cosa ti tembra strano!!!
prova a documentarti su cos'è l'orgasmo multiplo di una donna,
fare avanti e dietro con un pisello grande o piccolo che sia, non significa far godere una donna.
prova a sentire quando lei è all'apice del desiderio, con i muscoli vaginali che iniziano a strindersi, quando bastà un altro piccolo movimento per provocarle uno spasmo di goduria, e in quel momento dedicati a lei e non solo al tuo pisello, ti accorgerai che lei viene una e più volte, sempre che tu sia bravo a controllare le tue emozioni.
5/6 volte in 20 minuti? significa che hai iniziato a capire cosa vuole la tua donna.
non sto a discutere comunque con uno che si scandalizza per un'afermazione del genere, significa che non sa di cosa sto parlando.
per tornare al post originario, secondo me si è stancata di te e non del fare sesso, quindi stupiscila o trova un'altro modo per coinvolgerla, perchè altrimenti la perdi.
non penso proprio....cmq se leggete attentamente la mia domanda il problema che mi pongo non è il fatto che viene 5-6 volte...ma se questo puo portargli stanchezza....si vede che non sei grado di raggiungere l'orgasmo tutte quelle volte....del resto non è da tutte....e si vede che tu hai voglia di farlo spesso perchè sai che non puoi raggiungerlo tutte quelle volte....questo è un mio pensiero...grazie lo stesso per la risposta...e anche per gli auguri...cmq di fingere non FINGE....questa è l'unica certezza che ho....per il resto....la mia domanda è fatta per questo...ps dici che la voglia sarebbe quella di farlo 10 volte giorno???peccato che cio rientra nei nostri piani ma l'università ristringe il tempo....e stressa anche parecchio...studiamo entrambi giurisprudenza....anzi ora che mi ci fai pensare....forse è lo stress per la preparazione dell'esame (diritto privato tra l'altro)ummmm...la tua risposta è servita a qualcosa...grazie!!
Ti garantisco che simulare è un gioco da ragazzi
E voi ragazzi ci cascate come patate lesse
e quale è il problema?secondo me è per quello anche a me succede una cosa simile solo che ho un certo allenamento quindi mi basta un giorno di riposo