ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 98

Come agireste al mio posto?

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Piaciuto: 41 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Whiteblade Visualizza il messaggio

al posto mio come agireste??? Mi dispiace dirlo ma a questo punto una risposta la cerco... dite che se glielo chiedo chiaro e tondo faccio bene??

certo che se la lasci solo perche' ha fatto sesso con uno dopo poco tempo sei ridicolo
    se lei e' leale e sincera e tu ne sei innamorato dovresti andar oltre ste cazzate

cioe' non ha mica ucciso nessuno
    al max si e' fatta una scopata
    se la vuoi perdere per i tuoi principi (del *****...ma questa e' una mia opinione) allora non ne sei innamorato quindi lasciala cmq

ormai quel che e' fatto e' fatto

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Piaciuto: 41 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Whiteblade Visualizza il messaggio
    da come rispondi evidentemente il problema e' che a te non frega se la tua tipa e' una z*****a o no perche' la da via subito oppure dopo un po' invece per me conta.

ma scusa hai una strana idea di zoccola
    cioe' se una ragazza lo ha fatto una o due volte con un tipo anche se non era propio il suo ragazzo non puoi definirla zoccola
    se no l'80% delle donne italiane sarebbero zoccole scusa e'
    zoccola e' una che ha il moroso,dice che lo ama,le vuole bene etc etc e poi se ne scopa altri
    quella e' una zoccola
    perche' se hai il fidanzato lo devi rispettare
    le corna son la peggior mancanza di rispetto che esiste...

ma se una si e' fatta un innpcente scopata che male c'e'?
    non ha mica ucciso nessuno

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Se ti da tanto fastidio, non puoi semplicemente chiederle se è vergine?

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Se ti da tanto fastidio, non puoi semplicemente chiederle se è vergine?
    Ahahah mitica Rum con la filosofia spicciola!

Io comunque quoto Cap..

E poi, Whiteblade, come ha già detto qualcuno: siamo nel 2009.. povera ragazza..

Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Piaciuto: 616 volte

Predefinito

Non vedo perchè una ragazza che fa l'amore dopo poco...sia necessAriamente una zoccola ^^'''
    e cmq anke se fosse..errori ne facciamo tutti..nn vedo perkè nn concederle una possibilità..vai oltre i pregiudizi..magari questa ragazza c tiene davvero a te..mollandola nn risolvi proprio niente..c stai male tu e ci sta male lei!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Non vedo perchè una ragazza che fa l'amore dopo poco...sia necessAriamente una zoccola ^^'''
    e cmq anke se fosse..errori ne facciamo tutti..nn vedo perkè nn concederle una possibilità..vai oltre i pregiudizi..magari questa ragazza c tiene davvero a te..mollandola nn risolvi proprio niente..c stai male tu e ci sta male lei!
    Eh certo! Hai ragionissima! L'ho detto anche io! Ma non hai letto? Lui non ha mai fatto errori! U_U Lui è perfetto. Non sbaglia mai. Quindi pretende altrettanto... come dargli torto? Lasciate che faccia come vuole. E lasciate che invecchi e muoia solo, vergine e perfetto. U_U Noi rischiamo solo di corrompere la sua purezza.
    Secondo me al mondo ci sono solo due tipi di persone (e poi ovviamente miliardi e miliardi di sottocategorie): quelli che vivono con il cuore e quelli che vivono con il cervello. Lui vive con il cervello (forse un po' bacato)!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Occhi Blu Visualizza il messaggio
    Eh certo! Hai ragionissima! L'ho detto anche io! Ma non hai letto? Lui non ha mai fatto errori! U_U Lui è perfetto. Non sbaglia mai. Quindi pretende altrettanto... come dargli torto? Lasciate che faccia come vuole. E lasciate che invecchi e muoia solo, vergine e perfetto. U_U Noi rischiamo solo di corrompere la sua purezza.
    Secondo me al mondo ci sono solo due tipi di persone (e poi ovviamente miliardi e miliardi di sottocategorie): quelli che vivono con il cuore e quelli che vivono con il cervello. Lui vive con il cervello (forse un po' bacato)!

ma tu nn hai capito cosa intendeva lui

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Torino
    Iscrizione: 28/3/2008

Predefinito

Sincerità...chiediglielo...siccome la vostra relazione è la più lunga che abbia mai vissuto dovrebbe di conseguenza avere un rapporto più profondo con te rispetto che cn altri quindi ci puoi parlare apertamente...e poi il dialogo fa bene in una coppia..quindi senza paure chiediglielo e togliti questo dubbio...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Michele08 Visualizza il messaggio
    ma tu nn hai capito cosa intendeva lui
    Io ho capito benissimo cosa intendeva lui. Siete voi due che non capite cosa intendiamo noi. Voi giudicate una ragazza una zoccola in base a cosa ha fatto nel suo passato, e non in base a cosa fa nel suo presente. Come se non fosse concesso di sbagliare e di imparare dai propri errori. O anche come se tutto ciò che voi non capite sia sbagliato a prescindere.
    Io sono rimasto vergine e single per 22 anni. Ho conosciuto la mia attuale ragazza e 24 ore dopo sapevo già che era la donna che avrei sposato. Ci ho fatto sesso due mesi dopo, solo perchè abbiamo aspettato l'occasione giusta (non volevamo farlo la prima volta in macchina o in luoghi squallidi) ma eravamo già pronti dopo un paio di settimane. Ora stiamo insieme da più di un anno e stiamo progettando insieme il nostro futuro.
    E il fatto che lei l'avesse già fatto con altri, anche con qualcuno con cui non ha mai avuto una vera e propria storia, non mi ha mai fatto neanche pensare che fosse una poco di buono. Cosa diavolo ne potete sapere di cosa stava passando una ragazza, di quali motivazioni, di quali pensieri e sentimenti la possano aver spinto a fare certe scelte?
    La vostra è solo presunzione mischiata ad un po' di bigottismo. E ripeto: non uso parole forti per offendervi, ma solo perchè non ve ne sono altre! Non ho alcuna intenzione di offendervi, ma di farvi capire quello sì!

P.S. Se dovessi scoprire che alla fine è vergine, e che avevi capito male, dovresti farle leggere tutta questa discussione. Perchè se tu non lo facessi, sarebbe giusto che tu sentissi un grosso morso alla coscienza. In tal caso (per la prima volta, a tuo dire) avresti fatto un errore.

DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Occhi Blu Visualizza il messaggio
    E ripeto: non uso parole forti per offendervi, ma solo perchè non ve ne sono altre! Non ho alcuna intenzione di offendervi, ma di farvi capire quello sì!
    Minchia se le parole che hai usato nei miei confronti fino ad ora (cervello bacato etc et) non erano per offendermi allora io sono Napoleone reincarnato. cacchio quando vuoi offendere allora cosa dici!! gli auguri il cancro a lui e tutta la sua famiglia??? Guarda evito di continuare a risponderti.... gli altri non stanno facendo così. vabbè ognuno parla e si esprime come vuole...

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima