ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 98

Come agireste al mio posto?

  1. #1
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito Come agireste al mio posto?

    Salve a tutti ragazzi....spero possiate darmi un consiglio, So chè è lunga ma vi prego di leggere.

    Esattamente il 30 ottobre è scattato un qualcosa di speciale fra me e una ragazza che ho conosciuto il 18 ottobre.....praticamente siamo insieme tutt'oggi e il 30 gennaio facciamo 3 mesi. E' una bravissima ragazza molto dolce e intelligente. prima di natale, quindi quando eravamo assieme da 1 mese e mezzo circa gli chiesi fino ad oggi, quale era stata per lei la relazione più lunga che aveva mai avuto tenendo conto anche la nostra.. e lei mi disse "è proprio con te! prima ho avuto solo piccoli intrallazzi e una mini cottarella estiva 2 anni fa con un ragazzo al mare ma è durato non più di qualche settimana"
    quindi se è una ragazza per bene come spero sia.....dovrebbe essere ancora vergine...perchè io con tutto il rispetto, le ragazze che si concedono dopo poco tempo le considero delle gran zo****e.
    Avete davanti un ragazzo che ci tiene a queste cose. Non sono il ragazzo che cerca quello, e che se ne sbatte se la propria tipa si sia già concessa dopo poco tempo vabbè basta che la da pure a me.
    Eravamo in macchina stasera e abbiamo parlato di ste cose.... e tutti e due siamo arrivati alla conclusione che è squallido che esistano certe persone ma il problema è questo.
    Parlando dell'argomento credo proprio di aver avvertito la cosa che lei l'abbia già fatto!! e se l'ha fatto allora vuol dire che o, nel peggior dei casi, si è concessa anche il giorno stesso in una nottata pazza, oppure si è concessa comunque dopo poco tempo. (proprio perchè come già detto la relazione più lunga è stata, e lo è tutt'ora, la nostra (fra di noi non è ancora successo)) e la cosa sinceramente mi fa male perchè a quel punto sarebbe proprio quello che io spero lei non sia....sarei costretto a salutarla per sempre..

    al posto mio come agireste??? Mi dispiace dirlo ma a questo punto una risposta la cerco... dite che se glielo chiedo chiaro e tondo faccio bene??

  2. #2
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Beh quello che dici è una cosa positiva,da parte di un ragazzo,cioè che preferisce che la propria ragazza sia vergine,perchè da parte di un ragazzo,non è bello pensare che già la sua ragazza se l'è passata un'altro o quant'altri.Comunque,"se"come hai detto è una ragazza molto dolce,intelligente ecc,magari entra nel tipo della ragazza che piace a te,non pensare subito di mandarla a quel paese,solo perchè già non è vergine,(si è vero che per te non è una cosa positiva)però...prova a riparlarne con lei,e capire qando l'ha fatto,se è successo in "quella notte che descrivi tu"....magari è stato uno sbaglio per lei averlo fatto quella notte;e in fondo potrebbe rivelarsi una brava ragazza..boh!se invece ti fa capire che è una ragazza "Facile"allora beh...se non è del tuo tipo vai a cercarti altre ragazze!ma se come dici in questi 3 mesi che state insieme non è successo niente,si può pensare che non è una facile....boh....prova a parlarle

  3. #3
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Eh infatti perchè vorrei precisare... se fosse stata con un altro ragazzo con la quale ha costruito comunque un rapporto solido e profondo magari durato mesi..con questo ragazzo l'ha già fatto.. bè allora posso dire "pazienza l'importante è che non si sia concessa subito" e posso anche tranquillamente passarci su. Ma dato che il rapporto più lungo è proprio quello con me ho paura che si sia concessa troppo facilmente. a quel punto la cosa mi farebbe seriamente pensare....
    Grazie per il consiglio comunque

  4. #4
    FdT svezzato
    Donna 29 anni da Bari
    Iscrizione: 28/8/2008
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Pur se l'avesse fatto, pazienza è successo, cavoli suoi..... ma tu non puoi lasciarla x questo!

  5. #5
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brixel95 Visualizza il messaggio
    Pur se l'avesse fatto, pazienza è successo, cavoli suoi..... ma tu non puoi lasciarla x questo!
    Lo so ma in tal caso non riuscirei a non pensarci perchè non ho davanti a me la ragazza che pensavo...

  6. #6
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma dove ***** sta il problema??

  7. #7
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brutto_gay Visualizza il messaggio
    ma dove ***** sta il problema??
    da come rispondi evidentemente il problema e' che a te non frega se la tua tipa e' una z*****a o no perche' la da via subito oppure dopo un po' invece per me conta.

  8. #8
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Conta anche per me, ma darla via subito può significare tante cose, e non necessariamente il fatto di essere zoccola.

  9. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Whiteblade Visualizza il messaggio
    Lo so ma in tal caso non riuscirei a non pensarci perchè non ho davanti a me la ragazza che pensavo...
    E se la tua fosse solo attrazione fisica?Se le volessi davvero bene non peseresti così tanto la sua verginità.
    Ciò non toglie che tu abbia un buon rapporto con lei e che parliate di cose "intime" o private,ma è molto probabile che al momento tu ti sia invaghito non di lei,ma dell'idea che tu ti sei fatto nei suoi confronti(la brava ragazza che per forza si deve concedere a te,perchè tu te ne sei innamorato).
    Tante sono le cause che possono portare una persona a concedersi a qualcuno,anche solo per una notte,ciò non vuol dire che non sia una brava ragazza.
    Osserva come si comporta in tua presenza,il rispetto che ti concede ogni volta,la fiducia che ripone in te.Se ancora non ti basta,non sei innamorato,hai solo voglia di fare sesso e anteponi tu e i tuoi modi di pensare/essere a lei;bisogna saper mettere da parte orgoglio e ben altro se vuoi veramente bene ad una persona.

  10. #10
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ma anke se l'avesse già fatto, non la puoi impiccare per questo -.-

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. voi al posto mio?
    Da rosa-blu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 20/9/2008, 3:40
  2. un bel posto
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 13:25
  3. al posto di Gin
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/4/2007, 23:17
  4. in che posto???
    Da luigi150183 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/9/2006, 14:18
  5. Il posto
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/7/2005, 16:11