sono d'accordo che vada risolta.
L' amante? non credo l' abbia,... non sono tonta me ne sarei accorta.
Ma sinceramente anche se l' avesse non sarebbe un problema per me, anzi , almeno saprei che sono solo io il problema.
Invece così brancolo nel buio...
Non mi è mai capitato di incontrare un uomo così disinteressato al sesso..
Gay? lo escludo anche perchè ho provato ad ipotizzarlo con lui e la sola idea gli fa orrore..
Risolvere il problema si, è il mio obbiettivo..
Ma secondo voi si può pensare di avere una relazione duratura senza sesso?
Ci sono tanti che si scoprono gay avanti con gli anni... se fossi in te ci penserei veramente a questo punto!
capisco il tuo punto di vista di maschio sano e normale.
Pensi che non ci abbia già provato? sono persino arrivata a minacciarlo di corna..
E se non gliel'ho ancora fatte è perchè non amo i sotterfugi e le menzogne.
Dai maschi, ditemi qualcosa di più .. se foste voi a NON avere desiderio, quali potrebbero essere i motivi?
Forse è proprio questo il vostro problema, il vostro rapporto è troppo amichevole e poco passionale.
Io sinceramente non mi spiego come facciano due persone che si amano a non desiderarsi sessualmente. Credo che ci siano vari livelli di desiderio tra le coppie, non è detto che tutte le persone che si amano lo facciano come i ricci, ma credo che il desiderio ci sia, quello è la base di un buon rapporto.
Non credo all'amore platonico.
Credi che il suo calo del desiderio sia dato da una componente psicologica?
Credi che la bassa qualità del rapporto l'abbia scoraggiato in quel senso?
sono certa che LUI non pensa alla separazione.
Per il resto sono certissima
Posta una tua foto...ti saprò dire
sir.jpg
nemmeno io credo all amore platonico . Anzi.
Sicuramente lo stress ha contribuito allo stato delle cose , anche se onestamente io quando sono sotto stress farei l' amore anche di più..
Forse la scarsa qualità ha scoraggiato entrambi si...
Ma con il tempo di solito la qualità migliora, ci si conosce , si impara a soddisfare l' altro..