Mia Mamma Mi Direbbe, Finisci Gli Studi E Ti Dò Una Mano A Mantenerlo Poi Ti Giri Le Maniche E Vai A Lavorare E Lo Mantieni!
Mia Mamma Mi Direbbe, Finisci Gli Studi E Ti Dò Una Mano A Mantenerlo Poi Ti Giri Le Maniche E Vai A Lavorare E Lo Mantieni!
Hai 19 anni,troppo "piccola" per crescere un figlio.
Se vuoi abortire fallo,finchè sei in tempo.
Ti dico la verità.
Fosse capitato a me, alla tua età, non so. Forse l'avrei tenuto.
Anzi diciamo proprio che l'avrei tenuto, senza il forse.
Vuoi per senso di responsabilità, di amore o chissàche.
Ma ora, che sono più grande, mi rendo conto di quanto si è ancora piccoli a 19anni.
E quante sono le difficoltà di vivere al giorno d'oggi.
Certo non sono i soldi che fanno la felicità, ma senza, direi proprio che non si può sperare in qualcosa di bello.
Se decidi di tenerlo, devi mettere in preventivo molte cose.
Tra cui i sacrifici.
Per te, per il tuo ragazzo ed infine per lui che dovrà nascere.
Ci sarà bisogno di una casa innanzitutto, di un lavoro.
E questo significa che il tuo ragazzo dovrà lasciare la scuola.
E poi, il suo stipendio basterà per mantenere tre persone, e la casa, e la macchina?
Non è una scelta facile, la vostra.
Hai tempo per pensarci, ma nemmeno troppo.
Anche perchè se decidessi di abortire, lo devi fare entro un determinato periodo.
E poi, i rimorsi? Sono meglio o peggio dei sacrifici?
quoto tutte loro..
l'aborto, è pur sempre 1 operazione chirurgica, e cm tale ha i suoi rischi, e ank se 6 decisa al 100% lascia 1 vuoto psicologico nn da poco..
fosse capitato a me, ank se cn molti,moltissimi sacrifici l'avrei tenuto, ma la scelta è VOSTRA, di te e del tuo ragazzo e basta
in bocca al lupo!
come puoi sentirti in dirtto di decidere della sua vita.. ok deve nascere.. ok deve morire..
no, sti discorsi non li capirò mai
oramai c'è, è successo, non vedo come si possa decidere di porre fine alla sua vita. è tuo figlio, accidenti!!!
E' tuo figlio! Come puoi pensare di AMMAZZARLO abortendo! Piuttosto lascialo in ospedale e fai in modo che abbia una vita....
quello non è nè un essere umano, è un bambino nè tuo figlio, è un minuscolo ammasso di cellule in sviluppo. se vuoi rovinare la giovinezza a te e a lui, allora tienilo.
se al massimo vuoi avere un piccolo rimorso, ma la ua vita continuerà serena, abortisci, ti prego!
Lasciarlo in ospedale ?? ma vi rendete conto di quello che dite ?? Certo il bambino poi sarà vivo e avrà una sua vita... ma che brutta vita,non avere i genitori o comunque ( se venisse adottato ) non sapere che coloro che lo hanno preso NON sono i suoi veri genitori... io trovo tutto ciò una tortura...
Ovvio che abortire è disumano, però certe volte fra i 2 mali si sceglie quello minore...
Privacy spie
Ultima modifica di CrazyBaBe; 21/6/2011 alle 11:23
ti prego non farlo.immagina la tua vita e quella del tuo ragazzo,è presto avere un figlio a quest' età hai ancora troppo cose da fare e troppe da vedere e conoscere,abortisci anche in considerazione della vita che potresti offrire in chi porti in grembo.