ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 su 22

mi ha lasciata... (topic datato)

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manu887 Visualizza il messaggio
    mi ha lasciata....fino a 20 minuti prima di litigar per una stronzata mi ha scritto ti amo e poi non lo sa piu...dicendomi ke non si sente piu pronto per una storia seria ma ke vuoile rimanere mio miglior amico perkè sono la cosa piu bella della sua vita....è contradittorio...io ci sto male ma dopo aver pianto per giorni ho detto basta....il brutto è ke siamo in classe insieme e sono sicura ke quando inizierà la scuola lui si riavvicinerà solo ke come dico sempre io dove passa l'estate passa l'inverno ma non sarà affatto facile...adesso mi sento persa,vuota....lui era tutto per me....avevo creduto ke mi amasse sul serio e avevamo dei progetti,lui mi ha fatto ricredere nell'amore dopo una brutta batosta....e tra l'altro io nn volevo stare con lui perkè sapevo ke era uno stronzo con le ragazze ma lui mi giurava di essere cambiato,mi è venuto dietro per8mesi prima ke io mi decidessi anke perkè non volevo rovinare la nostra stupenda amicizia e adesso mi ritrovo senza ragazzo e senza miglior amico!!!ke devo fare?non cela faccio piu di soffrire....
    Mi è successa la STESSA IDENTICA COSA col mio ex.
    Litighiamo, mi dice ke nn mi vuole perdere, ke mi ama, ke nn mi vuole lasciare..il giorno dopo un mio amiko mi chiama e mi dice ke lui si è rotto i coglioni, ke io sto rovinando tutto, ke devo assolutamente rimediare prima ke sia tr tardi..così io vado da lui x parlare e lui mi dice la classica frasetta da paraculo 'VORREI KE RESTASSIMO AMICI'.

    Ma vaffanculo.

    Sono degli egoisti del caxxo, se ne vogliono lavare le mani..restando amici il loro senso di colpa sarebbe inferiore, pensano ke tu soffri di meno. Ma x favore. Stupidi bambinetti.
    Io nn conosco il tuo tipo, ma qst atteggiamento mi manda in bestia.
    Ho pianto x giorni, nn mangiavo, nn parlavo, ridevo..non dormivo.
    A ke serve rovinare sè stesse x un vigliacco?
    Scusa le parole dure ma è csi.
    E il mio ex ha anke avuto il coraggio a Capodanno (tipo2mesi dopo la rottura) di coccolarmi e sbaciukkiarmi davanti a tutti (e tutti difatti pensavano ke fossimo tornati insieme) e ha dormito con me, sto stronzo. Io da ingenua ho creduto di interessargli ancora, forse ci aveva ripensato..Ma lui la mattina dopo quando gli ho chiesto a ke 'livello di amicizia' ero, lui mi ha detto ke ERO AL PARI DI TUTTE LE ALTRE. Arivaffanculo.

    Fattostà ke io ci sn stata male, malissimo, soprattutto xchè poi mi sn sforzata di essere sua amika e gli facevo da zerbino, e lui da un giorno all'altro ha smesso di farsi sentire.
    Solo allora ho capito.
    Amicizia? E' davvero questo ke mi aveva chiesto?
    Ora ti chiederai, XCHE' CAVOLO MI HA RACCONTATO TT LA SUA VITA? Per aprirti gli okki. Per farti pensare. Tu meriti tutto qst?
    Meriti di stare male x una xsona ke dice di amarti e poi SE NE LAVA LE MANI DI TE?

    Pensaci.

    Lui non è QUELLO JUSTO, ti assicuro ke lo troverai, e lui nn si comporterà da stronzo nei tuoi confronti.
    Io ero sicura ke nn avrei più amato, ke nn avrei più avuto fiducia in nessuno..ma adesso sn felice.
    Ho trovato una persona ke mi tratta cm merito, e sn felice.
    E lo sarai anke tu pikkola, basta crederci.
    E soprattutto, basta avere un pò d'orgoglio.
    Nn fare cm me, nn rincorrerlo.



  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury Visualizza il messaggio
    Puoi solo aspettare ke passi...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Io, lei e la famiglia... (topic datato)
    Da LoStrano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 23:11
  2. Il bus ribaltato [topic datato]
    Da marco416 nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 9:47
  3. Vi saluto....[topic datato]
    Da efaf nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 24/1/2008, 21:37