Quoto completamente, compreso il sarcasmo che ho tenuto a mettere in grassetto... (Io l'ho visto come sarcasmo, Godel, se non era in questo senso, me ne scuso.)
Io non sono contrario all'aborto, come già detto in altre discussioni. Sono contrario all'aborto per "egoismo". Se tu sei sana (nel senso che non corri rischi con una gravidanza) e l'embrione è sano (nel senso che non nascerà un bimbo malato che soffrirà per il resto della sua vita), non c'è nessun buon motivo per abortire. Come ti è già stato detto, ci sono anche altre vie per non tenere il bambino, senza però abortire. Ci sono tantissime coppie che ne desiderano uno e non possono averne. E se alla fine, ti ci sarai troppo affezionata e non riuscirai a darlo via, vorrà dire che qualsiasi sacrificio dovrai fare lo farai con piacere... perché sarai giunta ad un punto in cui amerai troppo tuo figlio! ^_^
Qualunque sia la tua scelta (e mi rendo conto che è difficile compierla, mentre è molto facile per noi filosofeggiare sul "giusto" e "sbagliato"), ti auguro tanta felicità. In bocca al lupo.
cioè...no dai nn skerziamo...nn devi abortire!!!capisco i problemi e tt...ma se abortisci è cm se privassi la vita ad un neonato!!!è cm se rifiutassi la proposta di nascita del tuo bambino!!!io nn ti posso costringere ma ricorda le mie parole...se abortisci UCCIDI!!!
prima di tutto devi vedere se i tuoi genitori sono disposti a mantenerlo e a darti una mano e cosa più importante devi parlarne col tuo ragazzo, se è disposto a diventare uomo e prendersi le sue responsabilità senza scappare! poi dai non abiti nelle favelas, in un modo o nell'altro avrà un futuro ottimo !
l'aborto è solo un modo per sfuggire dalle responsabilità e dagli errori! se eri da sola , senza genitori e senza lavoro sarebbe stata la scelta giusta l'aborto! quindi pensa bene a ciò che fai, devi decidere se vivere nei rimpianti oppure nella gioia insieme a un figlio
ma non diciamo stronzate ti prego!
quando ero piccolo io , mia madre era sola e guadagnava 600.000 lire al mese eppure riusciva a darmi da mangiare , pagare bollette e comprarmi giochi e roba da vestire senza mai chiedere soldi a nessuno, escludendo comunque la casa che abitavamo in un appartamento al dei miei nonni ma pagava comunque tutte le bollette!
e non aveva il conto in banca e teneva i soldi in casa e andava a lavorare a piedi così non aveva spese per macchina e benzina
poi non è che se nasce un bambino bisogna comprare culle da 4000 euro... ***** è pieno di roba usata!
prendete esempio dai meridionali che che con un caxxo di stipendio riuscivano a tirare avanti... e scordatevi tutto sto lusso, crescete con la testa
Ma ci svegliamo?
Ormai è stato fatto.
nn era riferito a te paciuga.
trovo queste paranoie stupiede e insensate.
c'è sai quanti bambini butta via il tuo moroso tutte le volte che getta sperma nel cesso o nel preservativo? c'è.. stiamo un pò rasentando la follia...
beh,x me dovresti considerare i pro e i contro di tutte e2 le scelte ke potresti fare...
una mia amica ha abortito a 16 anni...e stava a pezzi...cioè per lei era impensabile tenerlo..comunque ora si è ripresa...