ma perchè abortire quando si può tranquillamente lasciare il bambino all'ospedale?
...poi loro lo daranno in affidamento, e quando la mamma è nella situazione giusta per tenerlo lo può riprendere!
ma perchè abortire quando si può tranquillamente lasciare il bambino all'ospedale?
...poi loro lo daranno in affidamento, e quando la mamma è nella situazione giusta per tenerlo lo può riprendere!
guarda io ero nella tua stessa situazione di decidere se tenere il bambino o no..alla fine ho deciso e sono andata avanti..ora ho una bellissima bimba di 3 mesi..mia mamma la cura intanto ke sono a scuola(c'è di buono ke faccio orari relativamente corti) e il mio ragazzo lavora dopo la scuola..ora..è stato un grande passo anke troppo presto ma posso assicurarti ke è davvero bello avere una bambina XD
Brutta situazione...oggi come oggi lo terrei..ma a 19 anni anche io pensavo all'aborto perchè un bambino non è uno scherzo e si merita un futuro adeguato a lui...eè vero che ci sono altre strade ma forse per egoismo io non me la sentirei di dare mio figlio in adozione dopo averlo avuto per 9 mesi dentro di me...pensaci bene...e cmq l'importante è che il tuo ragazzo ti sia vicino
siamo ancora insieme e cmq non c'è niente di male ad avere una bambina adesso..cioè è presto ma non avrei mai abortito..
andate su you tube e cercate "morte più atroce"..guardate il primo video e poi ditemi se voi avreste il coraggio di fare una cosa così
io personalmente lo terrei cmq è successo però se ci pensi sono creature che veramente potresti pentirti un giorno..pensaci su è una scelta importante ma con un po di sacrifici..dove si mangia in 2 si mangia in 3..e poi per quanto riguarda la tua storia io penso non sono sicura che si ama piu chi si conosce da poco che non da tanto in bocca al lupo..