trattenermi e non ho più voluto vederla per 1 settimana (HO FATTO UNA GRANDE STRONZATA LO SO) ma ho letto anche cio' che ha scritto Asso...

Quote Originariamente inviata da asso Visualizza il messaggio
    ti capisco in pieno;infatti da circa 5 mesi sto con una ragazza che prima di me è stata con il suo primo ragazzo per circa 2 anni, e sai la cosa mi da molta noia; ma molta più rabbia mi fa sapere che dopo di lui ha avuto una storia con un altro, durata appena un mese e a cui si è concessa dopo poco tempo...conoscendola però nel corso di questi mesi mi sono accorto ke è veramente una brava ragazza e ke mi ama veramente,proprio per questo razionalmente ho deciso di andare oltre e non pensare al suo passato! ti ho detto razionalmente in quanto quando mi ritorna in mente litighiamo di brutto mettendo in forse la storia fra l'altro veramente bella; forse nn riesco a perdonarla del tutto! cosa ne pensate? penso che una possibilità dovresti dargliela
    E' finita che lei ci è rimasta parecchio male e anche io infondo non ce l'ho fatta a star più di 6 giorni senza di lei e quindi siamo più felici di prima... oramai dall'inizio della discussione sono passati altri 3 mesi e tutto va a gonfie vele

FdT quasi assuefatto TT Nico
    Uomo 52 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 21/9/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Penso che tu sia troppo fissato e pregiudichi troppo.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Whiteblade Visualizza il messaggio
    Porca miseria quanto tempo è che non scrivo qui??? Insomma... come è finita??? E' finita che lei non era vergine. Diciamo che non sono riuscito a trattenermi e non ho più voluto vederla per 1 settimana (HO FATTO UNA GRANDE STRONZATA LO SO) ma ho letto anche cio' che ha scritto Asso...

E' finita che lei ci è rimasta parecchio male e anche io infondo non ce l'ho fatta a star più di 6 giorni senza di lei e quindi siamo più felici di prima... oramai dall'inizio della discussione sono passati altri 3 mesi e tutto va a gonfie vele
    E dopo tutto questo tempo, oltre a dirti che sono contento per te, posso anche ribadire la mia felicità nel constatare che avevo perfettamente ragione! U_U L'amore non può badare al passato delle due persone, si ama il loro presente.

Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

ragazzi le persone cambiano..cioè nn mi sembra giusto giudicare una ragazza in questo modo..
    alla fine se ci stai bene assieme che te ne frega se l'ha già fatto o no?

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima