Visualizzazione stampabile
-
Penso che tu sia troppo fissato e pregiudichi troppo.
-
ammesso che tu debba "giudicarla", lo devi fare basandoti sul vostro rapporto.... quello che ha fatto prima pace, è passato ora sta con te....nn devi lasciarla per questo
-
1. parlale. cribbio ci sei insieme da tre mesi e non riesci a chiederle se ha già fatto sesso??un pò di dialogo su.
2. se l'ha già fatto ok. è passato. può aver sbagliato come no. ora ci sei insieme e non importa. credo che in questi tre mesi tu abbia potuto conoscerla e se fosse la zoccola che tu dici si sarebbe gia rivelata come tale non credi?
-
ma tu ami quella ragazza o giudichi il suo passato? è quella che è, non il suo curriculum vitae. non è un rapporto che rende "facili", se la conosci come "brava ragazza" non dovrebbe cambiarti la vita quello che lei ha fatto unpassato, m solo quello che lei prova per te. non farla sentire schifosa se ha già avuto rapporti con qualcun altro.. è come se lei facesse pesare a te dei tuoi vecchi errori! il tuo amore mi sembra molto calcolato, ragazzo mio, tanto che stento quasi a vederlo come tale..
-
Vi posso assicurare che non è calcolato. ma ditemi la verità non dite che non ci rimarreste un po' male se veniste a scoprire che la persona che vi sta affianco non è proprio come la conoscete voi....
-
già successo, e lo amo più di prima.
-
Beh credo ke sia normale ke si rimanga male della cosa ma ammetti ke lei nn sia + vergine, può darsi ke ha fatto un errore di cui ancora oggi lei si pente, no?
Perkè se fosse stata una ragazza ke la concedeva a tutti te l'avrebbe già kiesto da un bel po di tempo o no?
In fondo tutti commettiamo errori ed anke se lei nn è + vergine nn vuol dire ke nn ti ama.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Whiteblade
Salve a tutti ragazzi....spero possiate darmi un consiglio, So chè è lunga ma vi prego di leggere.
Esattamente il 30 ottobre è scattato un qualcosa di speciale fra me e una ragazza che ho conosciuto il 18 ottobre.....praticamente siamo insieme tutt'oggi e il 30 gennaio facciamo 3 mesi. E' una bravissima ragazza molto dolce e intelligente. prima di natale, quindi quando eravamo assieme da 1 mese e mezzo circa gli chiesi fino ad oggi, quale era stata per lei la relazione più lunga che aveva mai avuto tenendo conto anche la nostra.. e lei mi disse "è proprio con te! prima ho avuto solo piccoli intrallazzi e una mini cottarella estiva 2 anni fa con un ragazzo al mare ma è durato non più di qualche settimana"
quindi se è una ragazza per bene come spero sia.....dovrebbe essere ancora vergine...perchè io con tutto il rispetto, le ragazze che si concedono dopo poco tempo le considero delle gran zo****e.
Avete davanti un ragazzo che ci tiene a queste cose. Non sono il ragazzo che cerca quello, e che se ne sbatte se la propria tipa si sia già concessa dopo poco tempo vabbè basta che la da pure a me.
Eravamo in macchina stasera e abbiamo parlato di ste cose.... e tutti e due siamo arrivati alla conclusione che è squallido che esistano certe persone ma il problema è questo.
Parlando dell'argomento credo proprio di aver avvertito la cosa che lei l'abbia già fatto!! e se l'ha fatto allora vuol dire che o, nel peggior dei casi, si è concessa anche il giorno stesso in una nottata pazza, oppure si è concessa comunque dopo poco tempo. (proprio perchè come già detto la relazione più lunga è stata, e lo è tutt'ora, la nostra (fra di noi non è ancora successo)) e la cosa sinceramente mi fa male perchè a quel punto sarebbe proprio quello che io spero lei non sia....sarei costretto a salutarla per sempre..
al posto mio come agireste??? Mi dispiace dirlo ma a questo punto una risposta la cerco... dite che se glielo chiedo chiaro e tondo faccio bene??
Io la penso come te...se venissi a sapere ke lo ha fatto dopo poco tempo forse l'avrei lasciata, nn so dovrei trovarmi nella situazione però sicuramente nn ne cercherei così
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
Beh credo ke sia normale ke si rimanga male della cosa ma ammetti ke lei nn sia + vergine, può darsi ke ha fatto un errore di cui ancora oggi lei si pente, no?
Perkè se fosse stata una ragazza ke la concedeva a tutti te l'avrebbe già kiesto da un bel po di tempo o no?
In fondo tutti commettiamo errori ed anke se lei nn è + vergine nn vuol dire ke nn ti ama.
Bè si esatto. Nel caso l'abbia fatto quello che importa è capire come è successo cioè perchè. Magari è stato un errore a quel punto con un po' di pazienza sorvolerei su...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Whiteblade
Eh infatti perchè vorrei precisare... se fosse stata con un altro ragazzo con la quale ha costruito comunque un rapporto solido e profondo magari durato mesi..con questo ragazzo l'ha già fatto.. bè allora posso dire "pazienza l'importante è che non si sia concessa subito" e posso anche tranquillamente passarci su. Ma dato che il rapporto più lungo è proprio quello con me ho paura che si sia concessa troppo facilmente. a quel punto la cosa mi farebbe seriamente pensare....
Grazie per il consiglio comunque :)
Ecco.Beh allora spero per te che "se"fosse stata con qualche ragazzo prima non ci sia stata subito:roll:...
Prego:)