allora...non si pùo fare di tutta l'erba un fascio...
magari sta ragazza soffre di qualche "problema" (chiamiamolo cosi) e quindi raggiunge piu volte molto velocemente l'orgasmo.
A me con la mia ex è successo moltissime volte che venisse per 2 o 3 volte nell'arco di 5 minuti (nel senso per 20-30 minuti c'era il rapporto, poi lei veniva la prima volta e dopo la prima riusciva a raggiungere altri 2 orgasmi in tempi brevissimi).
Dipende da tante cose.
Una cosa che scarterei sono le dimensioni.
Non centrano un ***** di niente (e sopratutto vorrei sapere "quanto" ha sotto il baldo giovane, xke se mi dice 30 Cm mi metto a ridere in cinese)
Ma è ovvio che il suo scopo era quello di vantare il suo uccello.. ha inventato tutto perchè voleva dire di averlo grande... i ragazzi spesso sentono il bisogno di vantarsi di cose non vere ( scusa la sincerità eh...) per aumentare la loro autostima...
Mi dispiace dirtelo ma.... hai toppato..
sta inventando un bel pò di scuse la ragazza lol
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ma dai...è impossibile vabbene raggiungere l'orgasmo una due volte...per chi ci riesce... ma 6 volte in 20 minuti ma dai...FINGE. Magari x carità, le piace ma non è l'orgasmo è PIACERE.
ma si sente stanca a livello fisico o a livello... psicologico? xk l'orgasmo interessa delle parti di cervello... e forse venire così tante volte... boh...