ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 165

Situazione difficile..aborto (topic datato)

  1. #51
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    bè la decisione è stata durissima, non è facile da prendere a due piedi...
    però è una cosa ke tu dovevi decidere, tu ed il tuo ragazzo.. un bimbo comporta tante responsabilità, specialmente alla nostra età..
    più di tanto non posso parlare, per fortuna, non mi è mai capitata una cosa del genere ma sai, io sono contraria all'aborto, non riesco a togliere una vita ad un bimbo..

    avrei fatto un sacrificio per 9 mesi e poi lasciarlo da qualke parte, all'ospedale, se proprio non riesco a prendermi quelle responsabilità...

    cmq spero per te ke la decisione ke hai preso sia quella giusta per te..
    un in bocca al lupo!!!

  2. #52
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    La pillola lo "ammazza" prima, in poche parole.

    E allora che differenza c'è?
    ma no con la pillola lo spermatozoo non feconda niente. Nuota nuota, poi si stanca e muore. Uguale a quando uno si fa una sega, nuota nuota e poi muore L'ovulo e lo spermatozoo non vengono proprio in contatto.

    A meno che tu non intendessi la pillola del giorno dopo, allora si che è diverso., Ma resta il fatto che dopo un giorno ci sono solo cellule.. a 3 mesi c'è già qualcosa che ha preso forma.

    Cmq non volevo criticarla o spingerla a tenerlo, ma farle sapere che l'aborto non è come una puntura nelle chiappe e chi s'è visto s'è visto. Insomma, deve avere le idee chiare su quello che fa, qualunque sia la scelta.

  3. #53
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    io ti dico.. i miei genitori avevano la tua stessa età.. cioèp mia mamma 19 e mio babbo 18 .. però nonostante tutto mi hanno tenuta, certo gli ho scompigliato un po la vita, han dovuto fare dei sacrifici.. però sono contenti di me e sono convinta ke se potessero rifarlo lo rifarebbero

  4. #54
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da g@iett@h0uSe Visualizza il messaggio
    alla fine ho deciso di abortire. sono tornata della mia decisione, anche se durante la settimana scorsa cambiavo idea troppo spesso!!!!!ma ora so di aver fatto la scelta giusta...
    per chi mi dice che potevo lasciarlo in ospedale,sinceramente non ci sarei mai riuscita,partorire un figlio e poi darlo via,no sarebbe terribile!!!
    Domani faccio gli esami e mi fisseranno la data dell'intervento...
    Alcuni mi dicono che tra un pò di anni me ne pentirò...ma penso che se me ne pentirò sarà perchè in quel momento vorrò avere un bambino...
    Insomma succederà quando sarò in grado di averlo e mantenerlo
    Il mio ragazzo era anche della decisione contraria,cioè l'avrebbe tenuto, ma la faceva troppo facile,per lui bastava lasciare la scuola che sarebbe stato tutto perfetto...trovare un lavoro,e via! ma secondo me sarebbe stato molto più difficile e poi non mi sento pronta per avere un figlio in queste condizioni nè di pesare sui miei genitori se l'avessi tenuto.
    ***** ma parli con una facilità sconcertante O_o
    dici che tenerlo era difficile..come se abortire è na cazzata..

    ti han detto tante belle parole..ma secondo me non ne meriteresti manco una..

    xkè sembra che usi l'aborto come metodo contraccettivo..

    hai detto come scusa per abortire..xkè ci renderà la vita difficile, dovremo smettere di studiare ma siamo ancora alle superiori..e bla bla bla..
    embè?

    le superiori son tanto difficili da non aver il tempo per il bambino e per lo studio?..alle superiori non ho manco studiato un'ora al giorno e ho sempre passato l'anno senza debiti..che ***** di scusa è?

    e poi mia madre mi ha avuto all'università..e puoi immaginare che è tutt'altra cosa..però mi ha avuto e ha continuato a studiare..

    e poi se avresti riflettuto di più, insieme al tuo lui..e anke alle vostre famiglie..qst bambino puoi benissimo averlo..senza che ti ostacoli manco troppo qnt riguarda il tuo futuro..xkè non credo che le vostre famiglie vi lascino soli..

    quindi..dai non cerchiamo scuse..ok è una situazione più grande di voi..ma non così insuperabile..e a volte le responsabilità bisogna assumerle..qnd ne hai la possibilità..e mi pare hai la possibilità..

    ma tu sei soltanto egoista!..inutile negarcelo..e nessuno te lo dice ma spero ti sentirai una m...a in seguito..

    xkè hai preso qst decisione con una tale facilità che sembra non te ne freghi poi così tanto visto anke che il tuo ragazzo non era contrario..

    bah

  5. #55
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Uguale a quando uno si fa una sega, nuota nuota e poi muore
    E non è ingiusto far morire dei poveri spermatozoi?

  6. #56
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Se parliamo di due ragazzini che fanno sesso per gioco e non si preoccupano nemmeno di prendere precauzioni, allora è un conto.
    Ma non credo sia questo caso. (poi magari mi sbaglio eh, per carità)
    Da quanto ho capito, loro due stanno insieme e "sfortunatamente" è capitato che lei rimanesse incinta.
    Perchè negarle l'aborto?
    Lei/loro non sono ancora pronti a fare i genitori.
    Come non lo è, chiunque prenda la pillola.
    Il sesso esiste per procreare. L'uomo quando fa uso di anticoncezionali non cambia il fine del sesso, frega semplicemente madre natura. E se madre natura capita che freghi te, non puoi dire che non è giusto.
    Nessuno è pronto per fare il genitore, e 19 anni non sono poi così pochi. Lavoro, soldi, qua e là; ma chissenefrega. E' tuo figlio.

  7. #57
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    E non è ingiusto far morire dei poveri spermatozoi?
    -.- ma guarda che non sono assolutamente contraria all'aborto e vado in giro ad urlare assissina a chi lo fa, semplicemente una ragazza dovrebbe avere le idee chiare su quello che va a fare, o basta dirle "aborto=semplice bambino=difficile" ?

    Deve sapere dal punto di vista "fisico" quello che le faranno, e deve sapere che avrà conseguenze psicologiche, sicuramente.

    Se lo sa, se è informata su tutto, che poi decida.

  8. #58
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Il sesso esiste per procreare.
    Non ti senti in colpa per aver ammazzato tutti i tuoi figli?

  9. #59
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Nessuno è pronto per fare il genitore, e 19 anni non sono poi così pochi. Lavoro, soldi, qua e là; ma chissenefrega. E' tuo figlio.

    Che belle parole.
    Magari si potessero pagare le bollette e i pannolini, con le belle parole...

  10. #60
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    -.- ma guarda che non sono assolutamente contraria all'aborto e vado in giro ad urlare assissina a chi lo fa, semplicemente una ragazza dovrebbe avere le idee chiare su quello che va a fare, o basta dirle "aborto=semplice bambino=difficile" ?

    Deve sapere dal punto di vista "fisico" quello che le faranno, e deve sapere che avrà conseguenze psicologiche, sicuramente.

    Se lo sa, se è informata su tutto, che poi decida.
    Stavo scherzando.

    Comunque spero che, se è intenzionata ad abortire, si sia informata e sappia a cosa va incontro...

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi ha lasciata... (topic datato)
    Da manu887 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 12:21
  2. Il bus ribaltato [topic datato]
    Da marco416 nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 10:47
  3. stò male....una situazione davvero difficile!!!!!
    Da Brody87 nel forum Il confessionale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 3:07
  4. Difficile situazione...HELP!!!
    Da tardo93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 4/3/2007, 12:27