ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 165

Situazione difficile..aborto (topic datato)

  1. #111
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Rimini
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si potrà anche sfaldare una coppia sedicenne dopo un anno, ma l'amore verso tuo figlio, sangue del tuo sangue, quello no..
    Come già immaginavo, dalla tua risposta si capisce che non hai capito un H del mio intervento, rispondendo con cose assolutamente non inerenti ad esso.. Quindi è inutile che io dica qualcosaltro... Solo che se per te il mio dicorso è utopistico e irrensponsabile, dal mio punto di vista il tuo è materialista ed insensibile.

  2. #112
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xiao Yue Visualizza il messaggio
    si potrà anche sfaldare una coppia sedicenne dopo un anno, ma l'amore verso tuo figlio, sangue del tuo sangue, quello no..
    la capacita' reale di prendersi cura di un altro essere umano prescinde dal legame di sangue

    Quote Originariamente inviata da Xiao Yue Visualizza il messaggio
    Come già immaginavo, dalla tua risposta si capisce che non hai capito un H del mio intervento, rispondendo con cose assolutamente non inerenti ad esso...
    ho capito questo: non esiste il discorso 'non tengo il bambino e decido di abortire perche' sono giovane e non posso dargli tutto qll d cui avrebbe bisogno' perche' la forza dell'amore di un genitore per un figlio e' talmente grande da fargli superare qualsiasi ostacolo, da renderlo pronto a qualsiasi sacrificio e privazione.
    ho sbagliato?
    "non inerenti" significa forse che non sai come ribattere? perche' cmq sono pertinenti

    Quote Originariamente inviata da Xiao Yue Visualizza il messaggio
    Quindi è inutile che io dica qualcosaltro... Solo che se per te il mio dicorso è utopistico e irrensponsabile, dal mio punto di vista il tuo è materialista ed insensibile.
    beh il tuo pensiero lo hai espresso e io ho espresso il mio... non nego possa essere materialista e insensibile.

  3. #113
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    non so dire se hai fatto la cosa giusta o sbagliata,ma mi sento di dire che io nei tuoi panni avrei fatto la stessa cosa..

  4. #114
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Rimini
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma io infatti non stavo attaccandoti o cosa Cutty.. Come dici anche tu abbiamo solo espresso la nostra idea e appunto la mia è che non ci sono giustificazioni a nessuna età per un aborto, ovvero sia uccidere una vita.

  5. #115
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Mi spiace, ma devi davvero decidere tu... sappi però che se lo tieni la cosa sarà molto dura e difficile.. e in genere i rapporti tra coniugi così giovani vanno un pò logorandosi nel tempo a mio parere, poi magari non è così... però se decidi di abortire, prendi la decisione serenamente, non pensare da bigotta per favore!Non farai nulla per cui dovrai sentirti in colpa, non farai nulla di illegale. Non ti conosco, ma a pelle sento che prenderai sicuramente la decisione più giusta
    ti sono vicina

  6. #116
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    La pillola lo "ammazza" prima, in poche parole.

    E allora che differenza c'è?
    n, la pillola non è uno spermicida, la pillola indurisce l'ovulo al punto che gli spermatozoi non possono entrare e quindi fecondarlo

    Domanda generica: non mi verrete a dire che se vi si rompe il preservativo non andreste dritti dritti dal medico a farvi prescrivere la pillola del giorno dopo vero? sapete che è anche quella una forma di "aborto"?! somma... cerchiamo di ragionare prima di sparare sentenze dando dell'assassino ... mi sa di cosa da bigotti!

  7. #117
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    n, la pillola non è uno spermicida, la pillola indurisce l'ovulo al punto che gli spermatozoi non possono entrare e quindi fecondarlo

    Domanda generica: non mi verrete a dire che se vi si rompe il preservativo non andreste dritti dritti dal medico a farvi prescrivere la pillola del giorno dopo vero? sapete che è anche quella una forma di "aborto"?! somma... cerchiamo di ragionare prima di sparare sentenze dando dell'assassino ... mi sa di cosa da bigotti!

    ti rispondo ^^ mi si è rotto il preservativo, e non ho preso niente.
    boh, non so xke, ma mi sentivo male al solo pensiero di prendere la pillola del giorno dopo. preferivo le altre conseguenze. alla fine cmq nn ero incinta.

  8. #118
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    n, la pillola non è uno spermicida, la pillola indurisce l'ovulo al punto che gli spermatozoi non possono entrare e quindi fecondarlo

    Domanda generica: non mi verrete a dire che se vi si rompe il preservativo non andreste dritti dritti dal medico a farvi prescrivere la pillola del giorno dopo vero? sapete che è anche quella una forma di "aborto"?! somma... cerchiamo di ragionare prima di sparare sentenze dando dell'assassino ... mi sa di cosa da bigotti!
    Veramente io sono favorevole all'aborto
    Non in tutti i casi, però in gran parte sì..

  9. #119
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è una scelta difficilissima.. ad abortire penso ke cmq avresti dei rimpianti.. xkè penso ke un figlio è la cosa più bella ke puoi avere.. xò a farlo nascere bisogno essere sicuri di potergli dare almeno le cose basilari di qui ha bisogno.. tocca a voi vedere se economicamente ce la fareste.. poi per il resto penso ke pure ke sei giovane potresti essere una brava mamma..
    io personalmente nn penso riuscirei ad abortire.. uccidere il mio bambino.. non ce la farei..

  10. #120
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Estero
    Iscrizione: 28/8/2006
    Messaggi: 272
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Privacy spie
    Ultima modifica di CrazyBaBe; 21/6/2011 alle 9:13

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi ha lasciata... (topic datato)
    Da manu887 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 11:21
  2. Il bus ribaltato [topic datato]
    Da marco416 nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 9:47
  3. stò male....una situazione davvero difficile!!!!!
    Da Brody87 nel forum Il confessionale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 31/12/2007, 2:07
  4. Difficile situazione...HELP!!!
    Da tardo93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 4/3/2007, 11:27