e no mo vojamo sapere nei particolari nn si dicono le cose a metà :lol::lol:
Visualizzazione stampabile
allora...non si pùo fare di tutta l'erba un fascio...
magari sta ragazza soffre di qualche "problema" (chiamiamolo cosi) e quindi raggiunge piu volte molto velocemente l'orgasmo.
A me con la mia ex è successo moltissime volte che venisse per 2 o 3 volte nell'arco di 5 minuti (nel senso per 20-30 minuti c'era il rapporto, poi lei veniva la prima volta e dopo la prima riusciva a raggiungere altri 2 orgasmi in tempi brevissimi).
Dipende da tante cose.
Una cosa che scarterei sono le dimensioni.
Non centrano un ***** di niente (e sopratutto vorrei sapere "quanto" ha sotto il baldo giovane, xke se mi dice 30 Cm mi metto a ridere in cinese)
Ma è ovvio che il suo scopo era quello di vantare il suo uccello.. ha inventato tutto perchè voleva dire di averlo grande... i ragazzi spesso sentono il bisogno di vantarsi di cose non vere ( scusa la sincerità eh...) per aumentare la loro autostima...
Mi dispiace dirtelo ma.... hai toppato..
sta inventando un bel pò di scuse la ragazza lol
Ma dai...è impossibile vabbene raggiungere l'orgasmo una due volte...per chi ci riesce... ma 6 volte in 20 minuti ma dai...FINGE. Magari x carità, le piace ma non è l'orgasmo è PIACERE.
ma si sente stanca a livello fisico o a livello... psicologico? xk l'orgasmo interessa delle parti di cervello... e forse venire così tante volte... boh...