ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 98

Come agireste al mio posto?

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Whiteblade Visualizza il messaggio
    Minchia se le parole che hai usato nei miei confronti fino ad ora (cervello bacato etc et) non erano per offendermi allora io sono Napoleone reincarnato. cacchio quando vuoi offendere allora cosa dici!! gli auguri il cancro a lui e tutta la sua famiglia??? Guarda evito di continuare a risponderti.... gli altri non stanno facendo così. vabbè ognuno parla e si esprime come vuole...
    Io uso parole forti proprio come te. L'ho detto. Tu una che fa sesso con un ragazzo dopo poco che lo conosce la chiami ZOCCOLA!!! (E qui non parli solo della tua ragazza, ma di chiunque l'abbia fatto! Quindi scusa se mi permetto di difendere anche delle ottime ragazze che conosco!)
    Beh, io non ti ho fatto nessuna offesa esplicita: "ridicolo"?; "assurdo"?; "cervello forse un po' bacato"? Oddio! Scusami se ti sei sentito offeso! Sono sicuro che se dici alla tua ragazza che è una zoccola, lei capirà che non la vuoi offendere... Continuo a pensare che il mio primo giudizio ("ridicolo") fosse quello più corretto!
    E riguardo al fatto che sono l'unico a dirti certe cose, il motivo è semplice: forse non ci crederai ma mi sembra più RISPETTOSO nei tuoi confronti dirti esattamente cosa penso, senza mezze misure o troppa diplomazia. E dal modo in cui chiameresti la ragazza che DICI DI AMARE, direi che anche tu fai altrettanto! Comunque, sempre per rispetto verso di te, se mi chiederai di non rispondere più, non lo farò. Prometto.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Occhi Blu Visualizza il messaggio
    Io ho capito benissimo cosa intendeva lui. Siete voi due che non capite cosa intendiamo noi. Voi giudicate una ragazza una zoccola in base a cosa ha fatto nel suo passato, e non in base a cosa fa nel suo presente. Come se non fosse concesso di sbagliare e di imparare dai propri errori. O anche come se tutto ciò che voi non capite sia sbagliato a prescindere.
    Io sono rimasto vergine e single per 22 anni. Ho conosciuto la mia attuale ragazza e 24 ore dopo sapevo già che era la donna che avrei sposato. Ci ho fatto sesso due mesi dopo, solo perchè abbiamo aspettato l'occasione giusta (non volevamo farlo la prima volta in macchina o in luoghi squallidi) ma eravamo già pronti dopo un paio di settimane. Ora stiamo insieme da più di un anno e stiamo progettando insieme il nostro futuro.
    E il fatto che lei l'avesse già fatto con altri, anche con qualcuno con cui non ha mai avuto una vera e propria storia, non mi ha mai fatto neanche pensare che fosse una poco di buono. Cosa diavolo ne potete sapere di cosa stava passando una ragazza, di quali motivazioni, di quali pensieri e sentimenti la possano aver spinto a fare certe scelte?
    La vostra è solo presunzione mischiata ad un po' di bigottismo. E ripeto: non uso parole forti per offendervi, ma solo perchè non ve ne sono altre! Non ho alcuna intenzione di offendervi, ma di farvi capire quello sì!

P.S. Se dovessi scoprire che alla fine è vergine, e che avevi capito male, dovresti farle leggere tutta questa discussione. Perchè se tu non lo facessi, sarebbe giusto che tu sentissi un grosso morso alla coscienza. In tal caso (per la prima volta, a tuo dire) avresti fatto un errore.

invece nn hai capito....lui non la lascerebbe se venisse a sapere questo.ciò ke preoccupa a lui è ke questi errori quella ragazza li può fare di nuovo..
    Poi possono anche non piacergli quelle ke fanno questi tipi di errore perchè mica tutte le ragazze lo fanno subito, anzi c'è ne sono molte ke lo fanno dopo molto tempo (se lo fanno)..
    Il problema è ke lui queste cose doveva chiederle alla ragazza mentre si stavano conoscendo e nn dopo ke si è innamorato

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Anche perchè al di là di tutto....io comincerei a farmi cmq delle domande SUL VOSTRO RAPPORTO ATTUALMENTE....se dopo 3 mesi non sapete ancora praticamente niente l'uno dell'altro e non avete raggiunto ancora questa intimità per parlare del vostro passato in ambito sessuale non è che tutto quadra è...
    Io sono d'accordo con Valmont sul fatto che non puoi giudicarla qualora avesse già perso la sua verginità e non se ne sia pentita, anche se l'ha fatto dopo solo una settimana che stava con un ragazzo....perchè giustamente ognuno ha i suoi tempi per innamorarsi e raggiungere complicità con l'altro....con te 3 mesi ancora non sono sufficienti, con un'altro magari sono bastati 3 giorni...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni

