ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 98

Come agireste al mio posto?

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Penso che tu sia troppo fissato e pregiudichi troppo.

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ammesso che tu debba "giudicarla", lo devi fare basandoti sul vostro rapporto.... quello che ha fatto prima pace, è passato ora sta con te....nn devi lasciarla per questo

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

1. parlale. cribbio ci sei insieme da tre mesi e non riesci a chiederle se ha già fatto sesso??un pò di dialogo su.
    2. se l'ha già fatto ok. è passato. può aver sbagliato come no. ora ci sei insieme e non importa. credo che in questi tre mesi tu abbia potuto conoscerla e se fosse la zoccola che tu dici si sarebbe gia rivelata come tale non credi?

Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007

Predefinito

ma tu ami quella ragazza o giudichi il suo passato? è quella che è, non il suo curriculum vitae. non è un rapporto che rende "facili", se la conosci come "brava ragazza" non dovrebbe cambiarti la vita quello che lei ha fatto unpassato, m solo quello che lei prova per te. non farla sentire schifosa se ha già avuto rapporti con qualcun altro.. è come se lei facesse pesare a te dei tuoi vecchi errori! il tuo amore mi sembra molto calcolato, ragazzo mio, tanto che stento quasi a vederlo come tale..

DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

Predefinito

Vi posso assicurare che non è calcolato. ma ditemi la verità non dite che non ci rimarreste un po' male se veniste a scoprire che la persona che vi sta affianco non è proprio come la conoscete voi....

Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007

Predefinito

già successo, e lo amo più di prima.

Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

Predefinito

Beh credo ke sia normale ke si rimanga male della cosa ma ammetti ke lei nn sia + vergine, può darsi ke ha fatto un errore di cui ancora oggi lei si pente, no?
    Perkè se fosse stata una ragazza ke la concedeva a tutti te l'avrebbe già kiesto da un bel po di tempo o no?
    In fondo tutti commettiamo errori ed anke se lei nn è + vergine nn vuol dire ke nn ti ama.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Whiteblade Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi....spero possiate darmi un consiglio, So chè è lunga ma vi prego di leggere.

Esattamente il 30 ottobre è scattato un qualcosa di speciale fra me e una ragazza che ho conosciuto il 18 ottobre.....praticamente siamo insieme tutt'oggi e il 30 gennaio facciamo 3 mesi. E' una bravissima ragazza molto dolce e intelligente. prima di natale, quindi quando eravamo assieme da 1 mese e mezzo circa gli chiesi fino ad oggi, quale era stata per lei la relazione più lunga che aveva mai avuto tenendo conto anche la nostra.. e lei mi disse "è proprio con te! prima ho avuto solo piccoli intrallazzi e una mini cottarella estiva 2 anni fa con un ragazzo al mare ma è durato non più di qualche settimana"
    quindi se è una ragazza per bene come spero sia.....dovrebbe essere ancora vergine...perchè io con tutto il rispetto, le ragazze che si concedono dopo poco tempo le considero delle gran zo****e.
    Avete davanti un ragazzo che ci tiene a queste cose. Non sono il ragazzo che cerca quello, e che se ne sbatte se la propria tipa si sia già concessa dopo poco tempo vabbè basta che la da pure a me.
    Eravamo in macchina stasera e abbiamo parlato di ste cose.... e tutti e due siamo arrivati alla conclusione che è squallido che esistano certe persone ma il problema è questo.
    Parlando dell'argomento credo proprio di aver avvertito la cosa che lei l'abbia già fatto!! e se l'ha fatto allora vuol dire che o, nel peggior dei casi, si è concessa anche il giorno stesso in una nottata pazza, oppure si è concessa comunque dopo poco tempo. (proprio perchè come già detto la relazione più lunga è stata, e lo è tutt'ora, la nostra (fra di noi non è ancora successo)) e la cosa sinceramente mi fa male perchè a quel punto sarebbe proprio quello che io spero lei non sia....sarei costretto a salutarla per sempre..

al posto mio come agireste??? Mi dispiace dirlo ma a questo punto una risposta la cerco... dite che se glielo chiedo chiaro e tondo faccio bene??

Io la penso come te...se venissi a sapere ke lo ha fatto dopo poco tempo forse l'avrei lasciata, nn so dovrei trovarmi nella situazione però sicuramente nn ne cercherei così

DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Beh credo ke sia normale ke si rimanga male della cosa ma ammetti ke lei nn sia + vergine, può darsi ke ha fatto un errore di cui ancora oggi lei si pente, no?
    Perkè se fosse stata una ragazza ke la concedeva a tutti te l'avrebbe già kiesto da un bel po di tempo o no?
    In fondo tutti commettiamo errori ed anke se lei nn è + vergine nn vuol dire ke nn ti ama.
    Bè si esatto. Nel caso l'abbia fatto quello che importa è capire come è successo cioè perchè. Magari è stato un errore a quel punto con un po' di pazienza sorvolerei su...

Fragolin@Dolce
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Whiteblade Visualizza il messaggio
    Eh infatti perchè vorrei precisare... se fosse stata con un altro ragazzo con la quale ha costruito comunque un rapporto solido e profondo magari durato mesi..con questo ragazzo l'ha già fatto.. bè allora posso dire "pazienza l'importante è che non si sia concessa subito" e posso anche tranquillamente passarci su. Ma dato che il rapporto più lungo è proprio quello con me ho paura che si sia concessa troppo facilmente. a quel punto la cosa mi farebbe seriamente pensare....
    Grazie per il consiglio comunque

Ecco.Beh allora spero per te che "se"fosse stata con qualche ragazzo prima non ci sia stata subito...
    Prego

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima