Io uso parole forti proprio come te. L'ho detto. Tu una che fa sesso con un ragazzo dopo poco che lo conosce la chiami ZOCCOLA!!! (E qui non parli solo della tua ragazza, ma di chiunque l'abbia fatto! Quindi scusa se mi permetto di difendere anche delle ottime ragazze che conosco!)
Beh, io non ti ho fatto nessuna offesa esplicita: "ridicolo"?; "assurdo"?; "cervello forse un po' bacato"? Oddio! Scusami se ti sei sentito offeso! Sono sicuro che se dici alla tua ragazza che è una zoccola, lei capirà che non la vuoi offendere... Continuo a pensare che il mio primo giudizio ("ridicolo") fosse quello più corretto!
E riguardo al fatto che sono l'unico a dirti certe cose, il motivo è semplice: forse non ci crederai ma mi sembra più RISPETTOSO nei tuoi confronti dirti esattamente cosa penso, senza mezze misure o troppa diplomazia. E dal modo in cui chiameresti la ragazza che DICI DI AMARE, direi che anche tu fai altrettanto! Comunque, sempre per rispetto verso di te, se mi chiederai di non rispondere più, non lo farò. Prometto.