Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Whiteblade
al posto mio come agireste??? Mi dispiace dirlo ma a questo punto una risposta la cerco... dite che se glielo chiedo chiaro e tondo faccio bene??
Chiuderei un occhio, gli errori si fanno.
Va bene avere dei valori, questo ti fa onore (e sono la prima a dire che non si fa sesso così per così perchè ankio ho aspettato tanto), ma tagliare le gambe ad una storia appena nata e che può essere bella..questo no.
Pensa che lei con te sta aspettando, son già passati 3 mesi..quindi devi avere una certa importanza. E se anke avesse sbagliato, nel suo passato, non lo sta facendo con te.
Quindi provaci e lasciati tutto alle spalle, perchè è il presente quello ke conta.
-
Quote:
†VΛMPIЯӨ LΣƧƬΛƬ†
nella vita si commettono degli errori, l'importante è capacitarne e prendere atto. non vuol dire che la tua raga anche se lo ha già fatto è una zoccola. magari si è pentita di averlo fatto senza sentimento.
Già, o magari non l'ha ancora fatto, tu hai capito male e ti stai facendo migliaia di pippe mentali per niente. :lol:
-
Penso che sia stata usata la parola zoc*ola in modo improprio per parecchie volte in questa discussione.
-
IL problema ce e come, cioè che ti ha mentito per troppo tempo
-
Secondo me tu dovresti chiederlo.. prima entra nell argomento e poi dopo un po' gli fai la domanda, non iniziarti a fare problemi che magari non ci sono
-
come è finita??????????????????????????????
-
Porca miseria quanto tempo è che non scrivo qui??? Insomma... come è finita??? E' finita che lei non era vergine. Diciamo che non sono riuscito a trattenermi e non ho più voluto vederla per 1 settimana (HO FATTO UNA GRANDE STRONZATA LO SO) ma ho letto anche cio' che ha scritto Asso...
Quote:
asso
ti capisco in pieno;infatti da circa 5 mesi sto con una ragazza che prima di me è stata con il suo primo ragazzo per circa 2 anni, e sai la cosa mi da molta noia; ma molta più rabbia mi fa sapere che dopo di lui ha avuto una storia con un altro, durata appena un mese e a cui si è concessa dopo poco tempo...conoscendola però nel corso di questi mesi mi sono accorto ke è veramente una brava ragazza e ke mi ama veramente,proprio per questo razionalmente ho deciso di andare oltre e non pensare al suo passato! ti ho detto razionalmente in quanto quando mi ritorna in mente litighiamo di brutto mettendo in forse la storia fra l'altro veramente bella; forse nn riesco a perdonarla del tutto! cosa ne pensate? penso che una possibilità dovresti dargliela
E' finita che lei ci è rimasta parecchio male e anche io infondo non ce l'ho fatta a star più di 6 giorni senza di lei e quindi siamo più felici di prima... oramai dall'inizio della discussione sono passati altri 3 mesi e tutto va a gonfie vele :)
-
Quote:
drkheart
Penso che tu sia troppo fissato e pregiudichi troppo.
-
Quote:
Whiteblade
Porca miseria quanto tempo è che non scrivo qui??? Insomma... come è finita??? E' finita che lei non era vergine. Diciamo che non sono riuscito a trattenermi e non ho più voluto vederla per 1 settimana (HO FATTO UNA GRANDE STRONZATA LO SO) ma ho letto anche cio' che ha scritto Asso...
E' finita che lei ci è rimasta parecchio male e anche io infondo non ce l'ho fatta a star più di 6 giorni senza di lei e quindi siamo più felici di prima... oramai dall'inizio della discussione sono passati altri 3 mesi e tutto va a gonfie vele :)
E dopo tutto questo tempo, oltre a dirti che sono contento per te, posso anche ribadire la mia felicità nel constatare che avevo perfettamente ragione! U_U L'amore non può badare al passato delle due persone, si ama il loro presente.
-
ragazzi le persone cambiano..cioè nn mi sembra giusto giudicare una ragazza in questo modo..
alla fine se ci stai bene assieme che te ne frega se l'ha già fatto o no?