ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39

piccolo problema con la mia girl....help me!?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito piccolo problema con la mia girl....help me!?

    Ciao...è la mia prima discussione....volevo un parere soprattutto dalle ragazze....ora vi spiego....
    praticamente sto con una ragazza da circa 2 anni e siamo veramente affiatati....ma un po di tempo fa è sorto un problema..praticamente ogni volta che lo facciamo(anzi quasi sempre)la mia ragazza raggiunge l'orgasmo circa 5-6 volte....e il rapporto dura circa na ventina di minuti....bè ora tra una volta e l'altra passano a volte 6-7 giorni..(prima lo facevamo o ogni giorno o ogni 2 giorni)..e mi ha detto che si sente stanca..e cosi altri giorni ancora...è legato a tutte le volte che viene???sono un po imbarazzato....non vorrei che fossero le mie dimensione....inizio ad odiare questa cosa....grazie per le risposte...cosa devo fare??come mi conporto???aspetto che me lo chiede lei ogni volta per farlo???

  2. #2
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da minchiacheridere Visualizza il messaggio
    Ciao...è la mia prima discussione....volevo un parere soprattutto dalle ragazze....ora vi spiego....
    praticamente sto con una ragazza da circa 2 anni e siamo veramente affiatati....ma un po di tempo fa è sorto un problema..praticamente ogni volta che lo facciamo(anzi quasi sempre)la mia ragazza raggiunge l'orgasmo circa 5-6 volte....e il rapporto dura circa na ventina di minuti....bè ora tra una volta e l'altra passano a volte 6-7 giorni..(prima lo facevamo o ogni giorno o ogni 2 giorni)..e mi ha detto che si sente stanca..e cosi altri giorni ancora...è legato a tutte le volte che viene???sono un po imbarazzato....non vorrei che fossero le mie dimensione....inizio ad odiare questa cosa....grazie per le risposte...cosa devo fare??come mi conporto???aspetto che me lo chiede lei ogni volta per farlo???
    In 20minuti di rapporto la tua ragazza raggiunge l'orgasmo 5/6 volte????????? Ma sei proprio sicuro sicuro sicuro?

  3. #3
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si 100 per 100..sono stato con altre ragazze...al massimo raggiungevano l'orgasmo 2 volte in un rapporto....credi sia questo il problema???aiutatemi vi prego...sto entrando in paranoia...

  4. #4
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    A parte che a me continua a sembrare strana (per non dire impossibile) questa storia delle 5/6 volte in 20 minuti, magari è solo un periodo in cui si sente stanca. Magari anche per il caldo. Non mi sembra troppo strano.

  5. #5
    leonard67
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da minchiacheridere Visualizza il messaggio
    Ciao...è la mia prima discussione....volevo un parere soprattutto dalle ragazze....ora vi spiego....
    praticamente sto con una ragazza da circa 2 anni e siamo veramente affiatati....ma un po di tempo fa è sorto un problema..praticamente ogni volta che lo facciamo(anzi quasi sempre)la mia ragazza raggiunge l'orgasmo circa 5-6 volte....e il rapporto dura circa na ventina di minuti....bè ora tra una volta e l'altra passano a volte 6-7 giorni..(prima lo facevamo o ogni giorno o ogni 2 giorni)..e mi ha detto che si sente stanca..e cosi altri giorni ancora...è legato a tutte le volte che viene???sono un po imbarazzato....non vorrei che fossero le mie dimensione....inizio ad odiare questa cosa....grazie per le risposte...cosa devo fare??come mi conporto???aspetto che me lo chiede lei ogni volta per farlo???


    Scusa hai anche fatto riferimento alle dimensioni... perche?

  6. #6
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...no è la verità..5-6 volte...come possono essere anche quattro....a me non piace neanche scrivere sui forum....e va be ho detto voglio chiedere un parere....grazie lo stesso per le risposteps cmq ho scritto delle dimensioni perchè ho pensato che forse c'entrano qualcosa....o forse perchè lo faccio bene....cioe...io ho pensato che lei non vuole perchè se no si stanca troppo...che ne so?!non mi risponde in modo preciso quando glielo chiedo....un paio di volte è capitato che gli ho fatto male...forse ho fatto tutto con troppa forza....ecco perchè ho scritto di questo.....grz cmq lo stesso per aver letto almeno la domanda...

  7. #7
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    La invidio XD
    Scherzi a parte ci sta dipenda dalle dimensioni....

  8. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 390
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito nah

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    La invidio XD
    Scherzi a parte ci sta dipenda dalle dimensioni....
    nn credo...capita anche alla ragazza di un mio amico (si, questo mio amico esiste xD) e avendo fatto la doccia insieme ti assicuro ke nn è certo un giovane Rocco

  9. #9
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    5-6 volte in un rapporto di 20 minuti??
    Ammazza...
    Vabè cmq, credimi che se il problema è che tu "lo fai troppo bene" come hai scritto sopra, di certo lei non ti verrebbe a dire "Amore sono troppo stanca", la stanchezza passerebbe in secondo piano...
    Potrebbe essere il problema contrario, quindi non lo fai così tanto bene e le fai male, dunque il "sono troppo stanca" è una scusa...ma se davvero non lo volesse fare per la stanchezza...è una pazza

  10. #10
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Forse raggiungere l'orgasmo tutte queste volte, la fa sentire stanca

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. piccolo problema...
    Da LEONESSA92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 13:37
  2. piccolo problema...
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 12:24