Predefinito

penso ke mentre ti stavi conoscendo avresti dovuto chiederle certe cose

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Michele08 Visualizza il messaggio
    invece nn hai capito....lui non la lascerebbe se venisse a sapere questo.ciò ke preoccupa a lui è ke questi errori quella ragazza li può fare di nuovo..
    Poi possono anche non piacergli quelle ke fanno questi tipi di errore perchè mica tutte le ragazze lo fanno subito, anzi c'è ne sono molte ke lo fanno dopo molto tempo (se lo fanno)..
    Cito testualmente:
    [...]
    e la cosa sinceramente mi fa male perchè a quel punto sarebbe proprio quello che io spero lei non sia....sarei costretto a salutarla per sempre..
    E questo sei tu:
    Io la penso come te...se venissi a sapere ke lo ha fatto dopo poco tempo forse l'avrei lasciata
    Ripeto per l'ennesima volta: non avete la minima idea di cosa voglia dire amore. Se uno ama la propria ragazza (E QUINDI LA CONOSCE!!!) e sa che lei contraccambia (QUESTO E' AMORE!!!), non ha nemmeno il minimo dubbio che lei possa tradirlo! Un conto è essere un po' geloso, un altro è pensare che il proprio amore sia una zoccola! Io sono geloso della mia ragazza, nel senso che ho paura di cosa gli altri potrebbero farle. So per certo che lei non mi tradirebbe mai di sua spontanea volontà. E lo so con certezza, dal secondo giorno in cui ci siamo messi insieme. Non c'è stato bisogno di parole. Quando si ama, certe cose si sanno e basta.

Questo è quello che state pensando che possa essere. Ve lo scrivo nel caso voi non conosciate bene le parole che usate e vi rendiate conto della loro gravità:
    Quote Originariamente inviata da Dizionario De Mauro
    ZOCCOLA: CO fig., volg. Sinonimi AU ******* volg. AD prostituta CO bagascia volg. , baldracca volg. , battona volg. , donnaccia, mignotta volg. , ***** volg.
    Il problema è ke lui queste cose doveva chiederle alla ragazza mentre si stavano conoscendo e nn dopo ke si è innamorato
    Ma perchè? Cavolo, giuro che non capisco! Che cavolo c'entrano una vagina e un pene con l'amore??? Cosa cambia nel presente? A me non fa incavolare che lui dica che è una zoccola: non la conosco, non posso sapere. Mi fa incavolare che lui dica che la AMA e che potrebbe considerarla una zoccola! Non può! Lo capite o no? E' inutile continuare a dire che io non ho capito la situazione: mi in***** tanto, proprio perchè l'ho capita fin troppo bene!

P.S. Miss Kittin, anche a tu continui ad usare i vecchi nick? XD

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni

Predefinito

non devi leggere solo i primi post...Se vedi quelli seguenti c'è scritto ke nn la lascia ma ke pensa a questo fatto...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano

Predefinito

non devi leggere solo i primi post...Se vedi quelli seguenti c'è scritto ke nn la lascia ma ke pensa a questo fatto...
    Nei seguenti post non ha mai smentito sul fatto di lasciarla. Ha solo detto che ci sarebbe rimasto male, non che l'avrebbe perdonata o che ci sarebbe rimasto insieme. Per favore, non attacchiamoci alla semantica delle singole parole... Il suo discorso era molto chiaro fin dall'inizio. E se si è FORSE un po' moderato nei post successivi, non è mai cambiato il concetto che ha espresso. E se non ti rendi conto che io critico il concetto e non le singole parole, non posso farci niente. Io ho fatto più discorsi, e in maniera più o meno forte ho cercato di articolarli. Una risposta così, mi sembra molto da "non so più che altro dire..."

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

(Non ho letto l'intera discussione)
    Innanzitutto il dialogo è importante ed è anche normale che ad un certo punto una coppia cominci a conoscersi sotto il punto di vista sessuale, parlando anche delle eventuali esperienze precendeti. Quindi, se glielo chiedi esplicitamente o comunque fai in modo di sapere se è vergine o meno, non fai niente di male.
    Per il resto, il fatto che lei abbia avuto rapporti prima di te non è da condannare solo perchè non è stata a lungo con un ragazzo! Meno pregiudizi. Potrebbe aver fatto una cazzata, ma magari se la sentiva veramente.. non puoi condannarla.

Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Padova
    Iscrizione: 5/2/2009

Predefinito

da come rispondi evidentemente il problema e' che a te non frega se la tua tipa e' una z*****a o no perche' la da via subito oppure dopo un po' invece per me conta.
    ossignore....vedi credo tu sia uno di quelli che magari non ci vede niente di male su un ragazzo và con 20 ragazze ,ma se lo fà un ragazzo....
    Meditaci un'attimo su, c'è una frase che mi piace ricordare, ogni volta che lo si fà con in nuovo partner, è come tornare vergini per la prima volta.
    Credo ti spaventi più di essere in competizione con queste persone.
    Anche perchè c'è il sesso e l'amore. Se con tè fà, o vorra fare l'amore con te, allora sei di gran lunga più fortunato di tutti gli altri ragazzi o ragazzo a cui si è concessa.

Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Padova
    Iscrizione: 5/2/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Outofside Visualizza il messaggio
    ossignore....vedi credo tu sia uno di quelli che magari non ci vede niente di male su un ragazzo và con 20 ragazze ,ma se lo fà un ragazzo....
    Meditaci un'attimo su, c'è una frase che mi piace ricordare, ogni volta che lo si fà con in nuovo partner, è come tornare vergini per la prima volta.
    Credo ti spaventi più di essere in competizione con queste persone.
    Anche perchè c'è il sesso e l'amore. Se con tè fà, o vorra fare l'amore con te, allora sei di gran lunga più fortunato di tutti gli altri ragazzi o ragazzo a cui si è concessa.
    iccolo errore ortogrfico, intendevo:
    ossignore....vedi credo tu sia uno di quelli che magari non ci vede niente di male su un ragazzo và con 20 ragazze ,ma se lo fà una ragazza....

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima