ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 80
Like Tree48Mi piace

Niente sesso da più di un anno...

  1. #71
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    quando non si fà piu sesso da così tanto tempo, c'è sotto qualcosa SEMPRE!!!

  2. #72
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Non è detto che ci sia chissà che cosa.


    Il sesso non viene vissuto alla stessa maniera da tutti. E non viene cmq vissuto SEMPRE alla stessa maniera.

    Io non penserei subito alle corna, o a chissà quale altro problema.
    Potrebbe essere un problema fisico. In questo caso dovrebbe preoccuparsene soprattutto lui e prenotare una visita.
    Magari ci è già andato e ha scoperto di non poter risolvere facilmente un qualche problema.
    Dunque.. disperarsi perché non si può assicurare una vita sessuale alla propria partner oppure trovare una soluzione al PROPRIO problema: rifiutare il sesso?


    Potrebbe essere che davvero non prova più attrazione nei confronti della moglie.
    Ma magari adora guardare film e fare altre cose con lei.
    E' vero che il sesso all'interno del matrimonio è un dovere al quale entrambi i coniugi devono adempire...però dai.
    E' davvero un elemento che si può pretendere?

    Io ho consigliato di tagliare se non ci sono figli perché credo sia la cosa più intelligente da fare se in coppia non si sta bene.

    Se invece in coppia si sta bene e manca QUALCHE elemento si può discutere.
    Se lui è diventato asessuato non credo darebbe fastidio una tua eventuale relazione extra.
    Sempre che a te stia bene una relazione extra, perché magari ti aspetti una relazione COMPLETA.


    Secondo me è inutile incocciare e voler risolvere i problemi delle persone che non vogliono risolverli.
    In certi casi si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
    Bisogna volerlo. Bisogna essere capaci. Ma si può fare.


    Un Half Shadow che non desidera il sesso non dovrà essere obbligato in nessun modo.
    Potrà avere una fidanzata? Certo!
    Sarà pronto a scendere a compromessi e lasciare che la sua eventuale fidanzata faccia sport con altri?


    Ennò perché il sesso per certe persone è importante eh.
    Mo' fate i buonisti quanto vi pare, ma in giro di cervi ce ne stanno a pacchi.
    Evidentemente il pelo (di entrambi) tira di più rispetto alla prospettiva di andare in paradiso.

    Io al paradiso non ci credo. Ad oggi nei fatti mi ritrovo ancora troppo buonista.
    Sto cercando di autoconvincere anche me
    A Randagio, Folletta, Jamila e altri 1 piace questo intervento

  3. #73
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    appena due sett fa avrei detto che senza sesso si resiste eccome. A oggi devo ricredermi, perchè al massimo 'ti dimentichi' di come è fare sesso. Secondo me il tuo uomo ha l'amante ed è un egoista a menarti così per il culo. Per me puoi essere anche la peggiore cozza del mondo, ma qui si parla di rispetto per l'altro, non si mente così a una persona.

  4. #74
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 23/5/2012
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao ho letto tutto il tuo post e mi trovo nella tua stessa situazione con la differenza che noi non siamo sposati e ne tanto meno conviviamo, siamo fidanzati da parecchi anni e in questi ultimi 6 mesi, il sesso è praticamente inesistente perchè lui non ha mai voglia, abbiamo affrontato il problema più di una volta ma lui continua a dire che non ha nessun tipo di problema e solamente che non gli va, sta bene così anche senza far sesso e che il farlo sta diventando per lui una costrizione....non riesco a capacitarmi di quel che sta succedendo perchè come te non riesco a capire il vero problema, per un uomo è impossibile non aver "voglia" è anche un fattore fisico! non so più cosa pensare, il primo pensiero è stato quello che avesse un'amante (non lo escludo del tutto) poi che non provasse più attrazione per me, o semplicemente che ha paura di una possibile gravidanza indesiderata....e qui mi direte ...esistono i contraccettivi....lo so bene ....ma lui ha problemi con il profilattico in pratica non gli tira...e in più io sono allergica al lattice e in più non posso prendere contraccettivi per via orale per problemi che ho di salute...dopo che lui mi ha detto di sentirsi costretto a far l'amore con me, il mio umore è precipitato ancora di più ed ho adottato la tattica.."voglio vedere fino a che punto arriva" non sto più tentando nessun tipo di approccio ne tanto meno lo scambio di baci o gesti affettuosi solamente quando le circostanze lo richiedono...non so se faccio bene....ma non so più che cosa fare....lo pedino???

