ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 165

Situazione difficile..aborto (topic datato)

Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da g@iett@h0uSe Visualizza il messaggio
    non è che parlavo con UNA FACILITà SCONCERTANTE, ho chiesto semplicemente un consiglio, prima di prendere la mia decisione ci ho pensato bene,insieme al mio ragazzo, parlando col medico, e assolutamente non ho usato l'aborto come ''metodo contraccettivo'' come dici tu...
    sono semplicemente tranquilla perchè secondo me è stata la scelta migliore,non avrei mai immaginato di trovarmi in questa situazione, ma non mi sento neanche una M3RDa, come ti permetti di dire ste cose?!...

mi giudichi EGOISTA pensando che non me ne fregasse niente solamente perchè non mi sono fatta prendere dal panico e ho pensato bene durante quelle settimane prima di decidere...
    Sono d'accordo con quello che hai scritto.
    Hai pensato tranquillamente,hai chiesto giudizi e infine hai preso la tua decisione.Nessuno potrà mai dirti che hai sbagliato e insultarti per quello che hai fatto dato che era la cosa giusta per te! Baci_

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Direi che sarebbe giusto assumersi le proprie responsabilità (19 anni non sia mai eh).
    L'aborto è diventato un metodo anticoncezionale ormai e questo lo trovo inaccettabile. Tu sei in grado di decidere se ammazzare o meno tuo figlio (solo tu puoi decidere, tanto il padre non conta percarità), e credo che dovresti pensarci molto bene prima di prendere una decisione definitiva.
    La vita che è iniziata dentro di te non è una cosa di tuo possesso per il solo fatto che è dentro la tua pancia, è vostro figlio.
    Quoto completamente, compreso il sarcasmo che ho tenuto a mettere in grassetto... (Io l'ho visto come sarcasmo, Godel, se non era in questo senso, me ne scuso.)
    Io non sono contrario all'aborto, come già detto in altre discussioni. Sono contrario all'aborto per "egoismo". Se tu sei sana (nel senso che non corri rischi con una gravidanza) e l'embrione è sano (nel senso che non nascerà un bimbo malato che soffrirà per il resto della sua vita), non c'è nessun buon motivo per abortire. Come ti è già stato detto, ci sono anche altre vie per non tenere il bambino, senza però abortire. Ci sono tantissime coppie che ne desiderano uno e non possono averne. E se alla fine, ti ci sarai troppo affezionata e non riuscirai a darlo via, vorrà dire che qualsiasi sacrificio dovrai fare lo farai con piacere... perché sarai giunta ad un punto in cui amerai troppo tuo figlio! ^_^
    Qualunque sia la tua scelta (e mi rendo conto che è difficile compierla, mentre è molto facile per noi filosofeggiare sul "giusto" e "sbagliato"), ti auguro tanta felicità. In bocca al lupo.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 29 anni da Savona
    Iscrizione: 22/3/2008

Predefinito

cioè...no dai nn skerziamo...nn devi abortire!!!capisco i problemi e tt...ma se abortisci è cm se privassi la vita ad un neonato!!!è cm se rifiutassi la proposta di nascita del tuo bambino!!!io nn ti posso costringere ma ricorda le mie parole...se abortisci UCCIDI!!!

Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 34 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Piaciuto: 513 volte

Predefinito

prima di tutto devi vedere se i tuoi genitori sono disposti a mantenerlo e a darti una mano e cosa più importante devi parlarne col tuo ragazzo, se è disposto a diventare uomo e prendersi le sue responsabilità senza scappare! poi dai non abiti nelle favelas, in un modo o nell'altro avrà un futuro ottimo !
    l'aborto è solo un modo per sfuggire dalle responsabilità e dagli errori! se eri da sola , senza genitori e senza lavoro sarebbe stata la scelta giusta l'aborto! quindi pensa bene a ciò che fai, devi decidere se vivere nei rimpianti oppure nella gioia insieme a un figlio

Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 34 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Piaciuto: 513 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fandango Visualizza il messaggio
    ti do ragione Lord. orami fare un figlio è un lusso che si possono permettere in pochi. e cmq non credo che anche con i sacrifici lyla daresti una vita decente a tuo figlio.

con 1200 euri non arrivi a fine mese:

350 euro affitto di una camera SINGOLA
    350 euro di mangiare (io non vivo solo di pasta o pane)
    150 euro di benza
    70 euro di telefono e internet
    100 euro di bollette varie
    totale: 1020 euri
    100 euri in banca per gli imprevisti e 80 euro sono per il mio divertimento...

ora tu dimmi se lord non ha ragione -.-
    ma non diciamo stronzate ti prego!
    quando ero piccolo io , mia madre era sola e guadagnava 600.000 lire al mese eppure riusciva a darmi da mangiare , pagare bollette e comprarmi giochi e roba da vestire senza mai chiedere soldi a nessuno, escludendo comunque la casa che abitavamo in un appartamento al dei miei nonni ma pagava comunque tutte le bollette!
    e non aveva il conto in banca e teneva i soldi in casa e andava a lavorare a piedi così non aveva spese per macchina e benzina
    poi non è che se nasce un bambino bisogna comprare culle da 4000 euro... ***** è pieno di roba usata!
    prendete esempio dai meridionali che che con un caxxo di stipendio riuscivano a tirare avanti... e scordatevi tutto sto lusso, crescete con la testa

Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006

Predefinito

Ma ci svegliamo?
    Ormai è stato fatto.

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Veramente io sono favorevole all'aborto
    Non in tutti i casi, però in gran parte sì..
    nn era riferito a te paciuga.

Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    ti rispondo ^^ mi si è rotto il preservativo, e non ho preso niente.
    boh, non so xke, ma mi sentivo male al solo pensiero di prendere la pillola del giorno dopo. preferivo le altre conseguenze. alla fine cmq nn ero incinta.
    trovo queste paranoie stupiede e insensate.
    c'è sai quanti bambini butta via il tuo moroso tutte le volte che getta sperma nel cesso o nel preservativo? c'è.. stiamo un pò rasentando la follia...

Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008

Predefinito

beh,x me dovresti considerare i pro e i contro di tutte e2 le scelte ke potresti fare...

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

una mia amica ha abortito a 16 anni...e stava a pezzi...cioè per lei era impensabile tenerlo..comunque ora si è ripresa...

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Valmont Visualizza il messaggio
    Quoto completamente, compreso il sarcasmo che ho tenuto a mettere in grassetto... (Io l'ho visto come sarcasmo, Godel, se non era in questo senso, me ne scuso.)
    Io non sono contrario all'aborto, come già detto in altre discussioni. Sono contrario all'aborto per "egoismo". Se tu sei sana (nel senso che non corri rischi con una gravidanza) e l'embrione è sano (nel senso che non nascerà un bimbo malato che soffrirà per il resto della sua vita), non c'è nessun buon motivo per abortire. Come ti è già stato detto, ci sono anche altre vie per non tenere il bambino, senza però abortire. Ci sono tantissime coppie che ne desiderano uno e non possono averne. E se alla fine, ti ci sarai troppo affezionata e non riuscirai a darlo via, vorrà dire che qualsiasi sacrificio dovrai fare lo farai con piacere... perché sarai giunta ad un punto in cui amerai troppo tuo figlio! ^_^
    Qualunque sia la tua scelta (e mi rendo conto che è difficile compierla, mentre è molto facile per noi filosofeggiare sul "giusto" e "sbagliato"), ti auguro tanta felicità. In bocca al lupo.
    quoto tutti e 2...

che tristezza sentire ste cose