Secondo me non ha assolutamente senso farsi l'amante, a meno che la sua storia non si riduca a una esigenza fisica e basta..... mi sembra invece di capire che lei sia innamorata di quell'uomo e il modo migliore è cercare di parlarne faccia a faccia per trovare un punto d'incontro e se non si trovasse mollarsi.
Il sesso in una relazione non è tutto, ma quando viene a mancare per un anno intero sorge spontaneo pensare che ci sia un problema.
Provate a parlarne senza timori...è l'unica...tanto non hai nulla da perderci, anzi!
Non so, già il fatto che un uomo sposato dica a sua moglie dopo un anno di matrimonio che "non é questa gran bellezza" non ha molto senso. Può amarti quanto vuoi, ma se non ti fa sentire desiderata, qualcosa che non va c'è.
Ma cara ma che discorsi mi propini? Sesso e amore non vanno mica sempre a braccetto! è la dura realtà, può essere che lui ami la tua anima ma non il tuo corpo.
Se poi non ti ama affatto inteso come sentimento, allora scusa la schiettezza ma non esiste il benchè minimo presupposto per continuare, nemmeno per continuare a provarci insomma!
se amo la sua anima ma non il suo corpo, lui è il mio migliore amico, non mio marito.
Beh troverai sicuramente qualcuno che ti bomba gratis, non saresti la prima ne l'ultima
E che ne so io, chiedilo all'autrice del discorso. Anzi, chiedilo a suo marito, può darsi che quando l'ha sposata la desiderasse ma ora non la desidera più. Che c'è di complicato in questa teoria? C'è pure scritto nel primo intervento, che tutto peggiorò dopo un anno di matrimonio.
il problema che hanno molti uomini,dopo un periodo di fuoco si rilassano e credono che tutto gli sia dovuto,vivere di rendita in una coppia vera non è possibile,nessuno potrebbe aiutarti perchè la chat non è una terapia.
Unica possibilità è che tu trovi la causa del problema.....