ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 98

Come agireste al mio posto?

  1. #41
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Michele08 Visualizza il messaggio
    ma lui nn ha mai detto ke se lei nn è vergine la lascia...
    Lui nn sa come potrebbe reagire se viene a sapere ke lei lo ha fatto con un altro, nn sa se lei è la persona ke ha conosciuto e comincerà ad avere dubbi..Siccome ci tiene a lei ci starebbe male e forse nn la lascia però per un pò ci penserà
    La tua opinione su una persona con cui stai insieme cambia a seconda se stia in precedenza stata penetrata da un membro maschile o meno?
    Allora ti dico una cosa: non è più vergine, mollala. Almeno lei si salverà.

  2. #42
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    beh se lo ha fatto con uno ke amava nn cambio opinione però se lo ha fatto dopo i primi giorni così per divertimento si

  3. #43
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Michele08 Visualizza il messaggio
    beh se lo ha fatto con uno ke amava nn cambio opinione però se lo ha fatto dopo i primi giorni così per divertimento si
    Ma che te ne sbatte a te non ho capito?
    Se è la persona più fantastica del mondo e sei innamorato pazzo di lei, e inoltre ti è fedele magari... Vieni a scoprire che ha avuto una storia di sesso con un altro e bom, ciao, finisce tutto?

    Questo forum sta raggiungendo un pericoloso livello di incoerenza.

  4. #44
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    nn ho detto ke finisce tutto...
    ho detto ke ci rimarrei male

  5. #45
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Michele08 Visualizza il messaggio
    nn ho detto ke finisce tutto...
    ho detto ke ci rimarrei male
    Perchè, se mi è concesso chiederlo? Perchè prima di stare con te non rientrava nei tuoi canoni? Embè?

    Ti racconterò una cosa: Prima di innamorarmi per la prima volta, due anni or sono, ero un puttaniere. Di quelli che stanno tutto il giorno con la prima ragazza che gli capita addosso.

    Poi sono cambiato, quando mi sono innamorato. E fu lei che mi fece cambiare e mi ha fatto cambiare il mio punto di vista. E non sai quanto la amassi anche e soprattutto per questo.

  6. #46
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    beh la stessa cosa è successa a me

  7. #47
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma soprattutto: LUI stesso ha detto che hanno parlato di queste cose, e lei ha detto che ha una bassa reputazione di chi lo fa con il primo che capita. Quindi i casi sono tre: o è vergine e lui ha capito male; o lei l'ha fatto con qualcuno a cui teneva davvero; oppure l'ha fatto con uno solo per divertimento, ma poi è cambiata (altrimenti non la penserebbe così!)... In tutti e tre i casi vorrei capire qual'è il problema. Io mi preoccupererei se lei fosse una che ci prova con tutti adesso, non se lo ha fatto in passato! Ragazzi svegliatevi un po', perchè sono d'accordo al dare un valore a certe cose, ma non così tanto da rinunciare ad una ragazza che amo per il suo passato!!! E poi, sinceramente, detto da me che ho aspettato fino a 22 anni: più aspettate, più è difficile che troviate una ragazza vergine!!! Cioè, non potete pensare che a 30 vi innamoriate di una donna perfetta e che in più sia pure vergine alla sua età! Se è perfetta, ci avranno messo gli occhi addosso anche altri, molto prima di voi! Siamo noi le eccezioni (e non voglio dire nè che siamo migliori, nè che siamo peggiori), bisogna rassegnarsi! Una ragazza può essere quella giusta, anche se l'ha già data in passato... Sia che se ne sia pentita, sia che non se ne sia pentita! L'importante è che ADESSO, nel PRESENTE, voi siate gli unici ad interessarle! Il passato è passato!

  8. #48
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Il fatto che sia stata per poco tempo con delle persone non significa che non le abbia amate davvero. Quindi se l'ha già fatto non significa che sia una poco di buono, magari è solo una ragazza sfortunata che per sbaglio si è concessa ad un bastardo che l'ha lasciata qualche giorno dopo. E poi non vedo dove sia il problema: il passato è passato, adesso sta con te ed è questo quello che conta, no?

  9. #49
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Whiteblade Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi....spero possiate darmi un consiglio, So chè è lunga ma vi prego di leggere.

    Esattamente il 30 ottobre è scattato un qualcosa di speciale fra me e una ragazza che ho conosciuto il 18 ottobre.....praticamente siamo insieme tutt'oggi e il 30 gennaio facciamo 3 mesi. E' una bravissima ragazza molto dolce e intelligente. prima di natale, quindi quando eravamo assieme da 1 mese e mezzo circa gli chiesi fino ad oggi, quale era stata per lei la relazione più lunga che aveva mai avuto tenendo conto anche la nostra.. e lei mi disse "è proprio con te! prima ho avuto solo piccoli intrallazzi e una mini cottarella estiva 2 anni fa con un ragazzo al mare ma è durato non più di qualche settimana"
    quindi se è una ragazza per bene come spero sia.....dovrebbe essere ancora vergine...perchè io con tutto il rispetto, le ragazze che si concedono dopo poco tempo le considero delle gran zo****e.
    Avete davanti un ragazzo che ci tiene a queste cose. Non sono il ragazzo che cerca quello, e che se ne sbatte se la propria tipa si sia già concessa dopo poco tempo vabbè basta che la da pure a me.
    Eravamo in macchina stasera e abbiamo parlato di ste cose.... e tutti e due siamo arrivati alla conclusione che è squallido che esistano certe persone ma il problema è questo.
    Parlando dell'argomento credo proprio di aver avvertito la cosa che lei l'abbia già fatto!! e se l'ha fatto allora vuol dire che o, nel peggior dei casi, si è concessa anche il giorno stesso in una nottata pazza, oppure si è concessa comunque dopo poco tempo. (proprio perchè come già detto la relazione più lunga è stata, e lo è tutt'ora, la nostra (fra di noi non è ancora successo)) e la cosa sinceramente mi fa male perchè a quel punto sarebbe proprio quello che io spero lei non sia....sarei costretto a salutarla per sempre..

    al posto mio come agireste??? Mi dispiace dirlo ma a questo punto una risposta la cerco... dite che se glielo chiedo chiaro e tondo faccio bene??


    Io dico che devi farti meno problemi.

    L'accusi di esser zoccola solo perchè ha già fatto sesso con qualcuno con cui poi non ha avuto una relazione, ma dici nel contempo che è una ragazza brava ed intelligente. Se la reputi davvero intelligente e ti piace stare con lei, togliti dalla testa la bigottissima idea che sia una zoccola a priori, solo perchè ha fatto del sesso. Il sesso non è una macchina infernale. Non è il nemico. Pensa, può essere addirittura divertente. Se hai timori su di lei, non giudicarla da quante volte si è concessa prima di te. Parlagli apertamente e digli quello che realmente pensi e temi, ma non rischiare di perdere un fiore per delle stupide etichette preimpostate.





  10. #50
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    1. parlale. cribbio ci sei insieme da tre mesi e non riesci a chiederle se ha già fatto sesso??un pò di dialogo su.
    2. se l'ha già fatto ok. è passato. può aver sbagliato come no. ora ci sei insieme e non importa. credo che in questi tre mesi tu abbia potuto conoscerla e se fosse la zoccola che tu dici si sarebbe gia rivelata come tale non credi?

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. voi al posto mio?
    Da rosa-blu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 20/9/2008, 3:40
  2. un bel posto
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 13:25
  3. al posto di Gin
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/4/2007, 23:17
  4. in che posto???
    Da luigi150183 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/9/2006, 14:18
  5. Il posto
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/7/2005, 16:11