  5. #75
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da soleluna31 Visualizza il messaggio
    ....ma non so più che cosa fare....lo pedino???
    fatti l'amante!

  6. #76
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    partendo dal presupposto che sono un "fan" delle storie complesse...ma...ha davvero senso trascinare relazioni così autodistruttive??? va bene tutto ma un minimo di amor proprio ci vuole sempre, si ha bisogno di sentirsi amate e desiderate, è una necessità umana! Perchè continuare a farsi del male, va bene i sentimenti ma ci dovrà pur essere un limite...

  7. #77
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    mah io la mancanza del sesso in una coppia da così tanto tempo non la concepisco..
    ci possono essere periodi e periodi..problemi e problemi..stress..
    ma c'è un limite..
    dietro a questo problema trovo ci sia sempre un qualcosa di importante..e se non si risolve in tempi accettabili e parlando..penso sia meglio chiudere invece di accontentarsi..

  8. #78
    noncliccarmi
    Utente cancellato

    Predefinito

    suggerimento: convincilo ad andare da uno strizzacervelli,per curare la sua depressione.

  9. #79
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Secondo me è un grosso problema. Se non gli viene in testa manco per una frazione di secondo al giorno che vorrebbe fare l'amore con te, bè, io direi che vi dovete sedere e decidere cosa fare assieme, fossi nella tua situazione farei prima la domanda fatidica "mi ami ancora? perchè non lo facciamo più?" se alla prima domanda ti risponde di si, io sinceramente andrei da una psicologa che si occupa di questo ramo qui, secondo me potrebbe essere una buona soluzione.
    Buona fortuna!

  10. #80
    Martin02
    Utente bannato

    Predefinito

    Ciao Acqua972,
    se tu sei sicura che tuo marito sia etero il problema non sei tu.
    Il calo di desiderio è una conseguenza di qualche altro problema, non la causa.

    Anch'io ho avuto un calo di desiderio con la mia attuale ragazza pur amandola, per questo lo credo quando dice che ti ama.
    Lui dà la colpa a te perchè non sa darsi una risposta a questo calo.

    Ti suggerisco per prima cosa di andare dal medico per vedere se soffre di qualche patologia.
    Se tutto va bene a livello fisico allora bisogna lavorare con pazienza, tenacia e Amore sul quello che turba tuo marito.
    Avvolte può essere una ferita inconscia che ha bisogno di essere curata.
    Potrebbe essere questa la causa.

    Io con l'aiuto della mia ragazza e con la sua pazienza ho scoperto cosa mi bloccava e un volta sbloccata tutto è andato bene (e va sempre meglio[scritto da La mia Ragazza]).

    Non abbatterti, ritorna a vivere, fai in modo che la tua autostima cresca di nuovo.
    Fatti bella, divertiti e ama la vita, vedrai che tuo marito ti seguirà (fallo anche per lui, ha bisogno di una botta di vitalità e spenzieratezza).



    Spero ti possa essere utile.

    Un caloroso saluto...
    Martìn.
    Ultima modifica di Canalfeder; 7/7/2012 alle 10:19 Motivo: spam

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. Calcolo renale da più di un chilo, è record
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 10/7/2010, 13:04
  2. Ladro ucciso da titolare di un bar
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 22/5/2008, 13:42
  3. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/3/2008, 0:46
  4. scrivo da parte di un'amica rispondeteeeeee!!!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/10/2005, 15:06
  5. Lettera a Berlusconi da parte di un genioooo!!!!!!!!!!!!!
    Da Aya nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/6/2005, 16:22