beh se lo ha fatto con uno ke amava nn cambio opinione però se lo ha fatto dopo i primi giorni così per divertimento si
Ma che te ne sbatte a te non ho capito?
Se è la persona più fantastica del mondo e sei innamorato pazzo di lei, e inoltre ti è fedele magari... Vieni a scoprire che ha avuto una storia di sesso con un altro e bom, ciao, finisce tutto?
Questo forum sta raggiungendo un pericoloso livello di incoerenza.
nn ho detto ke finisce tutto...
ho detto ke ci rimarrei male
Perchè, se mi è concesso chiederlo? Perchè prima di stare con te non rientrava nei tuoi canoni? Embè?
Ti racconterò una cosa: Prima di innamorarmi per la prima volta, due anni or sono, ero un puttaniere. Di quelli che stanno tutto il giorno con la prima ragazza che gli capita addosso.
Poi sono cambiato, quando mi sono innamorato. E fu lei che mi fece cambiare e mi ha fatto cambiare il mio punto di vista. E non sai quanto la amassi anche e soprattutto per questo.
beh la stessa cosa è successa a me
Ma soprattutto: LUI stesso ha detto che hanno parlato di queste cose, e lei ha detto che ha una bassa reputazione di chi lo fa con il primo che capita. Quindi i casi sono tre: o è vergine e lui ha capito male; o lei l'ha fatto con qualcuno a cui teneva davvero; oppure l'ha fatto con uno solo per divertimento, ma poi è cambiata (altrimenti non la penserebbe così!)... In tutti e tre i casi vorrei capire qual'è il problema. Io mi preoccupererei se lei fosse una che ci prova con tutti adesso, non se lo ha fatto in passato! Ragazzi svegliatevi un po', perchè sono d'accordo al dare un valore a certe cose, ma non così tanto da rinunciare ad una ragazza che amo per il suo passato!!! E poi, sinceramente, detto da me che ho aspettato fino a 22 anni: più aspettate, più è difficile che troviate una ragazza vergine!!! Cioè, non potete pensare che a 30 vi innamoriate di una donna perfetta e che in più sia pure vergine alla sua età! Se è perfetta, ci avranno messo gli occhi addosso anche altri, molto prima di voi! Siamo noi le eccezioni (e non voglio dire nè che siamo migliori, nè che siamo peggiori), bisogna rassegnarsi! Una ragazza può essere quella giusta, anche se l'ha già data in passato... Sia che se ne sia pentita, sia che non se ne sia pentita! L'importante è che ADESSO, nel PRESENTE, voi siate gli unici ad interessarle! Il passato è passato!
Il fatto che sia stata per poco tempo con delle persone non significa che non le abbia amate davvero. Quindi se l'ha già fatto non significa che sia una poco di buono, magari è solo una ragazza sfortunata che per sbaglio si è concessa ad un bastardo che l'ha lasciata qualche giorno dopo. E poi non vedo dove sia il problema: il passato è passato, adesso sta con te ed è questo quello che conta, no?
Io dico che devi farti meno problemi.
L'accusi di esser zoccola solo perchè ha già fatto sesso con qualcuno con cui poi non ha avuto una relazione, ma dici nel contempo che è una ragazza brava ed intelligente. Se la reputi davvero intelligente e ti piace stare con lei, togliti dalla testa la bigottissima idea che sia una zoccola a priori, solo perchè ha fatto del sesso. Il sesso non è una macchina infernale. Non è il nemico. Pensa, può essere addirittura divertente. Se hai timori su di lei, non giudicarla da quante volte si è concessa prima di te. Parlagli apertamente e digli quello che realmente pensi e temi, ma non rischiare di perdere un fiore per delle stupide etichette preimpostate.