mi ha lasciata....fino a 20 minuti prima di litigar per una stronzata mi ha scritto ti amo e poi non lo sa piu...dicendomi ke non si sente piu pronto per una storia seria ma ke vuoile rimanere mio miglior amico perkè sono la cosa piu bella della sua vita....è contradittorio...io ci sto male ma dopo aver pianto per giorni ho detto basta....il brutto è ke siamo in classe insieme e sono sicura ke quando inizierà la scuola lui si riavvicinerà solo ke come dico sempre io dove passa l'estate passa l'inverno ma non sarà affatto facile...adesso mi sento persa,vuota....lui era tutto per me....avevo creduto ke mi amasse sul serio e avevamo dei progetti,lui mi ha fatto ricredere nell'amore dopo una brutta batosta....e tra l'altro io nn volevo stare con lui perkè sapevo ke era uno stronzo con le ragazze ma lui mi giurava di essere cambiato,mi è venuto dietro per8mesi prima ke io mi decidessi anke perkè non volevo rovinare la nostra stupenda amicizia e adesso mi ritrovo senza ragazzo e senza miglior amico!!!ke devo fare?non cela faccio piu di soffrire....