ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 37

Non riesco a fare a meno di lui.Perchè???

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non riesco a fare a meno di lui.Perchè???

    allora quest'estate ho frequentato un ragazzo per circa due mesi.gli volevo bene già da prima visto ke lo conoscevo e frequentandolo ovviamente mi ci sono affezionata di +.una sera mi dice ke a causa del mio orgoglio(ke pur provandoci,non riuscivo a metterlo da parte)non se la sentiva + di andare avanti.io sapevo ke teneva a me(me l'ha dimostrato,anche se a modo suo e poi cn le mie amike parlava e kiedeva di me)ma la cosa ke + faceva rabbia era saxe appunto ke la colpa potesse essere in gran parte solo mia e del mio stupido orgoglio.comunque decidi di troncare ogni rapporto d'amicizia,ecc.infatti quando lo vedevo mi limitavo al saluto anke se lui continuava a kiedere di me.cercavo di frequentare di meno i posti dove andavo prima xkè sapevo ke c'era anke lui e nn volevo vederlo xkè mi faceva male.io cmq frequento altre xsone e lui idem.da un mese e mezzo a questa parte ci siamo riavvicinati.io ho capito ke l'orgoglio non porta da nessuna parte,ho cominciato pian piano a dargli confidenza,e lui come al solito jha fatto la prima mossa x ogni cosa,sapeva ke cercavo sicurezza.pensavo di riuscire ad essergli amica,così volevo provare,visto ke comunque non riuscivo nemmeno a non rivolgergli la parola.tutti i nostri amici ormai stavano notando ke lui soprattutto si stava attaccando di nuovo xkè giocava in un certo modo solo cn me,abbracciava solo me,pizzicava solo me,insomma le cose affettuose ke si fanno tra amici,niente di ke.un sabato sera mi bacia a casa di un nostro amici ed io ci sto...perchè???perchè capii ke a lui tenevo ancora e tanto anche.non l'ho mai dimentikato e avevo compreso ke nn potevamo mai essere amici.fatti l'uno x l'altra?chisa'...tutti dicono ke stiamo bene insieme.questa volta il rapporto sembrava diverso,anche lui sembrava diverso...mi dava + attenzioni,era + presente,ma io come al solito ho messo l'orgoglio davanti ad ogni cosa e i piccoli gesti ke riuscivo a fare pian piano ho smesso di farli e così ieri dopo una mezza litigata(semrpe x colpa mia)si è riavvicinato lui,senza dire niente...semplicemente abbracciandomi e kiamandomi more tesoro,ecc.abbiamo deciso di vederci a casa sua verso le 21.30 e poi saremo usciti...così è stato...sono salita x prepararmi,ci siamo salutati e sn andata via.sono scesa in orario,ho kiamato le mie amike xkè dovevamo vederci tutti quanti a casa sua,e l'ho incontrato mentre scendeva a comrpare le sigarette...silenzio totale...nn m ha nmn guardata,ma cmq ha detto ke c'erano due nostri amici a casa sua e potevamo cominciare ad andare.al ritorno fredo!!!!nn una parola,non un abbraccio,non una carezza.NIENTE!!!!siamo usciti,mi kiede di andare nella makkina voe va lui,e durante il tragitto mi baciukkia ogni tanto.andiamo in un locale,ci sediamo vicini,mi abbraccia,mi coccola...poi quella canzone...CAMBIARE di Alex Baroni...mi kiede di ballare,e lo facciamo...è stato bello...mi abbracciava forte e volevo sciogliermi xkè avevo fiducia ke tutto fosse di nuovo risolto,poi alla fine del ballo ovviamente mi bacia.cmq mangiamo,tutto quello ke si fa in un locale e andiamo via...lui di nuovo freddo,stanco quasi,assente....in makkina una telefonata...lui comincia a parlare sottove e poi all'improvviso sento: IO STO IN UNA SITUAZIONE,MI STO FACENDO UNA STORIA,TUTTO OK QUINDI A ME,A VOI TUTTO BENE?mi sn tranquillizzata...saranno stati gli amici del mare o di napoli.ma la cosa ke non capivo era quella frase.cosa intendeva lui per STO IN UNA SITUAZIONE,MI STO FACENDO UNA STORIA????.cercavo di capirlo durante il ritorno a casa ma niente...avevo in mente solo la tranquilla/agitata serata appena trascorsa e quel ballo in cui lui mi abbracciava così forte,quasi da percepire quello ke avesse dentro.torno a casa e lui di nuovo "stanco"...a votle fa così,ha questi momenti xò bo...cmq saluti tutti con un CIAO,lui sale in makkina ed esce di nuovo con tutti gl ialtri...non una parola ancora una volta.ne ho parlato cn mia madre,piangevo xkè nn sapevo cosa fare,cosa pensare....ci tiene a me?xkè quella frase?cosa voleva dire?mia madre ha detto ke di solto quando una xsona dice quello ke ha detto lui signifika ke intende STO CON UNA RAGAZZA/O!!!!io pensavo xò ke ci stessimo ancora una votla frequentando,nn bbiamo parlato di stare insieme,anke se m paicerebbe.tutti i nostri amici diconoke stiamo insieme,anke xkè appena qualke amico skerza cn me si arrabbia,fa il geloso,mi tira,mi abbraccia...xò lui nn ha mai parlato di questa possibilità...quindi non so...stiamo insieme?mia madre cmq nn vorrebbe ke lui stesse cn me xkè è un tipo particolare,è un pò impulsivo,poi nn ha ancora del tutto la testa a posto ma cmq ha detto ke sn esperienze ke devo fare e viverle possibilmente cn serenità.m ha pregata di stare attenta a nn soffrire,nn x lui almeno...ma ci sn trp dentro...vorrei kiedergli se stiamo insieme ma ho paura di una sua reazione,della risposta...ke voleva far intendere cn qll frase???



