ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 98 su 98

Come agireste al mio posto?

  1. #91
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    ma quanti problemi inutili ti fai?

  2. #92
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 5/7/2008
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a prescindere dal fatto che tutti nella vita possiam aver fatto una cazzata,devi pensare se la tua ragazza possa tradirti o meno.Se non hai avuto segnali,anche minimi di questo,non preoccuparti e vivi tranquillo

  3. #93
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Padova
    Iscrizione: 21/5/2008
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Whiteblade Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi....spero possiate darmi un consiglio, So chè è lunga ma vi prego di leggere.

    Esattamente il 30 ottobre è scattato un qualcosa di speciale fra me e una ragazza che ho conosciuto il 18 ottobre.....praticamente siamo insieme tutt'oggi e il 30 gennaio facciamo 3 mesi. E' una bravissima ragazza molto dolce e intelligente. prima di natale, quindi quando eravamo assieme da 1 mese e mezzo circa gli chiesi fino ad oggi, quale era stata per lei la relazione più lunga che aveva mai avuto tenendo conto anche la nostra.. e lei mi disse "è proprio con te! prima ho avuto solo piccoli intrallazzi e una mini cottarella estiva 2 anni fa con un ragazzo al mare ma è durato non più di qualche settimana"
    quindi se è una ragazza per bene come spero sia.....dovrebbe essere ancora vergine...perchè io con tutto il rispetto, le ragazze che si concedono dopo poco tempo le considero delle gran zo****e.
    Avete davanti un ragazzo che ci tiene a queste cose. Non sono il ragazzo che cerca quello, e che se ne sbatte se la propria tipa si sia già concessa dopo poco tempo vabbè basta che la da pure a me.
    Eravamo in macchina stasera e abbiamo parlato di ste cose.... e tutti e due siamo arrivati alla conclusione che è squallido che esistano certe persone ma il problema è questo.
    Parlando dell'argomento credo proprio di aver avvertito la cosa che lei l'abbia già fatto!! e se l'ha fatto allora vuol dire che o, nel peggior dei casi, si è concessa anche il giorno stesso in una nottata pazza, oppure si è concessa comunque dopo poco tempo. (proprio perchè come già detto la relazione più lunga è stata, e lo è tutt'ora, la nostra (fra di noi non è ancora successo)) e la cosa sinceramente mi fa male perchè a quel punto sarebbe proprio quello che io spero lei non sia....sarei costretto a salutarla per sempre..

    al posto mio come agireste??? Mi dispiace dirlo ma a questo punto una risposta la cerco... dite che se glielo chiedo chiaro e tondo faccio bene??
    vabbè però cioè anche se l'ha già fatto cioè perde di valore...secondo me te sei troppo egoista!

  4. #94
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/7/2009
    Messaggi: 164
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tu l' hai capito, non te l' ha detto esplicitamente.
    parlando di queste cose non è difficile che una ragazza vergine pensi che le ragazze zocc**e siano squallide, ma non vuol dire necessariamente che l' abbia già fatto. forse è semplicemente "intelligente" e a queste cose ci arriva.

  5. #95
    FdT svezzato FrA90ElEcTrOsTyLe
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 10/6/2009
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    K ce da vergognarsi? Anzi avresti dovuto chiederlo molto tempo fa in passato.. Anche tramite sms mentre la conoscevi.. K ci voleva a dire ma tu 6 vergine? Nn credo ti mangiava o cadeva il mondo.. E semp un modo x conoscersi..

  6. #96
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    sei un po' ridicolo
    anche se l'ha gia fatto che problema c'e' scusa
    addirittura la consideri una zoccola
    spero per lei che lo abbia gia fatto,cosi non deve subirsi le tue stupide fisime

  7. #97
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dato che ormai il problema per questo ragazzo si è risolto da tempo, è inutile che continuate a rispondere! non ha più senso.

  8. #98
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Olbia-Tempio
    Iscrizione: 17/6/2009
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke se dici ke si è risolto tutto,io al posto di lei ci sarei rimasta malissimo!.. tutti sbagliamo e facciamo cose di cui poi ci pentiamo..anke il mio attuale ragazzo molte volte mi dice ke mi vorrebbe vergine,visto ke la mia storia + lunga è con lui(ci sto da 2 anni..)..eppure un pò di anni fa ho sbagliato..era persa di questo ragazzo e lui ne ha approffittato! certo,potevo dire di no,ma come fai a dirlo ad una xsona ke ti piace da matti dal primo giorno ke l'hai conosciuta!?..con questo raga è stata la mia prima volta e me ne sono pentita come nn mai..nessuno è un santo e ognuno ha fatto la sue esperienze..e poi nn x forza una ke l'ha data dopo poco tempo è x forza una z*****a come dici tu!..le z*****e sono quella ke la danno a tutti ogni 2 minuti.. trovo veramente strano il fatto ke dici ke ti piace e ke nn sei riuscito a stare neanke 6 giorni senza di lei,xò sei riuscito a pensare di lasciarla xkè lo aveva già fatto e ke potesse essere una poco di buono!..mah..

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni simili

  1. voi al posto mio?
    Da rosa-blu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 20/9/2008, 3:40
  2. un bel posto
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 13:25
  3. al posto di Gin
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/4/2007, 23:17
  4. in che posto???
    Da luigi150183 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/9/2006, 14:18
  5. Il posto
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/7/2005, 16:11