cmq...come è andata a finire?
è vergine o no?
l' hai mollata o no?
cmq...come è andata a finire?
è vergine o no?
l' hai mollata o no?
ti capisco in pieno;infatti da circa 5 mesi sto con una ragazza che prima di me è stata con il suo primo ragazzo per circa 2 anni, e sai la cosa mi da molta noia; ma molta più rabbia mi fa sapere che dopo di lui ha avuto una storia con un altro, durata appena un mese e a cui si è concessa dopo poco tempo...conoscendola però nel corso di questi mesi mi sono accorto ke è veramente una brava ragazza e ke mi ama veramente,proprio per questo razionalmente ho deciso di andare oltre e non pensare al suo passato! ti ho detto razionalmente in quanto quando mi ritorna in mente litighiamo di brutto mettendo in forse la storia fra l'altro veramente bella; forse nn riesco a perdonarla del tutto! cosa ne pensate? penso che una possibilità dovresti dargliela
se la fatto il problema nn esiste... scusa eh.
se ci tieni veramente a lei...
sinceramente dovresti chiederglielo, poi prendere una decisione su ciò che TU ritieni più giusto per te, inoltre dovresti pensare anche che più vai avanti con l'età più sarà difficile trovare una ragazza vergine, e non credo che da vent'anni in su tutte le ragazze che una volta stavano insieme ad una persona siano *cit. necessaria* ZOCCOLE
spezzo una lancia in tuo favore: anche a me da un certo fastidio sapere che una ragazza con cui sto insieme e che adesso amo alla follia si sia concessa ad un altro ragazzo, ma non ci si può fare niente, è successo, non eravamo il suo passato, ma adesso siamo il suo presente ! e se la persona merita perchè non essere anche il futuro ?
edit: che poi, dico io, ancora non ci vai a letto ? se ti imbarazza chiederglielo così tanto te ne accorgerai da solo la prima volta che ci andrai
Ma scusa perchè nn pensi a voi due e alla vostra relzione invece che quelle scorse della tua fida ? Vedrai da te che tipa è ...
sei un bravo ragazzo
io fossi al tuo posto ci parlerei per capire se veramente lo ha fatto dopo poco con qualcuno....però se è successo una volta sola(in cui magari era brilla) non dovresti preoccupartene....sembra che ci tenga a te ed è questo l'importante...devi sperare che nn la dia a nessuno mentre è con te piuttosto.
ricorda che anche la ragazza miglire può "sbagliare"
nella vita si commettono degli errori, l'importante è capacitarne e prendere atto. non vuol dire che la tua raga anche se lo ha già fatto è una zoccola. magari si è pentita di averlo fatto senza sentimento.
tu hai ragione...
quelle ke la danno subito sono zoccole... e sn sicura d questo...
tu hai ragione ad avere una cattiva idea se scopri ke nn è vergine...
poi da una ke ha avuto sempre storielline d una settimana o 2 per me nn è una brava ragazza...
questa è cm la penso io..
e lo ribadisco...
tu hai ragione