    scusate se m sn dilungata,sopportatemi ancora una volta.

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 1/1/2007
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    di sicuro voleva dire che sta insieme ad una ragazza, cioè te..pienamente d'accordo con tua madre...spesso cmq la paura, anche di una cosa seria può portare a queste situazioni poco chiare..secondo e dovresti rilassarti..e fare quello che ti senti..parlagli e cerca di mettere le cose in chiaro, magari lui lo da x scontato che state insieme..

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sabarina
    di sicuro voleva dire che sta insieme ad una ragazza, cioè te..pienamente d'accordo con tua madre...spesso cmq la paura, anche di una cosa seria può portare a queste situazioni poco chiare..secondo e dovresti rilassarti..e fare quello che ti senti..parlagli e cerca di mettere le cose in chiaro, magari lui lo da x scontato che state insieme..

  5. #4
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quoto sopra, però aggiungo che secondo me questo ragazzo vuole vedere se anche tu ogni tanto fai la prima mossa: Cazzarola, butta questo orgoglio: sei già stata bravissima a capire che non porta da nessuna parte, e allora perchè continuare ad averlo? Capisco bene che hai paura ad aprirti alle persone perchè vuoi evitare di soffrire (tutti evitiamo di soffrire)...però se non ti apri con nessuno o non rischi mai nella vita, non riuscirai a godertela e ti perderai tutte le occasioni....Cerca di cambiare sotto questo aspetto e cerca di fidarti di questo ragazzo, chissà, potrebbe essere davvero il ragazzo che fa per te, però se non provi a vedere quello che può nascere non puoi farci niente se resterai sola...Tenta di mostrarti più dolce, più interessata a lui, forse in quei momenti nei quali si comporta con freddezza vuole capire se ti interessa....

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    avete ragione.in fondo anke lui,come me,vuole essere considerato...devo stare tranquilla altrimenti non vivo bene questa storia,o cosa..non so nmn come definirla.magari questa votla può essere diverso da cm è stato in estate...basta qualke parola in +,o un gesto,carezza qll ke sia...avete ragione...è vero,la paura di soffrire ce l'hanno tutti.ho capito xò ke è meglio riskiare(magari va bene o male xò c'ho provato)anzikè avere semrpe paura e xderlo di nuovo senza aver provato a fare assolutamente nnt,solo complessi in testa ke nn porteranno a nessuna soluzione.avete ragione madò...dp al 99%lo vedo e cerkerò di pormi in modo diverso nei suoi confronti

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 1/1/2007
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    faci sapere mi raccomendo!!!!

