Basta fare la spia
Basta fare la spia
Ultima modifica di CrazyBaBe; 20/6/2011 alle 21:15 Motivo: NIENTE SPIA
Inutile dire che devi pensarci bene perchè è una scelta importante per te,
per il tuo fidanzato, per la tua vita e soprattutto per questo bambino.
Hai 19 anni e sicuramente sei in grado di riflettere su quale sia la cosa migliore da fare, soprattutto pensando al futuro.
In bocca al Lupo.
Avere un figlio comporta grandi sacrifici. Abortire non è un modo per fuggire dalle responsabilità ma è decidere di avere sulla coscienza per sempre la negazione della vita a ciò che porti in grembo.
One Woman's Experience with RU486
Pensaci bene. Avrai altri figli se vorrai ma ricordati che nessuno sarà colui che sta crescendo dentro di te.
Buona fortuna.
che brutta situazione ...
comunque deve essere tua la scelta ... puoi sempre farlo nascere e darlo subito in adozione ...
se non te la sentissi , sei libera di abortire
ma pensaci bene , perchè è pur sempre una vita , devi essere convinta al 100% per una scelta così importante , buona fortuna !
lo so che è difficile.. è brutto.. ma a aquesta età è molto difficile.. trovare un lavoro, mantenere un bambino, arrivare alla fine dl mese non è per niente facili.. se fossi in te ci penserei bne.. io non credo che riuscirei a tenerlo
E' una scelta dura, durissima.
Ma deve essere solo tua.
Comunque vada, ti auguro felicità.
per me fai bene ad abortre..
Pensaci bene....
ricorda...è pur sempre una vita umana....
..se l'unico problema è lo stile di vita che dovreste condurre dopo tutti e tre, credo sia un prezzo non così alto per la vita di tuo figlio se non sai quanto può durare la tua storia e temi che non possa essere felice.. è diverso. però..
..si può benissimo portare a termine una gravidanza, partorire e lasciare il giorno stesso il bambino all'ospedale, ove verrà adottato da qualcuno che non può averne di suoi: il procedimento ti permette di scegliere se dare o no il tuo nome, in caso tu resti anonima non saprai mai dove andrà nè lui saprà chi sei. le controindicazioni in caso sarebbero..
-che tu non abbia voglia di tenere in seno un bimbo con cui poi non vivrai (ma.. nove mesi per te.. una vita per lui..)
-che tu temi di affezionarti a lui e decidere di tenerlo, "rovinando" per così dire i tuoi progetti sul futuro
-paura che finisca in una famiglia che non gli vuole bene o orfanatrofio (fidati, non danno i bimbi in adozione al primo che passa i miei zii hanno adottato due gemelli di 4 anni e ci hanno messo secoli ad ottenere fiducia e permessi)
-ripensamenti in futuro, voglia di vederlo, di far sapere che sei tu la sua mamma.
ti dico questa possibilità perchè molte non la sanno e vedono nell'aborto l'unica soluzione.. ma non è così, e non è una soluzione questo potrebbe rendere più serena te e fare a lui/lei il dono più grande.. prendi tanto coraggio, qualunque cosa farai. buona fortuna