anche se con la scuola vi riavvicinerete cerca di essere più dura xchè nn è giusto il modo in cui ti ha lasciato!
anche se con la scuola vi riavvicinerete cerca di essere più dura xchè nn è giusto il modo in cui ti ha lasciato!
Originariamente inviata da Anna_89
se lui nn vuole una storia seria, ma ti vuole bene lo stesso, forse è meglio ke lo accetti.
Ma io nn ho capito il suo comportamento: cioè prima ti viene dietro x mesi e poi quando alla fine vi mettete insieme, ti lascia e ti dice così?
bho...
ieri lo intravisto e lo salutato freddamente mentre lui mi dice ciao manu...e poi tutti i suoi amici mi dicono ke lui mi vuole davvero bene....cmq è stato doloroso vederlo però lo trovato molto cambiato,è tornato il ragazzo superficiale e strafottente di una volta e sinceramente io non mi sono innamorata di una persona cosi quindi se lui è cosi allora ha fatto bene a lasciarmi solo ke è dura...molto dura....cmq grazie a tutti siete adorabili...e sicuramente seguirò i consiglio delle zampate da dietro il banco!!!
bhe...cerca di dimenticarlo...
comunque ho capito una cosa quest'anno...
mai far aspettare troppo i ragazzi...8 mesi sono troppi, 4 sono sufficenti!
beh ormai ho detto BASTA!!!meglio cosi!!!grazie a tutti
queste sono le cosiddette "delusioni d'amore"........vedrai col passare del tempo ti sarà indifferente..
si infatti ne sono sicura!!!grazie!!!