ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39

piccolo problema con la mia girl....help me!?

  1. #21
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FaccinaScema Visualizza il messaggio
    La risposta è ovvia: FINGE.
    Infatti se fossi davvero tanto bravo da farla venire 5-6 volte in 20 minuti direi che la voglia sarebbe quella di farlo 10 volte al giorno...invece nn è proprio così..quindi...si, direi che la mia teoria è la + credibile: lei finge. tanti auguri.
    mi dispiace, ma penso anche io così.

  2. #22
    FdT svezzato
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    In 20minuti di rapporto la tua ragazza raggiunge l'orgasmo 5/6 volte????????? Ma sei proprio sicuro sicuro sicuro?

    cosa ti tembra strano!!!
    prova a documentarti su cos'è l'orgasmo multiplo di una donna,

    fare avanti e dietro con un pisello grande o piccolo che sia, non significa far godere una donna.
    prova a sentire quando lei è all'apice del desiderio, con i muscoli vaginali che iniziano a strindersi, quando bastà un altro piccolo movimento per provocarle uno spasmo di goduria, e in quel momento dedicati a lei e non solo al tuo pisello, ti accorgerai che lei viene una e più volte, sempre che tu sia bravo a controllare le tue emozioni.

    5/6 volte in 20 minuti? significa che hai iniziato a capire cosa vuole la tua donna.
    non sto a discutere comunque con uno che si scandalizza per un'afermazione del genere, significa che non sa di cosa sto parlando.

    per tornare al post originario, secondo me si è stancata di te e non del fare sesso, quindi stupiscila o trova un'altro modo per coinvolgerla, perchè altrimenti la perdi.

  3. #23
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pano Visualizza il messaggio
    cosa ti tembra strano!!!
    prova a documentarti su cos'è l'orgasmo multiplo di una donna,

    fare avanti e dietro con un pisello grande o piccolo che sia, non significa far godere una donna.
    prova a sentire quando lei è all'apice del desiderio, con i muscoli vaginali che iniziano a strindersi, quando bastà un altro piccolo movimento per provocarle uno spasmo di goduria, e in quel momento dedicati a lei e non solo al tuo pisello, ti accorgerai che lei viene una e più volte, sempre che tu sia bravo a controllare le tue emozioni.

    5/6 volte in 20 minuti? significa che hai iniziato a capire cosa vuole la tua donna.
    non sto a discutere comunque con uno che si scandalizza per un'afermazione del genere, significa che non sa di cosa sto parlando.

    per tornare al post originario, secondo me si è stancata di te e non del fare sesso, quindi stupiscila o trova un'altro modo per coinvolgerla, perchè altrimenti la perdi.
    ma che vuoi?

  4. #24
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HannaGrace Visualizza il messaggio
    uhm io non lo vedo strano... anche io a volte in poco tempo ho orgasmi multipli... ma questo dipende dal punto g, una zona erogena che mi fa avere molti orgasmi a distanza di breve tempo!!! cmq si a volte farlo sempre può stancare soprattutto visto i numerosi successi!!!!!! dai tranquillo magari prova ad andare piano... non so che dirti
    quindi ti stanchi?????quando lo fai spesso...tipo ogni 2 giorni o ogni giorno????
    questa cosa mi fa stare sereno....grazie...

  5. #25
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FaccinaScema Visualizza il messaggio
    La risposta è ovvia: FINGE.
    Infatti se fossi davvero tanto bravo da farla venire 5-6 volte in 20 minuti direi che la voglia sarebbe quella di farlo 10 volte al giorno...invece nn è proprio così..quindi...si, direi che la mia teoria è la + credibile: lei finge. tanti auguri.
    non penso proprio....cmq se leggete attentamente la mia domanda il problema che mi pongo non è il fatto che viene 5-6 volte...ma se questo puo portargli stanchezza....si vede che non sei grado di raggiungere l'orgasmo tutte quelle volte....del resto non è da tutte....e si vede che tu hai voglia di farlo spesso perchè sai che non puoi raggiungerlo tutte quelle volte....questo è un mio pensiero...grazie lo stesso per la risposta...e anche per gli auguri...cmq di fingere non FINGE....questa è l'unica certezza che ho....per il resto....la mia domanda è fatta per questo...ps dici che la voglia sarebbe quella di farlo 10 volte giorno???peccato che cio rientra nei nostri piani ma l'università ristringe il tempo....e stressa anche parecchio...studiamo entrambi giurisprudenza....anzi ora che mi ci fai pensare....forse è lo stress per la preparazione dell'esame (diritto privato tra l'altro)ummmm...la tua risposta è servita a qualcosa...grazie!!

  6. #26
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ti garantisco che simulare è un gioco da ragazzi
    E voi ragazzi ci cascate come patate lesse

  7. #27
    FdT svezzato
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ti garantisco che simulare è un gioco da ragazzi
    E voi ragazzi ci cascate come patate lesse
    certo, come no,
    riesci a simulare anche gli spasmi della tua cosina?


    non credete che i ragazzi sono tutti fessi.

  8. #28
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    e quale è il problema?secondo me è per quello anche a me succede una cosa simile solo che ho un certo allenamento quindi mi basta un giorno di riposo

  9. #29
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pano Visualizza il messaggio
    certo, come no,
    riesci a simulare anche gli spasmi della tua cosina?


    non credete che i ragazzi sono tutti fessi.
    guarda che io ci riesco grazie agli esercizi pelvici..

  10. #30
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pano Visualizza il messaggio
    certo, come no,
    riesci a simulare anche gli spasmi della tua cosina?


    non credete che i ragazzi sono tutti fessi.
    Con un pò di esercizio non ci vuole niente a farlo.
    Ultima modifica di Lyla; 26/7/2008 alle 15:46

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. piccolo problema...
    Da LEONESSA92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 13:37
  2. piccolo problema...
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 12:24