ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 80
Like Tree48Mi piace

Niente sesso da più di un anno...

  1. #31
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    c'è la sezione foto più in alto.

    cmq provocalo...fallo eccitare come una donna sa fare
    A Folletta piace questo intervento

  2. #32
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da acqua972 Visualizza il messaggio
    Dai maschi, ditemi qualcosa di più .. se foste voi a NON avere desiderio, quali potrebbero essere i motivi?
    Non saprei, non mi sono mai posto il problema sinceramente, so solo dirti che boh, praticamente non me ne frega niente del sesso, forse perchè non ho mai provato, ma niente mi stimola, niente.

    Non sapendoti aiutare ti auguro di trovare una soluzione, sempre che ne esista una e spero un giorno di non correre il rischio come tuo marito di deludere la mia partner, anche se non credo che nel mio caso l'aspetto fisico sessualmente parlando farebbe la differenza...

  3. #33
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    c'è la sezione foto più in alto.

    cmq provocalo...fallo eccitare come una donna sa fare
    eh ma è difficile far eccitare un uomo quando nella testa ti rimbomba il suo "non mi piaci fisicamente non voglio fare sesso con te"..... per provocare ci vuole autostima, e sfido chiunque ad averne in questo caso.
    A acqua972 piace questo intervento

  4. #34
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Lui sembra essere cosciente di questo problema?
    Gli da l'importanza che gli dai tu?
    Obbligalo ad una terapia di coppia.
    Mettete davanti a tutto il vostro rapporto.

  5. #35
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non saprei, non mi sono mai posto il problema sinceramente, so solo dirti che boh, praticamente non me ne frega niente del sesso, forse perchè non ho mai provato, ma niente mi stimola, niente.

    Non sapendoti aiutare ti auguro di trovare una soluzione, sempre che ne esista una e spero un giorno di non correre il rischio come tuo marito di deludere la mia partner, anche se non credo che nel mio caso l'aspetto fisico sessualmente parlando farebbe la differenza...
    santoddio.

    comunque è preoccupante come cosa.
    dovete parlarne e capire cosa non va...e se non ci sono problemi concreti stuzzicalo, fallo sentire uomo, fagli capire che ti piace e lo vorresti.
    A Half shadow piace questo intervento

  6. #36
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 2/12/2011
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    mi sembra pari-pari la storia con il mio ex: amore folle, un anno di sesso a go-go, poi sono cominciate le difficoltà , le sue ansie da prestazione ... due anni così-così, fino quasi al suo rifiuto del sesso con me. Ci sono stata malissimo, anche perchè la nostra età è ancora quella delle tempeste ormonali ...
    Comunque, dopo notti e notti insonni a parlare, a tentare di capire, a ferirci, a disperarci, ci siamo lasciati ... ma prima di lasciarci lui è riuscito a spiegarsi e a darmi delle motivazioni plausibili.
    Le motivazini erano queste:
    io prima di lui ero stata single. Avevo una vita molto indipendente ed una sessualità molto improntata sulle storie brevi ma intense, addirittura con qualche avventura "lampo". Lui un pò lo sapeva e il resto lo immaginava. Il suo problema era quello di sentirsi sempre in competizione con le mie precedenti avventure ... e soprattutto di sentirsi fisiologicamente perdente non tanto rispetto alle doti fisiche dei miei partner precedenti, quanto rispetto "al ruolo". Mi ha detto che nel ruolo di innamorato-convivente l'uomo è sempre inevitabilmente svantaggiato rispetto a chi ha avuto il ruolo di "amante" ... per un sacco di motivi (l'amante agisce sempre in un contesto molto più favorevole di quello quotidiano, nelle avventure la disponibilità femminile è sempre più improntata alla trasgressività, ... e poi gli amanti godono di tutti i vantaggi e benefici della novità.
    Cose vere da un certo suo punto di vista ... a parte il fatto che a me non passava neanche per la testa di fare dei paragoni tra lui e gli altri. Io forse ho sbagliato quando lo invitavo ad osare di più ... oppure forse ho sbagliato a non indagare sulle sue fantasie nei miei confronti, perchè lui aveva una curiosità un pò morbosa sulle mie precedenti esperienze, e quando gli ho chiuso quella porta lui mi ha accusata di avergli rifiutato quello che invece avevo concesso ad altri ...

    ... ti ho raccontato delle ferite ancora aperte ... per cui spero almeno di averti dato qualche indizio utile.
    Un abbraccio.
    A Annie Lennox e gigia piace questo intervento

  7. #37
    Matricola FdT acqua972
    Donna 52 anni
    Iscrizione: 8/5/2012
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Pura liquirizia apprezzo molto che tu abbia aperto a me le tue sofferenze.
    Condividere, dicono, faccia bene.
    Seppur io abbia apprezzato le tue parole , credo che abbiamo e stiamo vivendo esperienze leggermente diverse.
    Il mio uomo ha un ego smisurato e le mie precedenti storie non credo abbiano mai rappresentato per lui un problema, anzi nemmeno credo se lo sia mai posto.
    ma grazie davvero di cuore per le tue parole.

  8. #38
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 2/12/2011
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    guarda che l'ego smisurato ce l'aveva anche il mio ex ... ma l'autostima sessuale è altra cosa credo.

  9. #39
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    santoddio.
    Ti ho schockata? XD

    Comunque mi chiedo perchè, è un problema mio in fondo, se per me non è così grave perchè per te sì? XD

  10. #40
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ti ho schockata? XD

    Comunque mi chiedo perchè, è un problema mio in fondo, se per me non è così grave perchè per te sì? XD
    a me frega un cazzo, sei tu quello che ci rimette fidati.
    A Half shadow piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Calcolo renale da più di un chilo, è record
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 10/7/2010, 14:04
  2. Ladro ucciso da titolare di un bar
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 22/5/2008, 14:42
  3. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/3/2008, 1:46
  4. scrivo da parte di un'amica rispondeteeeeee!!!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/10/2005, 16:06
  5. Lettera a Berlusconi da parte di un genioooo!!!!!!!!!!!!!
    Da Aya nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/6/2005, 17:22