ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39
Like Tree4Mi piace

Insicurezza, orgasmo ecc... Problemi di coppia! :(

  1. #1
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito Insicurezza, orgasmo ecc... Problemi di coppia! :(

    ciao, sono iscritta da poco su questo sito e vi scrivo per chiedervi aiuto...
    sto col mio ragazzo da piu di tre anni, lo amo tantissimo e prima siamo stati pure amici...il problema è che quando ho rapporti sessuali con lui vorrei che non mi guardasse in faccia, mi sento troppo osservata non so come dire!
    secondo problema è che vengo solo in situazioni particolari (tipo in macchina...) sia che si tratti di orgasmo con sesso orale o vaginale..vorrei risolvere questo problema, perche è evidente che è eccitante il rischio di essere scoperti ecc ma non è che posso venire SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in quelle situazioni... poi oltre al fatto mio c'è anche lui che ci rimane male...
    consigli per questi due problemi? siate seri, please^//^

  2. #2
    FdT-dipendente crampox
    Uomo 60 anni da Bari
    Iscrizione: 28/5/2011
    Messaggi: 1,671
    Piaciuto: 576 volte

    Predefinito

    Fatelo al buio!

  3. #3
    Matricola FdT Creep91
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 3/11/2011
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ciao Valavero, ti rispondo anche perché ho un problema simile.
    Per quanto riguarda il fatto di non tollerare che ti guardi in faccia, il problema è tutto di timidezza ovviamente. Probablimente vieni da un ambiente in cui il sesso non è ben visto e questo si riperquote sulla tua libido. Fosse solo questo si tratta solo di prendere confidenza con la sfera sessuale e praticare autoconvincimento: in pratica devi solo realizzare che se lui ad esempio non si fa problemi, non dovresti fartene nemmeno te. Comunque, in questo tipo di cose, ci vuole un impegno graduale, non ti disinibisci all'istante quando sei timida da una vita!
    Per quanto riguarda lui, deve essere in grado, dopo tre anni, di comprendere le tue difficoltà, perché ti conosce molto meglio di qualunque sconosciuto ti risponda qui

  4. #4
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Da quanto tempo avete rapporti sessuali?

  5. #5
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio
    Da quanto tempo avete rapporti sessuali?
    Bhe tipo dopo 3 mesi che stavamo assieme abbiamo iniziato a farlo, quindi è tre anni. Lo facciamo regolarmente, tipo 2-3 volte a settimana....io prima di stare con lui avevo gia avuto rapporti ma senza mai avere l'orgasmo e in quel caso si trattava forse anche di una cosa dovuta all'età (a 14-15 anni non ero pronta per farlo)...ora ho questi due problemi.
    Da sempre sono molto timida in tutti gli ambiti, anche se grazie a questo ragazzo ora mi sono sciolta molto non sono proprio riuscita a liberarmi anche di questa cosa di guardarsi.
    Poi l'orgasmo che viene solo ed esclusivamente in certe situazioni è preoccupante, non che normalmente non sia piacevole eh..sia chiaro

  6. #6
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    l'orgasmo viene solo in certe situazioni.
    quando non viene, non viene soltanto perchè lui ti guarda o ci sono altri motivi?

  7. #7
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Claribel Visualizza il messaggio
    l'orgasmo viene solo in certe situazioni.
    quando non viene, non viene soltanto perchè lui ti guarda o ci sono altri motivi?
    come ti ho gia detto non lo so...
    secondo voi come dovrei comportarmi?
    inoltre, noi lo facciamo sempre allo stesso modo...ma è cosi difficile fare posizioni diverse dalla missionaria o quella seduti? tipo a 90 o di lato abbiamo provato ma viene sempre uno schifo >-<

  8. #8
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valavero Visualizza il messaggio
    Bhe tipo dopo 3 mesi che stavamo assieme abbiamo iniziato a farlo, quindi è tre anni. Lo facciamo regolarmente, tipo 2-3 volte a settimana....io prima di stare con lui avevo gia avuto rapporti ma senza mai avere l'orgasmo e in quel caso si trattava forse anche di una cosa dovuta all'età (a 14-15 anni non ero pronta per farlo)...ora ho questi due problemi.
    Da sempre sono molto timida in tutti gli ambiti, anche se grazie a questo ragazzo ora mi sono sciolta molto non sono proprio riuscita a liberarmi anche di questa cosa di guardarsi.
    Poi l'orgasmo che viene solo ed esclusivamente in certe situazioni è preoccupante, non che normalmente non sia piacevole eh..sia chiaro

    Dopo tutto questo tempo la cosa che mi sembra più strana è che tu abbia ancora tutto quest'imbarazzo..
    E te lo sta dicendo una che, se il padre le fa un complimento, diventa rossa xD

  9. #9
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio

    Dopo tutto questo tempo la cosa che mi sembra più strana è che tu abbia ancora tutto quest'imbarazzo..
    E te lo sta dicendo una che, se il padre le fa un complimento, diventa rossa xD
    sarò pazza io >.< ma faccio una gran fatica a togliermi certi blocchi

  10. #10
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Secondo me sei imbarazzata.
    Fatti passare l'imbarazzo, lasciati andare, bevi una birra non so XD

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. *Supplì e ecc...*
    Da =PeScA= nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/8/2006, 23:07
  2. Fasi dell'orgasmo...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/12/2005, 23:18
  3. Cristina D'Avena - Piccoli problemi di cuore
    Da Bad girl nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 17:33