ma perchè abortire quando si può tranquillamente lasciare il bambino all'ospedale? :o
...poi loro lo daranno in affidamento, e quando la mamma è nella situazione giusta per tenerlo lo può riprendere!
Visualizzazione stampabile
ma perchè abortire quando si può tranquillamente lasciare il bambino all'ospedale? :o
...poi loro lo daranno in affidamento, e quando la mamma è nella situazione giusta per tenerlo lo può riprendere!
guarda io ero nella tua stessa situazione di decidere se tenere il bambino o no..alla fine ho deciso e sono andata avanti..ora ho una bellissima bimba di 3 mesi..mia mamma la cura intanto ke sono a scuola(c'è di buono ke faccio orari relativamente corti) e il mio ragazzo lavora dopo la scuola..ora..è stato un grande passo anke troppo presto ma posso assicurarti ke è davvero bello avere una bambina XD
Brutta situazione...oggi come oggi lo terrei..ma a 19 anni anche io pensavo all'aborto perchè un bambino non è uno scherzo e si merita un futuro adeguato a lui...eè vero che ci sono altre strade ma forse per egoismo io non me la sentirei di dare mio figlio in adozione dopo averlo avuto per 9 mesi dentro di me...pensaci bene...e cmq l'importante è che il tuo ragazzo ti sia vicino
siamo ancora insieme e cmq non c'è niente di male ad avere una bambina adesso..cioè è presto ma non avrei mai abortito..
andate su you tube e cercate "morte più atroce"..guardate il primo video e poi ditemi se voi avreste il coraggio di fare una cosa così
io personalmente lo terrei :oops: cmq è successo però se ci pensi sono creature che veramente potresti pentirti un giorno..pensaci su è una scelta importante ma con un po di sacrifici..dove si mangia in 2 si mangia in 3..e poi per quanto riguarda la tua storia io penso non sono sicura che si ama piu chi si conosce da poco che non da tanto :) in bocca al lupo..