Ma Tu Non Eri Fidanzata???
Ma Tu Non Eri Fidanzata???
meglio un topic cosi che uno in cui dice che è stata stuprata....
io ho conosciuto un ragazzo ke era insistente.. che ci vuoi fare i maschi sono cosi..
però io l ho mandato a quel paese!! non ci merita la gente cosi.. comunque hai fatto bene a non baciarlo!
A parte che magari in macchina da soli subito è un po' avventata come cosa, potevi capirlo, però se te la sei sentita dai
Comunque sto gran furbone s'è fatto il viaggio di un'ora e voleva che tu in risposta...............................
Mandalo a quel paese.
Io credo che a te un pò incuriosiva e piaceva questo atteggiamento.
Perché io, al tuo posto, mi sarei incaz.zata come una iena.
Se invece gli hai permesso di provarci tutte queste volte, beh, lui ha solo fatto ciò che riteneva normale.
Di persone del genere ne conosco O_O
Comunque tu dovevi dirgli che se non la smetteva uscivi dalla macchina...
Almeno la finiva!!
Sono completamente d'accordo con violetta! ^^
si,hai + ke ragione sn stata incosciente,avrei dovuto far così,solo ke mi ha frenata il fatto ke qst cristo,s'era fatto 1 ora di makkina e mi dispiaceva mollarlo così,ciò nn toglie ke abbia sbagliato!
non era un posto isolato,ero io a dirgli dove ndare xkè salerno nn lo conosceva.
no ke nn sn fidanzata,da + di 2 anni ormai xkè sta domanda
io qst nn l'ho capita
infatti io a qst ho deciso di nn vederlo + -.- hi ragione
e qll ke farò al + presto!
il problema mio è ke qnd sto 1 pò nervosa,rido,forse qst può essere equivocato,xò qnd dicevo di finirla ero seria,cioè ferma e decisa,cmq si lui mi piaceva prima ke facesse il cascamorto,avevo passato 1 serata carina.
vero non c'ho pensato
infatti qll donna ha (quasi) sempre ragione xD
quello che intendevo dire è che almeno è un topic in cui tutto si è risolto per il meglio, piuttosto che uno in cui le cose siano degenerate in maniera grave rispetto alla situazione iniziale...
come dire..tutto è bene quel che finisce bene