allora,vi racconto 1 cosa ke mi ha 1 pò turbata :uhm:
praticamente,su badoo 2 settimane fà ho conosciuto 1 tipo...dopo poche chiaccherate mi ha kiesto di uscire e su consiglio di alcuni di voi ci sn uscita anke se nn ero tnt convinta (grazie ^^) precisamente oggi,verso le 18.00 e nulla,siamo stati 1 pò "da me" e poi mi ha proposto di andar a fare un giro in macchina e ho accettato e nulla,abbiamo girato 1 pò per salerno (2 orette)... e abbiamo parlucchiato,verso le 20.00 o giù di lì lui mentre guida mi prende la mano e me la accarezza dolcemente kiedendomi le mie impressioni su di lui e io onestamente non glielo voluto dire...mi vergognavo troppo...e nulla,mi riaccompagna nel luogo dove ci siamo visti e ferma la macchina in luogo un pò appartato... (e quì inizia la tarantella -.-) si gira e parlando parlando,mi riprende la mano,me la accarezza e gli dà teneri bacetti (piacevoli xkè nò,ma già mi iniziavo ad alterare -.-) poi mette la mano intorno la spalla e cn la testa si avvicina...inizia a baciarmi il collo e arriva alla guancia e io (giustamente) lo respingo,poi ci ritenta,partendo direttamente dalla guancia e avvicinandosi piano piano alla bocca (ke io spostavo,mi allontanavo) e gli kiedevo di smetterla,lui prende la mano e me la ribacia,mi abbraccia e tenta di baciarmi -.- ma ovvimente mi sposto e gli dico "guarda il bacio te lo dò,ma sulla guancia" lui fà "ok" cn aria da furbetto,mentre mi avvicino x dargli il bacetto (lentamente xkè avevo capito le sue intenzioni -.-) gira il viso :dito poi mi accarezza il viso,le labbra,i capelli e kiedo di smettere abbiamo fatto qst x altri 10 min... x forza ke voleva baciarmi qst -.-
ma io dico,madonna mia,se mi sposto e ti faccio capire + di 1 volta ke nn voglio il contatto fisico -.- ke kaxxo ci provi di continuo?sopratutto al primo appuntamento dv tu n'altro pò nn sò manko ki 6.....
voi ke avreste fatto?