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ieri tutto bene.all'inizio non c'era xkè era andato a vedere una partita cn amici,ma è arrivato dopo poco ed io ero con tutti gli altri e altre.ma mentre non c'era un amico mi ha keisto come mai non stessimo ancora insieme,quindi ho capito ke non stiamo insieme anke se nn capisco cosa ci vuole x provare ad andare oltre le solite cose...nel senso ke ci frequentiamo e va bene ma già ci conosciamo non capisco cosa si debba asoettare ancora.cmq quando è venuto,un amico si è messo a fare l oscemo cn me e gli ho pregato di smetterla xkè sapevo ke si sarebbe ingelosito e infatti così è stato.subito mi ha abbracciata...ma cmq siamo stati bene.mi difendeva sempre anke se un amico x gioco mi pizzicava,e ste cose così,lui interveniva sempre dicendo ke mi dovevano lasdciar stare e se invece era qlke nostra amika a giocare cn lui sempre pizzicandolo lui si girava verso di me e diceva: visto cos'ha fatto?era x dire ke voleva essere "difeso",ma cmq so ke si gioca quindi nn è ke m sn messa a fare scenate figuriamoci.poi ieri mi ha kiesto di andare a casa sua xkè i suoi nn c'erano e c sn stata...si è vero,non ci siamo guardati in faccia ma nn è successo nnt...o meglio eravamo sul letto a coccolarci anke se lui c'ha provato...poi ieri sera siamo usciti x fatti nostri.io cn le ragazze e lui cn i ragazzi...si è raccomandato cn me di nn fare tardi e poi mi ha keisto di salutarlo e l'ho baciato...stasera lo vedo ancora...sn contenta,xò nn capisco veramente cosa aspetta a stare cn me...

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 1/1/2007
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io ti consiglio di prendere in mano la situazione da vera donna..sembrate una bella coppia..hai solo bisogno di una piccola certezza che devi cavargli dalla bocca..!!! non indugiare è più che giusto pretendere certe cose..

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sabarina
    io ti consiglio di prendere in mano la situazione da vera donna..sembrate una bella coppia..hai solo bisogno di una piccola certezza che devi cavargli dalla bocca..!!! non indugiare è più che giusto pretendere certe cose..

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è vero.magari lui vorrebbe dirmi tante cose e darmi tutte le certezze che vorrei xò vorrebbe sentirsi anche considerato...ieri sera siamo stati bene,due nostri amici prima stavano insieme e ieri sera discutevano davanti a tutti e qst mi oamico diceva alla mia amika ke era smepre lui ad andare da lei,lei non lo pensava mai e ora nn può pretendere di ritornare cn lui.allora B. ridendo mi ha detto ke ank io ogni tanto potrei andare vicino a lui x prima.gli ho spiegato ke nn lo faccio x dispetto,ma ha continuato a ridere e m ha baciata,come se ormai lo sapesse e si fosse un pò rassegnato.siamo troppo uguali...ed è una cosa buffa.un mio amico ieri mi prendeva in braccio x giocare e B.gli ha detto di stare attento a dove metteva le mani e d nn allargarsi trp cn me.poi ho ricevuto una telefonata anonima di un ragazzo e m sn messa a telefono x cercare di kapire ki fosse,B. mi ha tolto il telefono da mano e si messo a kiedere ki era e ke voleva.senza fare xò scenate...stasera sxo di vederlo,sarei in punizione ma sxo di convincere mamma a farmi uscire

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare petting, perchè?
    Da Violet nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 4:50
  2. Non riesco ad accettarlo,che devo fare?
    Da laura8717 nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 30/8/2005, 10:15
  3. le 3 cose di cui un ragazzo non puo' fare a meno...
    Da succo nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 5/1/2005, 20:20
  4. Perchè bisogna fare regali costosi e non riceverne?!
    Da succo nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/12/2004, 12:02
  5. ER più or Er meno........
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 12:51