ma quanti problemi inutili ti fai?
Visualizzazione stampabile
ma quanti problemi inutili ti fai?
a prescindere dal fatto che tutti nella vita possiam aver fatto una cazzata,devi pensare se la tua ragazza possa tradirti o meno.Se non hai avuto segnali,anche minimi di questo,non preoccuparti e vivi tranquillo
tu l' hai capito, non te l' ha detto esplicitamente.
parlando di queste cose non è difficile che una ragazza vergine pensi che le ragazze zocc**e siano squallide, ma non vuol dire necessariamente che l' abbia già fatto. forse è semplicemente "intelligente" e a queste cose ci arriva.
K ce da vergognarsi? Anzi avresti dovuto chiederlo molto tempo fa in passato.. Anche tramite sms mentre la conoscevi.. K ci voleva a dire ma tu 6 vergine? Nn credo ti mangiava o cadeva il mondo.. E semp un modo x conoscersi..
sei un po' ridicolo
anche se l'ha gia fatto che problema c'e' scusa
addirittura la consideri una zoccola
spero per lei che lo abbia gia fatto,cosi non deve subirsi le tue stupide fisime
Dato che ormai il problema per questo ragazzo si è risolto da tempo, è inutile che continuate a rispondere! non ha più senso.
anke se dici ke si è risolto tutto,io al posto di lei ci sarei rimasta malissimo!.. tutti sbagliamo e facciamo cose di cui poi ci pentiamo..anke il mio attuale ragazzo molte volte mi dice ke mi vorrebbe vergine,visto ke la mia storia + lunga è con lui(ci sto da 2 anni..)..eppure un pò di anni fa ho sbagliato..era persa di questo ragazzo e lui ne ha approffittato! certo,potevo dire di no,ma come fai a dirlo ad una xsona ke ti piace da matti dal primo giorno ke l'hai conosciuta!?..con questo raga è stata la mia prima volta e me ne sono pentita come nn mai..nessuno è un santo e ognuno ha fatto la sue esperienze..e poi nn x forza una ke l'ha data dopo poco tempo è x forza una z*****a come dici tu!..le z*****e sono quella ke la danno a tutti ogni 2 minuti.. trovo veramente strano il fatto ke dici ke ti piace e ke nn sei riuscito a stare neanke 6 giorni senza di lei,xò sei riuscito a pensare di lasciarla xkè lo aveva già fatto e ke potesse essere una poco di buono!..mah..:roll: