ciao a tutti ho bisogno di un parere ora vi racconto brevemente la mia storia.
sto con il mio ragazzo da 2 anni e mezzo e stiamo talmente bene insieme da pensare al matrimonio...quando ci siamo messi insieme lui usciva da una storia di 4 anni mentre io da una di 3...nella quale però ho conservato la mia verginità al contrario di lui. all'inizio x lui era molto difficile lasciarsi andare nell'intimità...nonostante gli facessi mille coccole il suo pene non aveva nessuna reazione...così è andato da un andrologo che l'ha tranquillizzato dicendo che la causa di questo era il fatto di aver cambiato partner...vabbè...x me non è stato molto carino però poi si è risolto tutto e finalmente abbiamo fatto l'amore x la prima volta che x me era la prima in assoluto.io non nego di aver provato dolore e anche le volte successive ma era normale e cmq mi faceva piacere vedere quanto lui fosse soddisfatto e innamorato...infatti dopo aver raggiunto l'orgasmo nel rapposto lui lo faceva raggiungere a me stimolandomi con le mani...e questa situazione va avanti da 2 anni,abbiamo provato con il preservativo e anche senza ma con nessun risultato, non mi so spiegare il motivo x cui non riesco a raggiungere l'orgasmo durante la penetrazione...non ho nessuna restrizione mentale e nessun tabu...l'unico problema è che forse non ho del tutto accettato il fatto che lui non fosse vergine...ma può essere questo il motivo??
aspetto delle risposte e magari dei consigli x risolvere questa situazione che inizia a pesarmi molto...grazie mille in anticipo.