Se io non scopavo da un anno sposata o meno gia lo avrei lasciato da un pezzo.
Non esiste proprio sta cosa.
Non ho ancora letto tutte le risposte.
Ma dal tuo primo intervento, e da un altro paio letti così frettolosamente , sai cosa ti dico?
Se non avete figli e a te questa situazione non sta bene, lascialo.
Se avete figli dovrai trovare TU una soluzione al TUO problema.
Il fatto che ti dica che non sei un granché e quindi non lo ecciti, non è bello.
Un uomo dovrebbe desiderare la propria donna a prescindere dal suo aspetto fisico.
DOvrebbero essere altri gli aspetti che portano sotto le lenzuola.
Se ogni volta è necessario il colpo di fulmine per avere un'erezione, significa che dietro questa relazione non c'è nulla.
Nemmeno la voglia di migliorarla.
(Sto a pagina 2 eh. )
Caro RudeMood..
non sarei così lapidario.. ma credo dipenda anche dalla tua giovane età.
Ero anche io così irruenta un tempo.
L' amore ha molte faccie e molti modi per esprimersi e non si butta via una storia che ha molti aspetti positivi e belli senza prima avere lottato.
sono d' accordo con te che bisognerebbe desiderarsi a prescindere dall' aspetto fisico ma arrivare a dire che nella nostra relazione non ci sia nulla... mi sembra eccessivo.
Cmq ti ringrazio per il tuo intervento
Dipende dalla mia giovane età, o dal fatto che sono sposatA dal doppio dei tuoi anni e questi problemi li vivo, probabilmente, da quando voi stavate sull'altare. E ad oggi non ho trovato soluzioni che possano andare bene per tutti e tre, perché ognuno ha delle esigenze e priorità diverse dagli altri.
In ogni caso, come ripeto, non ho letto ancora tutto il topic e varie altre informazioni del caso
Mettiti una maschera allora.
Io ho letto tutte le pagine e non ho capito una cosa.
Lui di questo problema cosa dice?!
Sarò una ragazzina e circondata da altri ragazzini, ma mi sembra assurdo che un uomo non abbia voglia di avere rapporti..
E poi, non ha voglia o non ci riesce?!
E' sempre stato così?! Anche in altre relazioni aveva questi problemi?
Parlatene cavolo, se non potete andare da uno psicoterapeuta (e comunque mi sembra strano che usino pillole su pillole!) risolvete la questione a casa. Il dialogo è l'unica fonte di salvezza.
Vi state distruggendo a vicenda e non sai neanche perchè..
Io mi farei l'amante.
Per me non ti ama ed ha un'altra.